Coaching Energetico Automatico “Oltre l’Autostima”

AutostimaOra parliamo di Autostima, il nucleo emotivo che governa la nostra vita! 🙂

In questo articolo parliamo di autostima da un punto di vista energetico, individuando le cause e le conseguenze affettive e materiali generate da una scarsa autostima.

Vediamo anche come aumentarla, attraverso un processo guidato.

Se senti confusione nel fare scelte di vita… se cerchi un opinione esterna al posto di decidere da solo… se cerchi di essere tirato su dai tuoi amici appena succede qualcosa di spiacevole al posto di rimanere in ascolto di te stesso e riconoscere da solo i tuoi valori personali… se cerchi approvazione ed accettazione dall’esternose compi delle azioni per essere amato ed apprezzato e non per il piacere di fare…

Questi qui in alto, sono classici sintomi di bassa autostima.

Io ci sono passata per prima e so quante difficoltà può generare una bassa autostima…

Durante gli anni, ho notato come uno dei problemi principali nella maggior parte dei coachee fosse  la stessa cosa: la bassa autostima.

Si poteva manifestare sotto forma di semplice nervosismo o di chili in eccesso.

Oppure si può manifestare in un rapporto di coppia difficile e sofferente

…ma il nocciolo di tutto rimaneva sempre l’autostima.

Quindi proseguiamo assieme se sei pronto a scoprire a che punto si trova la tua Autostima.

In quest’articolo andiamo a vedere qual’è la causa della bassa Autostima e come andare “oltre l’Autostima” e riconoscere la nostra vera essenza, la nostra vera autenticità uscendo dagli automatismi che ci fanno vivere la nostra vita da robot, senza emozioni.Autostima

Cosa significa “Autostima”

Partiamo dall’inizio: cosa significa la parola Autostima?

Deriva dal latino e vuol dire estimare, valutare, apprezzare.

Se non valutiamo a nostro favore noi stessi e non ci apprezziamo, possiamo dire di avere una bassa autostima?

Direi di SI.

Quando ti succede qualcosa di storto, ti critichi, ti giudichi?

Oppure gli altri  ti criticano… a volte anche ingiustamente?

Se la risposta è si ad una delle due domande, allora è un indice di Bassa Autostima.

E’ un argomento molto delicato e molto personale che ci tocca nel profondo… ecco perché ti invito a fare un respiro adesso assieme.

Ho deciso di creare un Coaching Energetico Automatico proprio perché considero l’Autostima la base della propria felicità.

Osho dice che nel momento in cui tu conosci te stesso, le opinioni degli altri non ti influenzanno più ed è così perché è simbolo di un’alta Autostima.

Ora vediamo la causa della Bassa Autostima e la studiamo assieme – in diretta proprio sul tuo caso – se ti fa piacere. 🙂

Hai visto uno dei tuoi genitori che si sottovalutava?

Pensaci bene…

Prenditi il tempo necessario, è fondamentale per la tua vita compendere questo.

Archetipi di Padre e Madre

AutostimaVuoi sapere quale è il collegamento tra una bassa autostima ed i problemi affettivi, materiali ed economici?

Il collegamento energetico è questo: se la madre o il padre hanno una bassa autostima, inizierai a rifiutare quella parte di te che ti ricorda la somiglianza con uno dei tuoi genitori.

Se tua mamma ha una scarsa autostima, rifiuterai il tuo essere femminile e la tua bellezza interiore ed esteriore.

Energeticamente si creeranno dei blocchi, come un muro di separazione che ha lo scopo di proteggerti da quella sofferenza, quando invece la aumenta.

Questo muro energetico si presenta in varie situazioni della vita, ma sarà evidente soprattutto nell’ambito finanziario in quanto la madre energeticamente rappresenta la Terra e quindi la materia.

Se hai visto in tuo Padre una bassa autostima, si crea rabbia ed odio nei confronti del padre e verso la propria stessa forza interiore quindi la vita è un caos.

Il Padre è il rappresentante dell’energia Divina, del Padre Celeste allora anche il rapporto con la Spiritualità sarà difficile e problematico in quanto genera scetticismo e rifiuto verso l’invisibile o verso gli altri esseri umani.

La causa della scarsa autostima potrebbe essere l’esempio dei nostri genitori, ma facendo un Test di Autovalutazione, puoi trovare in maniera più specifica quale è la causa della bassa autostima che interpretiamo nei nostri genitori.

1) Se hai visto che tua mamma si sottovalutava, non lavorava o guadagnava poco, che era non considerata o non rispettata da tuo padre, allora la tua parte sensibile e delicata (quella tua femminile, rappresentata da tua madre) non avrà ragione di esistere in quanto ti ricorda la sofferenza.

La Madre è collegata alla Madre Terra (= la materia), di conseguenza nascono problemi di denaro… e infatti sono molto diffusi, in quanto la società che viviamo è stata fino a pochi anni fa piuttosto maschilista…

Mia mamma è stata un esempio di scarsissima autostima nella mia vita. Di conseguenza, ho avuto dei grossi problemi affettivi e materiali.

2) Se per caso hai visto che tuo padre si è sottovalutato, allora anche tu tenderai a sottovalutare la tua parte maschile di conseguenza sarai senza fiducia nelle tue capacità, non apprezzerai te stesso al tuo giusto valore e tenderai a non trovare la motivazione per il tuo lavoro.

Se hai questo esempio nelle tue memorie, anche il rapporto con Dio e con l’invisibile sarà danneggiato perché il Padre corrisponde a Padre Celeste, quindi scetticismo accentuato.

Andare Oltre l’Autostima

Abbiamo visto la causa della Bassa Autostima, ora vediamo cosa significa andare Oltre l’Autostima.

Significa smettere di paragonarsi ad altri, smettere di cercare l’amore e la felicità negli altri, significa riuscire a vedere il positivo dei propri genitori ed accettarli così come erano e come sono adesso, con i loro pregi e diffetti.

Nel Coaching Energetico Automatico ti guido passo a passo a superare queste memorie e a trasformarti in una guida per te stesso e per gli altri.

Ecco di cosa è costituito il Coaching Energetico Automatico “Oltre l’Autostima”:

1. Test di Autovalutazione

2. Riprogrammazione Energetica Personalizzata

3. Piano di Azione

1. Nel Test di Autovalutazione vai a scoprire la causa della bassa autostima e del poco valore che hai accordato a te stesso fin’adesso, Coaching Energetico Automatico Oltre Autostimadiciamo che ti apre gli occhi e compredi il perché della tua sofferenza nel rapporto con i familiari e con il denaro.

2. Nella seconda parte della Riprogrammazione puoi rimpiazzare le credenze e le memorie che ti hanno guidato a vivere in questo modo le credenze potenzianti al tuo piacimento, scelte da te per trovare la forza reale interiore, la tua verità interiore.

La Riprogrammazione Energetica del Punto Zero “Oltre l’Autostima” puoi ripeterla tutte le volte che desideri e puoi cambiarla in base al problema da risolvere.

3. Nella terza fase, c’è un Piano di Azione che ti guida passo a passo nel realizzare questi cambiamenti e ti insegna anche ad agire in modo pratico.

Quindi, hai già tutto: supporto e sopratutto, comprensione di chi ha già sperimentato e superato questa situazione.

Il metodo ce l’hai, quindi puoi partire e andare oltre l’autostima. 🙂

E se io ce l’ho fatta, anche tu ce la puoi fare! 🙂

Clicca Qui e Ordina il

Coaching Automatico “Oltre l’Autostima”!

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile questo articolo Coaching Energetico Automatico “Oltre l’Autostima”, fallo conoscere ai tuoi familiari, parenti, amici più stretti e ai tuoi amici su Facebook, grazie. 🙂