Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda

Potere Personale e Denaro come si potenziano a vicendaPotere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda – Articolo di Valentina Demelas

Il concetto di Potere Personale suscita, molto spesso, una profonda sensazione di disagio, a volte anche di repulsione, poiché fin da bambini siamo stati abituati ad associare la parola potere a qualcosa di negativo, qualcosa che non conosciamo bene, ma che sappiamo potrebbe farci correre il rischio di perdere di vista chi siamo davvero e addirittura portarci a compiere atti contrari alla moralità.

Infatti, i media, la società in generale, la vita quotidiana, ci mostrano in ogni momento immagini di figure importanti – definite di potere, appunto – disoneste, senza cuore, senza scrupoli, dedite solo ai propri interessi personali.

Tutti, dentro di noi, sentiamo un profondo desiderio di ottenere il Potere, ma possiamo addirittura arrivare a provarne paura… come se il potere, una volta nelle nostre mani, potesse farci perdere la nostra identità, potesse cambiarci, potesse farci smarrire per sempre il controllo della nostra vita.

Vogliamo il potere con tutti noi stessi, ma siamo terrorizzati e scappiamo al solo pensiero di poterci fare coinvolgere troppo, magari perdendo la stima delle persone a cui teniamo, scendere a compromessi, dover scegliere tra l’amore dei nostri cari e le responsabilità date dalla nostra posizione di forza.

In realtà si tratta solo di credenze depotenzianti sul Potere Personale, o, se vogliamo, di un semplice malinteso… 😉

Infatti, il Potere Personale non è un concetto, ma un’energia.

Il Potere Personale è un’energia che non ha nulla a che vedere con il potere che spaventa tanto

Ciò che sentiamo di volere è il Potere Personale, il vero Potere, non quello illusorio della mente.

Il desiderio fortissimo che sentiamo dentro di noi è la voce della nostra Anima che ci chiede di svegliarci e comprendere la differenza tra l’energia e il concetto razionale di Potere Personale.

È solo dando ascolto a quella voce, alla nostra Verità Interiore, che possiamo iniziare a capire come fare ad ottenere tutto l’immenso potere che abbiamo sempre sognato, permettendoci di vedere davvero noi stessi in tutto ciò che siamo, esprimere la nostra Essenza, cioè mostrare al mondo chi noi siamo davvero in ogni cellula del nostro corpo e quindi vivere una vita armoniosa, felice e ricca, piena di amore.

È come aprire la finestra di una stanza dopo essere stati al buio per una vita intera, affacciarci alla Luce del sole e gridare a braccia aperte con gioia autentica al mondo: Ehi! Sono qui! Ho il coraggio di mostrarmi! Non mi nascondo più! 😉

Quando siamo nel nostro Potere Personale non siamo influenzati da ciò che gli altri pensano o dicono di noi, non soffriamo perché gli altri non ci danno ciò che vogliamo o pretendiamo, non ci scoraggiamo se qualcosa non va esattamente come noi vorremmo, perché, appunto, non cediamo il nostro potere agli altri, non lo disperdiamo all’esterno, ma lo custodiamo e lo alimentiamo dentro di noi.

Quando siamo nel nostro Potere Personale ci accorgiamo che non ci manca nulla, tutto è già dentro di noi, non chiediamo nulla agli altri, non abbiamo più bisogno di dimostrare chissà cosa, chiedere attenzione, nutrimento, aiuto, amore, sesso, denaro… non sentiamo più l’esigenza di prendere dagli altri qualsiasi cosa possa colmare i nostri vuoti interiori o i nostri bisogni, semplicemente perché non ne abbiamo!

Questo stato di autosufficienza, di profonda completezza, è possibile perché siamo in un’energia di Amore.

Amore per noi stessi e per gli altri.

L’Amore che non ci fa più sminuire, elemosinare, provare emozioni distruttive, illusioni.

L’Amore che ci permette di accettare noi stessi e gli altri, in tutto ciò che siamo.

L’Amore che basta a se stesso e può solo essere condiviso, senza volere nulla in cambio.

Però, come sappiamo, siccome attraiamo l’energia che abbiamo dentro di noi, quando siamo nel nostro Potere Personale entriamo in forte risonanza con altre Anime risvegliate, altre persone ritornate nel proprio Potere Personale e quindi si innesca un meccanismo fantastico di scambio di amore!

Mentre si dà, si riceve moltiplicato.

Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda

Quante volte ci siamo ripetuti di non meritare denaro?

O di perderlo, sprecarlo, non averne abbastanza?

O di non riuscire a guadagnare perché siamo incapaci di vendere le nostre competenze, la nostra esperienza e il nostro valore?

Quante volte ci siamo preoccupati, abbiamo avuto paura di non riuscire a far fronte a tutte le nostre spese o abbiamo avuto altri pensieri negativi simili?

Quante volte non ci siamo sentiti in grado di pagare debiti o abbiamo avuto paura di non raggiungere, o di perdere, la sicurezza economica?

Abbiamo provato a lavorare su noi stessi con mille strumenti, magari per un certo periodo siamo riusciti ad ottenere risultati, ma poi siamo ritornati nello sconforto, proiettando fuori, magari lasciando che gli altri, o la nostra stessa mente, ci scoraggiassero.

Bene, è importante sapere che il vero Potere Personale è strettamente collegato al Denaro.

Anche il Denaro, come l’Amore, è energia.

Tutto è energia.

Quando siamo aperti a donare, di conseguenza riceviamo, e la cosa bella è che riceviamo il meglio per noi.

Se siamo nel nostro Potere Personale e quindi abbiamo un’energia molto alta e pulita, arriva anche il Denaro.

Perché ci amiamo, pensiamo di meritarlo, lo otteniamo facendo ciò che amiamo fare, esprimendo i nostri talenti, le nostre passioni.

Sappiamo di avere già tutto dentro di noi.

L’energia che abbiamo dentro di noi si manifesta sempre nella materiaTweetta!

Se dentro di noi amiamo profondamente il denaro e siamo grati per ogni centesimo che abbiamo nella nostra vita, lo chiamiamo a noi, lo creiamo.

Se noi abbiamo l’energia della Ricchezza Vera dentro di noi, la ricchezza non solo relativa al denaro, ma anche al piacere in ogni sua forma, al divertimento, alla gioia, alla salute, alla gratitudine, all’amore vero, all’appagamento e a un’immensità di cose belle, la manifestiamo nella materia.

La attraiamo con tanto amore nella nostra vita.

E la manifestiamo nelle più svariate forme.

Perché abbiamo fiducia incondizionata nel sostegno dell’Universo e non ci preoccupiamo per il futuro, non ci biasimiamo per il passato, ma viviamo e celebriamo con gratitudine il momento presente.

Certo, continuiamo a desiderare, ma apriamo le braccia al meglio per noi e lo accettiamo.

Il Potere Personale e il Denaro, quindi, si potenziano a vicenda perché entrambi ci danno la possibilità di vivere una vita autentica, di essere e di fare ciò che siamo e vogliamo davvero, senza privazioni e limitazioni.

Di vivere nel cuore.

Se manca il Potere Personale o il Denaro nella nostra vita, o entrambi, significa che non stiamo vivendo nel cuore, ma nell’Ego, cedendo a tutti i trabocchetti della mente.

Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda

La cosa importante da sapere è che l’azione è fondamentale, per crearci una vita ricca, aprirci ad un costante flusso di denaro, rimuovendo ogni blocco che impedisce o rallenta il fluire libero dell’energia dentro di noi.

Ma è ancora più importante sapere come agire, utilizzare gli strumenti giusti, che danno risultati concreti e duraturi.

Al prossimo corso dal vivo “Appuntamento con la Ricchezza Vera” scopriremo come eliminare i blocchi sul Denaro, vivere davvero secondo il nostro Potere Personale, allinearci alla Fonte Divina di Abbondanza per creare e attrarre la Ricchezza Vera nella nostra vita.

Clicca Qui per ricevere il Primo di 3 Video omaggio per trasformare i blocchi sul Denaro

Siccome siamo Anime in cammino, è importante sapere di non avere paura di perdere il Potere Personale ritrovato.

Siamo Anime, ma ci siamo incarnate nella materia come esseri umani e a volte può accadere di perderci per la strada…

Nell’EnergetiClub troviamo una guida preziosa per ricordarci che possiamo sempre ritornare nel nostro Potere Personale.

Nell’EnergetiClub facciamo ogni mese un Lavoro Energetico su una dinamica del Potere Personale.

La prossima Sessione è Giovedì 7 Dicembre:

“Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda”.

Per partecipare in diretta dal tuo PC, iscriviti all’EnergetiClub:

Clicca qui per scaricare l’ebook omaggio “I 3 segreti della Leadership Energetica” e iscriverti all’EnergetiClub

Creare ogni giorno una vita di abbondanza e autenticità grazie al nostro Potere Personale è il dono più grande che possiamo fare a noi stessi.

Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda – Articolo di Valentina Demelas

Vuoi eliminare i blocchi sul Denaro?

Allora guarda questo:

 


In questo Video Omaggio scoprirai…

  • Quali sono questi blocchi
  • Come è possibile trasformarli
  • Cos’è e come si accede alla fonte di energia infinita

Clicca Qui per Ricevere il Video Gratis!

PS:
Se ti è piaciuto “Potere Personale e Denaro: come si potenziano a vicenda”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 😉