Padroneggia la Tua Mente: Master Your Mind

Master Your Mind Londra 2012 Ho pianto per mezz’ora senza poter dire una parola mentre lei mi guardava…

Mi guardava, mi comprendeva, mi supportava con lo sguardo, con il cuore e con la sua energia piena di amore.

Alla fine sono riuscita a dire solo questo: “Marjean, sei un esempio per me. Ora mi sento più forte a fare la Trainer”.

L’ho ringraziata mentre continuavo a piangere e le dicevo quanto ero fiera di lei, di vedere lei come donna che gestisce con tanto amore 1000 persone (o più) durante i corsi di Eker.

Lei è la Trainer di T Harv Eker, Marjean Holden che tiene i corsi in tutto il mondo su come diventare Guerrieri Illuminati, su come riconoscere la nostra Mission e tantissimo altro ancora di sviluppo umano-spirituale.

Se vuoi sapere chi è T Harv Eker, puoi leggere qui e capire la sua grandezza spirituale: Chi è T Harv Eker.

Ho partecipato al Millionaire Mind Intensive un anno fa per la prima volta nella mia vita e ho deciso di seguirlo – nonostante avessi già fatto tanti anni di formazione – proprio perchè l’ho sentito coerente con il suo spirito.

Ovviamente lui non può essere presente ovunque nel mondo e ha delegato la sua Top Trainer a sostituirlo nei suoi corsi.

La sua TOP Trainer che, come ti dicevo, è Marjean Holden, nata a Los Angeles e nota attrice di Hollywood.

Come hai letto sopra, il nostro feeling è stato particolare…una sintonia animica incomprensibile fin dal primo momento.

L’ho rivista all’Enlightened Warrior Training Camp che ti ho raccontato mesi fa in un articolo che puoi rileggere ora.

Posso dire che questo corso ha cambiato una parte importante di me… poi mentre leggi l’articolo, comprendi anche  cosa. 🙂

Master Your Mind

Master Your Mind Londra 2012

Dal 29 Giugno al 1 Luglio, Marjean ha tenuto il corso Master Your Mind a Londra e finalmente ci siamo riviste!

🙂

Questa foto non l’ho fatta nell’occasione di questo corso perchè stranamente non ne ho fatte (non so perché razionalmente, ci sarà cmq un motivo), l’ho presa dalla sua bacheca su facebook che ne ha un’infinità per ogni corso che fa in giro per il mondo.

I 3 giorni a Londra sono stati intensissimi: programmi affollati, esercitazioni continue per padroneggiare la mente, il tempo solo di mangiare qualche panino, incontro con tantissimi Guerrier Illuminati, colleghi  di vecchia data, ecc.

Sono tornata un pò cotta sinceramente. 🙂

Quello che ho capito durante questi giorni è che il motivo per cui ero li non era per fare il corso, era per un’altra cosa…

Ora ti racconto tutto! 🙂

Mi piace condividere i miei segreti personali con Te. 🙂

Il personaggio nella foto, Antonio Panico è un caro  amico per me, Trainer e Coach ed esperto nelle vendite.

 

Antonio Panico“Ho conosciuto Ana Maria Ghinet un anno fa mentre andavamo in Malesia al corso condotto da Marjean Holden.

Ho fatto il Coaching Energetico con lei e la vita si è capovolta trovando la mia vera Missione dell’Anima.

Questo mi ha dato più chiarezza, fiducia in me stesso e decisione, posso dire di aver fatto un salto immenso nel mio sviluppo professionale e anche nel Business.

Il Coaching con lei ha fatto la differenza nella mia vita, le sono infinitamente grato.”

Posso dire che Antonio è una persona di cuore.

Vuole supportare gli altri nel loro sviluppo ad ogni costo.

E’ veramente un Leader Illuminato.

Quest’uomo pieno di amore mi ha chiesto di fare il Coaching Energetico anche a Marjean Holden, in quanto loro sono molto amici ed io ho accettato subito. 🙂

Allora, a Londra mi sono veramente divertita con Marjean, ogni sera dopo il corso ci vedevamo a fare Coaching, ma il più forte incontro che abbiamo avuto è stato il primo giorno, il 28 giugno – prima del corso – in cui li ho fatto un Coaching Energetico di 3 ore.

Alla fine Marjean ha detto: “Wow, non ho mai fatto un Coaching di questa profondità spirituale”.

Ogni giorno era un’altra persona e tutte le persone che la conoscono le chiedevano cosa le fosse successo.

Sono felice! 🙂

Punto Zero

Master Your Mind Londra 2012

Sono felice aver aiutato Marjean, sono felice che lei sia una mia amica, sono felice che lei è l’ospite di onore di stasera e può testimoniare come il Punto Zero ha agito su di lei.

Stasera infatti facciamo un Webinar in cui tutti i partecipanti possono sperimentare una Riprogrammazione Energetica con la Tecnica del Punto Zero.

La presenza di Marjean è una  testimonianza in sè per sè… e di questo ne sono veramente grata all’Universo.

Il contributo che ho dato a Marjean per la sua vita mi rende felice e la ringrazio avermi permesso di farle il Coaching, e di avermi permesso di azionare il Punto Zero su du lei.

Marjean, come ti dicevo è un attrice famosa, ha avuto riguardo splendida idea riguardo il PUNTO ZERO per poter aiutare sempre più persone e l’intero Pianeta.

Posso dire che lei è una persona al servizio dell’Umanità.

La domanda è: come può essere meglio di così?

Dopo il Coaching Energetico, Marjean ha cambiato la sua vita, magari ci racconta proprio lei stasera, se vuole. 🙂

Direi che è un Webinar abbastanza importante, tu che ne pensi? 🙂

Stasera andiamo a trovare il nostro Punto Zero, facciamo il primo passaggio dalla paura all’Amore e poi andiamo a sintonizzarci al Punto Zero della Terra, di cui parlo in quest’articolo.

In questa pagina trovi le modalità per iscriverti e festeggiare con noi! 🙂

Prima di salutarti vorrei che tu leggessi altre testimonianze delle persone che hanno vissuta l’esperienza del Punto Zero.

Master Your Mind Londra 2012

Magda Arama- www.emedaitalia.blogspot.it/

Naturopata, terapeuta holística · Roma
Consulente del Benessere: riflessoterapia plantare, pensiero positivo, fiori di bach, gemmoderivati, massaggio bioenergetico, anti-stress, I BARS (Access Consciousness )
“Seguo Ana Maria a tutti i suoi corsi perchè amo il Punto Zero con cui lavora e aiuta tante persone.
L’ultimo Coaching Energetico che abbiamo fatto è stato semplicemente straordinario: dopo 20 anni di litigi, sono tornata ad andare d’accordo con mio fratello e un altro risultato concreto è che ho venduto il mio appartamento che era in vendita da anni ad un ottimo prezzo.
Grazie Ana Maria!
Grazie Punto Zero!
Vi amo!”
Alina Zaharie – imprenditrice – ngsrl.com
Master Your Mind Londra 2012 “Ho conosciuto Ana Maria a marzo nell’occasione degli Workshop Trasformativi fatti da lei e Josè Scafarelli.
Ho sperimentato il Punto Zero e posso dire che è un’energia veramente potente, la mia vita di coppia è felicemente cambiata.
L’azienda è rinata, sono arrivati nuovi clienti, nuove collaborazioni e il denaro ora fluisce bene, finalmente.
 Grazie Ana Maria.”
Master Your Mind Londra 2012
Raul Trentin – Imprenditore, investitore immobiliare e trainer

“Ho avuto la fortuna di lavorare con Ana Maria Ghinet per la prima volta il 29 Febbraio scorso.
Da allora la mia vita ha iniziato a trasformarsi ad una velocità che mai avrei potuto immaginare.
Ho lavorato personalmente con Ana Maria (un angelo-coach). Avevo un problema di lavoro che mi bloccava da tempo.
In pratica era successo questo. Mi sono trovato a dover restituire una somma di denaro ingente alla società che mi procacciava il lavoro. Questo fatto mi aveva fatto imbestialire, pensavo mi volessero fregare ed in qualche modo sono sicuro che mi stava bloccando l’afflusso di denaro.
Dopo il Coaching e i corsi con Ana Maria, ho risolto la questione lavorativa. In pratica ho ottenuto un accordo che mi permette di ripagare quanto pattuito. Mi ha stupito il tono cordiale quasi “fraterno” che è stato usato.
E poi… Era da Gennaio che avevo un quadro in conto vendita presso una nota casa d’aste. Sono un collezionista d’arte e mi servivano dei liquidi. L’opera era di alto valore e “per via della crisi” non riuscivo a venderla neppure a prezzo stracciato. Fatalità, tre giorni fa è andato in asta ed è stato battuto…facendo un +30% rispetto le aggiudicazioni delle altre aste! INCREDIBILE!
Sempre Giovedì sono passati a trovarmi dei carissimi amici… e uno mi ha offerto una “palazzina a Bologna” da gestire. Un affare immobiliare grandissimo!!

Ultimo ma non meno importante: improvvisamente si stanno “materializzando” una serie di strane coincidenze che mi stanno portando esattamente dove voglio andare professionalmente parlando.

Si è sbloccato il progetto Startup (mio gioco in scatola 🙂 ), si sta attivando una collaborazione per la gestione di un fondo immobiliare, un progetto molto importante sulla leadership, si è rivitalizzato il network….

Ho aspettato dare questa mia testimonianza per capire se ero nell’onda delle emozioni o se si stavano accumulando una serie di “dati” importanti da comunicare (scusate ogni tanto salta fuori il matematico che è in me 😉 ).

Trovo giusto far in modo che più persone possibili possano trarre vantaggio dal prezioso lavoro di Ana Maria. E’ dal 2001 che mi occupo e interesso di sviluppo personale, ma risultati così eclatanti non li ho mai avuti!

Grazie di cuore,
Raul Trentin

[NB: ho tagliato alcuni dettagli del racconto per renderlo più veloce da leggere 😉 ]
Ora ti dico a Te che stai leggendo, grazie della pazienza, condivisione e amore nella lettura!
A stasera, registrati qui:
Tanta Luce,
Ana Maria
P.S.:
Se ti è stato utile quest’articolo “Padroneggia la Tua Mente: Master Your Mind“, fallo conoscere ai tuoi familiari e ai tuoi amici su facebook
Grazie