T Harv Eker e il Warrior Camp

Ciaooo!! Sono tornata dal fantastico Enlightened Warrior Training Camp di T Harv Eker svoltosi nella giungla  della Malesia!

😉

 

 

E’ stata un’esperienza molto intensa fisicamente ed emozionalmente, non pensavo esistesse un corso di questo genere.

Ti dico,  non ci volevo nemmeno andare, ho trovato tutte le scuse per evitare di presentarmi a questo corso ma nulla da fare… e per questo ringrazio Josè Scafarelli che da vero Guerriero mi ha dato il suo immenso supporto.

🙂

A te piacerebbe andare 4 giorni nella giungla malesiana e diventare un guerriero illuminato?

Hai idea di come influenzerebbe questo la tua vita?

Prima di andare nella giungla avevo tanto paura di essa, solo la parola mi faceva intimorire.

La giungla rappresenta il nostro subconscio, dove risiedono tante paure ed energie dimenticate che controllano ancora la nostra vita personale e professionale.

All’inizio è stata dura…

🙂

T Harv Eker e il Warrior  Camp

Mi sono svegliata come al solito alle 6 del mattino, pronta per grandi cambiamenti, abbiamo fatto lo Yoga per un’ora e poi subito al corso cosidetto teorico dove la straordinaria Marjean Holden ci insegnava i valori dell’essere Guerrieri.

Ora conosco l’attegiamento del guerriero meglio del Padre Nostro 🙂

T Harv Eker e il Warrior Camp mi hanno portata a tirare fuori la guerriera che c’è in me e di cui non mi ricordavo più ormai…

Ecco come: nel pomeriggio siamo andati nella giungla a fare dei giochi di squadra e degli esercizi sconvolgenti, per superare le paure più profonde che possiamo avere dentro di noi.

Non ti elenco le prove di fuoco che abbiamo superato, perché ti metteresti o a ridere (o a piangere 🙂 ).

Dipende da quanto ti piace essere estremista. 🙂

Ti dico solo che alla fine degli esercizi ho scoperto il coraggio, il divertimento, la gioia di vivere e di mettermi in gioco.

T Harv Eker e il Warrior Camp hanno contribuito al risveglio del mio guerriero interiore in una nuova forma: quella saggia.

Ho imparato a ricevere aiuto, a condividere, a dare e ad affrontare le sfide con gioia.

Ti regalo il primo segreto del Guerriero:

“Sono Un Guerriero…

Agisco a dispetto della Paura”

Ripetilo con la mano sul cuore.

Fallo ADESSO!

😉

Viva T Harv Eker e il Warrior Camp!

T Harv Eker e il Warrior Camp

 

Quindi viva T Harv Eker e il Warrior Camp!!!

🙂

T.Harv Eker è un modello di vita per me, di come credere profondamente in me stessa e di come manifestare la mia forza interiore.

I giorni trascorsi al Warrior Camp mi hanno insegnato quanto una vita intera di ricerche interiori.

Il secondo giorno siamo tornati nella giungla, abbiamo fatto una prova ai limiti della mia forza fisica (anche se poi si è rivelata la prova più facile di tutte per me).

In quei momenti ho dato supporto al mio compagno e all’intera squadra, sono stata una leader e  – per la prima volta nella mia vita – ho permesso alla mia forza femminile della Leadership di esprimersi al massimo.

Ho sentito FISICAMENTE per la prima volta la fonte infinita divina di energia dentro di me (fino ad oggi ci ero riuscita soltanto a livello energetico).

Quando ti metti alla prova realmente, ti rendi conto se te la racconti o se sei veramente una fonte divina.

😉

T Harv Eker e il Warrior Camp ti danno la possibilità di metterti in gioco al 100% e di rafforzare la connessione con lo spirito in un modo vivo, umano, vero, autentico.

Per connettersi con il proprio spirito è indispensabile assumersi la responsabilità della propria vita al 100%, infatti al corso si è parlato anche del rapporto energetico tra Vittima e Carnefice.

E nella giungla, la mia vocina si sentiva ancora e ancora:

“Sono un Guerriero…

Faccio tutto al 100%

Sono un Guerriero…

Non mi arrendo mai”

 

 

Le foto qui sotto le abbiamo fatte il secondo giorno, nella giungla…

Il terzo giorno per me è indimenticabile: ho affrontato una delle paure più grandi della mia vita, tra quale la paura della morte.

Attraverso un esercizio abbiamo affrontato la Morte.

Ero connessa con la fonte e nulla è successo… nessuna paura, nessuna esitazione, semplicemente amore, che ti permette anche di non respirare più e di continuare a vivere.

Impressionante…

😉

T Harv Eker e il Warrior Camp hanno creato un programma in cui escono in superfice tutte le paure, la rabbia e infine, l’amore…

Ma non è questo l’esercizio a cui mi riferivo all’inizio…

Non ti posso raccontare i dettagli, è un accordo fatto da Veri Guerrieri Illuminati.

Nell’esperienza di gruppo che abbiamo fatto ho scoperto che un guerriero non rinuncia al suo sogno per nessuna ragione al mondo, che non esiste la stanchezza e che si va avanti all’infinito quando ami veramente una persona.

🙂

Adesso ho un altro regalo per te:

“Sono un Guerriero…

Arrivo al successo sempre e comunque”

Ripetilo con la mano sul cuore per 3 volte, ok?

Fallo

😉

Grazie T Harv Eker e il Warrior Camp

T Harv Eker e il Warrior Camp

T Harv Eker e il Warrior Camp mi hanno cambiato la vita, grazie!

Grazie a Marjean Holden che ci ha guidato in questi giorni e ci ha fatto capire l’importanza di essere guerrieri nel cuore, guerrieri dell’amore verso noi stessi e gli altri.

Grazie alla mia squadra – i Sun Warriors – in cui  ho sentito un unione immensa ed infinita infatti abbiamo vinto in tutte le sfide grazie a questa forza.

Grazie Marco D’Ardìa, Antonio Panico, Aldo Andreucci, Serafino Vallorani, Marco Rossini, Gabriele Lamanna, Domenico Ginexi, Luca Picchio, Emanuela Masini, Daniele Combatti, Ornello Castelli, Simona Martina e tantissimi altri di cui non ricordo più il nome, chiedo scusa, ma eravamo 100 italiani … mi capisci, vero?

😉

Immagina che faccio un urlo all’Universo e dico con il cuore da Guerriero:

GRAZIEEEE ALLA VITA,  GRAZIE A TE!

🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

 

P.S.:

Se ti è piaciuto questo articolo “T Harv Eker e il Warrior Camp“, clicca sul pulsante qui in basso e condividi su Facebook con i tuoi amici 🙂