Portali Energetici: gli eventi del 2015

Portali Energetici gli eventi del 2015[Portali Energetici: gli eventi del 2015 – Seconda parte – Articolo di Michela Nardone]

Il magico Portale dell’8 agosto 2015 si è aperto con la sua carica immensa di energia per i prossimi tempi a venire e ci ha invitato alla fiducia e all’entusiasmo.

I Portali Energetici che si apriranno, ancora numerosi, nella residua parte del 2015, saranno una sua prosecuzione.

Non è più tempo di affidare la propria esistenza e il proprio destino agli altri

questo è il messaggio dei Portali Energetici che, più che segnare la nostra strada, in quest’anno ci invitano alla scelta.

L’apertura dei Portali, infatti, ci offre canali energetici nei quali scorrere per realizzare la nostra Missione di Vita: nulla è già predestinato, solo a noi la libertà di seguire il flusso per ascendere a livelli di coscienza più elevati.

Guardiamo indietro, solo per un’ultima volta, a quello che è stato il percorso di crescita spirituale di ognuno di noi.

Quali e quanti i blocchi energetici sciolti, le conquiste di consapevolezza raggiunte?

Ognuno di loro è un portale superato, scelto, desiderato, accolto dentro di noi.

E quando sperimentare il frutto della nostra evoluzione, proseguire verso i nostri scopi più elevati, se non in questo 2015, anno della ribellione?

Portali Energetici: gli eventi del 2015

Anno della ribellione perché all’insegna del Fuoco, e infatti proprio il portale 888 è stato chiamato il portale del Leone, uno dei segni di Fuoco, perché è avvenuto durante il suo periodo zodiacale.

Ribellione ha in sé tanti significati: a livello di collettività può spaventare perché trascina gli animi più deboli e può diventare violenza e prevaricazione.

Eppure a livello di singoli individui ribellione significa crescita, superamento, aumento di consapevolezza, riconnessione.

E il numero di chi è consapevole dei cambiamenti a livello energetico cresce in maniera esponenziale, basta osservare intorno a sé per capire che non sono più poche anime isolate.

Ecco, proprio queste individualità più consapevoli, che aumentano sempre di più come contagiate l’una dall’altra, si possono rendere catalizzatori delle energie collettive per indirizzarle all’attraversamento dei futuri Portali Energetici per il raggiungimento di stadi superiori.

Nei mesi successivi sperimenteremo, quindi, nuovi passaggi.

Ognuno di essi comincia a produrre i suoi effetti alcuni giorni prima.

Quando si esauriranno è impossibile dirlo, perché ognuno accoglie le energie aperte dai Portali Energetici con la consapevolezza e la capacità di cui dispone e che ha già maturato.

Tuttavia, conoscere le caratteristiche e le opportunità offerte da ciascun portale consentirà di programmare meglio le proprie scelte, per incanalarle nel flusso e rendere più agevole il raggiungimento dei propri obiettivi.

Ancora una volta,

I Portali Energetici si confermano scelta di libertà e non predestinazione.Tweetta!

Portali Energetici: gli eventi del 2015

Ecco le date di apertura dei prossimi Portali Energetici:

AGOSTO

  • 14, 15 e 17: è un periodo fatto di armonia e di bellezza, propizio per la definizione di dinamiche affettive
  • 26 -29: influssi di abbondanza per i singoli individui nei primi giorni e di armonizzazione delle collettività in quelli successivi

SETTEMBRE

  • 13: l’eclisse di sole, in concomitanza con il novilunio, esalta la creatività e la conoscenza
  • 23: l’equinozio d’autunno richiama alla saggezza, aiuta il ricongiungimento con la propria individualità
  • 28 – 30: nel periodo di minor distanza tra la Terra e la Luna la spinta sarà alla ricerca del proprio equilibrio interno e di una maggiore consapevolezza. L’invito è a seguire il proprio intuito, a fidarsi di lui.

OTTOBRE

  • 1: questo portale spinge all’accettazione di sé e delle proprie conquiste, riconduce ad un unità fenomeni complessi e apparentemente divisi
  • 12 – 13: si avvia un periodo di benessere e stabilità, di rinascita individuale
  • 27: la spinta è all’aggregazione, alla ricerca di comunità e al desiderio di integrazione

NOVEMBRE

  • 11 – 17: il portale si apre alla pulizia e al rinnovamento, che consentirà di proseguire con rinnovato entusiasmo
  • 25: il portale del plenilunio è dei più intimi, si apre all’interno degli individui, li aiuta a fare ordine nelle scelte del passato per eliminare resistenze e blocchi
  • 29: comprensione, consapevolezza ed autorevolezza

DICEMBRE

  • 11: nei giorni della festa della Luce, quando si festeggia santa Lucia, le dinamiche femminili e maschili si differenziano, viene fuori prepotente il desiderio di individualità
  • 22: il solstizio si fa portatore di speranza e fiducia verso la rinascita
  • 25: il plenilunio, nei giorni di Natale, unirà tutte le energie perché tutte sono indispensabili alla vita.

[Le date dei portali, e le indicazioni sulle loro caratteristiche sono tratte dalla “Guida Astroenergetica” di Giuseppina Bruno.]

Clicca qui per leggere la Prima parte di questo articolo.

[Portali Energetici: gli eventi del 2015 – Seconda parte – Articolo di Michela Nardone]

PS

Se ti è piaciuto “Portali Energetici: gli eventi del 2015” fallo conoscere ai tuoi familiari e ai tuoi amici su Facebook, grazie.

PPS

Guarda che bella questa Meditazione Guidata di Pulizia Emozionale: