Never Work Again e la psicologia della Ricchezza

Never Work AgainIl Never Work Again ha risvegliato in me dei concetti riguardo la Ricchezza che pensavo aver dimenticato.

Il corso Never Work Again è stato tenuto a Londra da Marjean Holden che è il Capo Trainer di T.Harv Eker, una vera Guerriera Illuminata, la stessa che ci ha sostenuto e guidato anche in Malaysia all’Enlightened Warrior Camp.

Adoro lo stile di T.Harv Eker, inizialmente pensavo fosse solo Marketing ma ho capito che ha un grande valore da dare e gli sono veramente grata per quello che fa per l’Umanità.

Sono arrivata un giorno prima per visitare un pò Londra, che merita veramente di essere vista!

Fin’ora, per me, è la città più bella del mondo! 🙂

Mi è piaciuta l’alimentazione: visto che sono vegana, ci tengo molto trovare il mangiare adatto a me quando sono fuori…

…Ad altri corsi, ho fatto la fame! 😀

Un altra cosa bellissima è la gente: calorosa, gentilissima, accogliente! Wau! Che bella vita! 🙂

Oltre alla città, è stato straordinario ciò che ho imparato al corso: vale ORO per tutta la vita!

Never Work Again e le Rendite Passive

Never Work AgainAl Never Work Again ho imparato a vivere rilassatamente facendo  lavorare i soldi per me.

Come ti sembra quest’idea?

Per me che amo lavorare e amo fare i corsi e seminari dal vivo, sentir dire di non lavorare mai più… insomma… mi dispiaceva.

🙂

Ma poi ho pensato:

‘Se registro i miei seminari in varie lingue – come il romeno e l’inglese – e se posso farlo conoscere contemporaneamente in questi paesi e tanti altri, aiuto di più le persone, vero?’

Allora, quest’idea cominciava piacermi sempre di più. 🙂

Il mio obiettivo è di aiutare sempre più persone facendo dei centri di Trasformazione in vari posti del mondo.

Il primo relatore ha parlato di Investimenti immobiliari (mi è piaciuto tantissimo) e anche altri relatori hanno parlato di altre forme di investimento e di Reddito Passivo.

Interessante!

Utile!

Per me è il momento di farci un pensierino a queste opportunità, ovviamente adattandole alla mia vita: non dico che intendo lasciare stare tutto e correre dietro gli immobili, ma che gli investimenti immobiliari rappresentano una buona strada per raggiungere il mio obiettivo.

Le Rendite Passive, l’argomento di cui ha parlato anche Josè Scafarelli al corso di formazione di Natale, è un modo per raggiungere più persone attraverso gli infoprodotti e che ti fa vivere sereno e appagato.

Never Work Again: come la pensano i più ricchi del mondo

Never Work Again keith cunninghamAmo analizare le persone, capirle, conoscerle più in profondità di quanto esse stesse si possano conoscere! 😉

Allora sono stata attenta ad ascoltarli a tutti i livelli, per poterti poi riportare i segreti delle loro menti.

I valori dei ricchi non sono i soldi!

Si!

Hai letto bene: i valori dei ricchi non sono i soldi!

I valori dei ricchi  sono: l’amore, la famiglia (moglie, bambini), le amicizie, il rispetto, la coerenza, la generosità, la fiducia in se stessi e negli altri.

E tanti altri valori ancora, magari i soldi sono al ultimo posto! 🙂

Che strano, vero?

No, non è strano!

Se ti ricordi, nell’articolo che ho pubblicato sul Blog di RicchezzaVera.com  sul Bambino Interiore Ferito, ho scritto chi ha come valore i soldi e chi ha come valore l’amore.

  • Le persone guidate dall’EGO cercano soldi a tutti i costi e mettono i soldi al primo posto nella scala dei valori.
  • Le persone guidate dal cuore, mettono l’amore al primo posto perchè sanno che i soldi sono energia di amore e se stanno bene in famiglia, riescono a  fare tantissimi soldi che non sanno più dove metterli.

🙂

E’ vero!

Tanti famosi miliardari sono venuti al Never Work Again a parlare della loro storia, sono quasi tutti passati dall’EGO, hanno fallito, hanno sofferto, sono rimasti senza un soldo da un giorno ad altro e poi sono rinati seguendo il cuore.

Never Work Again e la Psicologia della Ricchezza

Never Work AgainPer me Never Work Again è un corso che vale miliardi perchè una volta capita la psicologia della Ricchezza, si lavora sulle credenze, si Riprogrammano le energie che riguardano il denaro e se sei finaziariamente Libero dentro di Te allora lo puoi manifestare anche fuori nel proprio Business.

Ti piace quest’idea?

  • Vorresti far sì che la tua vita e la tua felicità non dipendano dai soldi?
  • Vorresti aiutare gli altri e fare anche dei soldi in modo leggero, sereno e tranquillo?
  • Vorresti uscire dalla ruota del Topo, in cui vivi per lavorare?

La Libertà Finanziaria sta nell’avere la giusta Psicologia del denaro, di come farlo e principalmente di far lavorare l’energia dei soldi per Te!

So che non è facile, ci sto lavorando anch’io! 🙂

Ma so anche che è possibile!

Investire su se stessi è il miglior investimento che si può fare nella propria vita!

Se vuoi avere maggiori informazioni sui relatori di questo corso, leggi anche il dettagliatissimo articolo di Josè Scafarelli su Ricchezza Vera: Never Work Again Londra – Recensione

Ti saluto con un abbraccio! 🙂

Ci vediamo nei commenti!

🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

 

P.S.:

Se hai trovato interessante l’articolo “Never Work Again e la Psicologia della Ricchezza“, clicca sul pulsante blu e condividillo con i tuoi cari o con i tuoi amici su facebook, grazie 🙂