Train The Trainer Certification

Train The Trainer CertificationLa prima volta che ho sentito il nome di questo  corso – Train the Trainer Certification – ho pensato tra me e me che sarebbe stato uno strano corso.

Sinceramente non volevo andarci… per tanti anni ho fatto vari corsi, scuole di Coaching ed esperienze energetiche, sciamaniche e avevo deciso di fermarmi.

Come al solito, Josè Scafarelli, da grande Guerriero Illuminato quale è, mi ha convinto di partecipare  per dare un tocco di qualità in più ai corsi che stiamo organizzando insieme.

Infatti, con lui e con altri 2 noti Trainer (di cui non ti svelo il nome fino a domani), abbiamo organizzato un magnifico Percorso Energetico Trasformazionale – riservato a soli 30 partecipanti su 40.000 – che teniamo questo Natale dal 24 sera al 29 dicembre (ulteriori dettagli, puoi leggerli in fondo a questo articolo). 😉

Adesso posso dire che gli sono grata per tutta la vita: questo corso ha cambiato la mia forma mentis riguardo i corsi e seminari che facevo già da anni.

Ora conosco la differenza tra essere un Coach “normale” ed essere un Trainer straordinario.

Da Coach “normale” alla Train the Trainer Certification

Come ti dicevo sono tanti anni che faccio formazione personale e ho investito tutto nella mia crescita, preferivo non Train The Trainer Certificationmangiare e accumulare dennaro per andare ai corsi, pensa un pò…

🙂

Questa è la mia passione, la mia vita che poi ho scoperto essere la Missione della mia Anima sulla Terra.

E’ fondamentale avere una Missione: sai per che cosa vivi e che cosa hai da fare, dai un senso più profondo alla tua vita, ti piacerebbe sapere qual’è la tua?

Ora ti racconto un pò com’è andata: arrivati a Barcelona, sono rimasta piacevolmente sorpresa della bellezza e modernità dell’albergo che avevamo scelto, era caloroso, l’ho sentito come se fosse casa mia. 🙂

Il corso si è svolto per una durata di 5 giorni molto intensi, in cui sentivo giono per giorno il mio Potere Interiore che si espandeva e diceva: “SI, sei nel posto giusto!”.

Non ti posso raccontare le prove che abbiamo sostenuto: sono belle da fare personalmente, quindi ti invito caldamente a farle in prima persona. 😉

Coraggio! 😉

L’organizzazione di Risorse della Mente è grandiosa, precisissima e super preparata, pronta a darti tutto il necessario per stare bene ed imparare al meglio, sono propensi ad accontentarti ed aiutarti in qualsiasi cosa.

Risorse della Mente ha prima di tutto un cuore, una mente ed un energia familiare che ti fa sentire a tuo agio e sopratutto coccolata e protetta. 😉

Avendo organizzato Train the Trainer Certification ed altri eventi di T Harv Eker, Risorse della Mente ha dimostrato la  qualità di questa squadra che fa la differenza nella mia vita e nella vita di tante persone.

Grazie a Girolamo Portacci (direttore di Risorse della Mente), un vero uomo, un vero Trainer, un vero punto di riferimento per gli italiani che vogliono formarsi ai massimi livelli. 🙂

Da Coach “normale” sono passata ad essere un Trainer Certificato che sa guidare e gestire al meglio la propria energia e sa condividerla con gli altri in modo che possano fare sempre un passo in avanti verso la propria Anima. 🙂

Il Salto Quantico al Train the Trainer Certification

Train The Trainer CertificationPersonalmente questo corso per me rappresenta “il salto quantico della formazione“.

Ho imparato a gestire una sala non di 30, 40 0 50 persone che facevo ai miei corsi fin’adesso, bensi di milliaia di persone come desidero fare cominciando da questo momento.

So che la mia Misisone è questa, so che ho ancora tanto da imparare, so che con tanto amore posso servire gli altri al meglio perchè oltre ad essere una Trainer sono anche una Guerriera Illuminata! 😉 AHO!

Come ti dicevo prima, sono passata ad essere da “normale” Coach a Trainer straordinario perchè se fino ad oggi ho dato il 100% del mio amore e delle mie conoscenze ai miei corsisti, ora so come far anche si che loro lo recepiscano al 100%.

Conosco bene la qualità dei corsi e ti garantisco che – se vuoi aiutare e guidare gli altri – questo è il luogo adatto per te.

Ti domanderai cosa intendo dire di questo salto quantico professionale, vero?

Allora, come ben sai se hai letto il mio ebook “Concretizza i tuoi pensieri attivando l’Anima” (che puoi scaricare subito gratuitamente qui in alto a destra) e se hai visto i video di Il Potere sei Tu, ho ideato un metodo di Coaching che non esisteva in Italia e nel mondo:il Coaching Energetico“.

Questo è il Coaching della Nuova Era, in cui porto il coachee a gestire le energie, cambiare le dimensioni, materializzare le energie e i desideri.

Train the Trainer Certification mi ha messo in condizioni di dare tutto questo con ancora più amore di prima e con più umiltà nel servire gli altri.

Train the Trainer Certification mi ha cambiato la vita!

Fin da piccola sentivo dentro di me una grande energia che non sapevo gestire…

E’ capitato anche a te di avvertire questa sensazione?

In poche parole davo troppo e mettevo fretta nella risoluzione del problema… volevo tutto e subito.

Al Train the Trainer Certification ho imparato a gestire al meglio il mio Potere Personale, ho imparato dare un pò alla volta ed in una modalità molto più efficace per i corsisti.

Desidero ringraziare a Blair Singer per la sua pazienza, calma e disciplina che ci ha insegnato, a Marjean Holden per la sua importante presenza energetica, a MacAttam per la sua leadership.

Desidero ringraziare anche Antonio Panico, un leader autentico, che ci ha guidato nella nostra trasformazione emozionale, Marco D’ardìa per la sua amicizia e collaborazione, Aldo Andreucci per il suo coraggio d’Anima, Emanuela Masini per il suo spirito amorevole, Gabriella Cento per il suo calore e tanto altri fratelli Guerrieri Trainer.

Vi amo 🙂

Se vuoi approfondire, ti invito a leggere la recensione a questo Train The Trainer Certification di Josè Scafarelli: Train The Trainer Certification di T Harv Eker – Resoconto

Ora desidero parlarti del mio primo incontro dal vivo in cui potrò applicare le tecniche avanzate di insegnamento apprese al Train The Trainer…

Il Percorso Energetico Trasformazionale di Natale

Si tratta di un Percorso Trasformativo composto da 7 Workshop (descritti qui sotto).

I posti in tutto sono solo 30 (su 40 mila).

Quindi, se vuoi iscriverti, fai attenzione all’email che ti mando domani alle 14:00!

Ecco il percorso formativo:

– Si parte dall’individuazione della Missione della Tua Anima sulla Terra

– Per passare all’attivazione e il riconoscimento della Tua Divinità Interiore

– Poi andiamo dalla Mission agli Obiettivi e pianifichiamo insieme quelli da manifestare già in questo 2012

– A questo punto prendi coscienza delle Tue Vere Passioni, riconosci i desideri dell’Ego e facciamo in modo che queste passioni diventino delle vere e proprie Rendite finanziarie.

– A questo punto rendiamo i nostri progetti allineati e rispettosi dell’ambiente che ci circonda, in modo tale che anche Madre Natura Ti spinga verso la realizzazione della Tua Mission, mantenendoti nel suo flusso di Abbondanza.

– Fatto questo lavoro, andiamo a fissare il tutto nel nostro subconscio, programmandolo come se questi obiettivi del 2012 fossero già raggiunti.

– Infine, andiamo insieme a rimuovere gli impedimenti e i blocchi emotivi che ci derivano dalle nostre situazioni familiari…

Mi emoziono soltanto a pensarci… e tu?

DATE: dal 24 sera (ceniamo insieme, tutto BIO) al 29 dicembre a pranzo.

LUOGO: Emilia Romagna in un Centro Olistico immerso nel verde, tutto in Bioedilizia.

TRAINER: altri 2 oltre a me e a Josè Scafarelli. Domani conoscerai anche gli altri.

DISPONIBILITA’: purtroppo ci sono solo 30 posti su un totale di 40.000 (40 mila) iscritti che contatteremo.

Che bello che ci vediamo da vicino!

🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:

Se hai trovato interessante  ‘Train the Trainer Certification‘, ti invito a condividerlo su Facebook cliccando sul pulsante qui in basso, grazie! 🙂