Campo del Punto Zero: come funziona

Campo del Punto ZeroCiao a Te che leggi in questo momento, in questo articolo ti porto a conoscenza di come ha funzionato il Campo del Punto Zero sulle persone che hanno trasformato positivamente la loro vita. 🙂

Il vero salto di qualità si fa quando si lavora sulle proprie memorie, credenze e insegnamenti animici per poi fare un ulteriore passo, arrivare al Punto Zero di se stessi.

Arrivare la Punto Zero di se stessi vuol dire arrivare alle radici spirituali che hanno creato queste esperienze e permettere a se stessi di riprogrammarle.

Durante gli anni, ho lavorato su di me con l’autoipnosi, con Reiki, con Thetahealing, Ho-oponopono, Meditazione e pian piano ho notato che non bastano i metodi classici, ci vuole proprio un azzeramento delle credenze e condizionamenti di cui si nutre la mente.

Poi una sera ho canalizzato l’Energia del Punto Zero e da quel momento, la mia vita è ripartita da zero in tutti i sensi: professionalmente ho trovato la mia Missione spirituale, ho trovato la mia anima gemella, ho aperto una società, ho riapacificato i miei rapporti familiari.

Non solo la mia vita è ripartita da zero, anche la vita di tante persone, di cui ti parlo tra poco… prima voglio scriverti una citazione di Lynne McTaggart – autrice del libro “Il Campo del Punto Zero” – la quale afferma:

“si tratta di una scoperta in grado di sconvolgere la strattura economica mondiale, quindi anche gli studi scientifici di Newton, Darwin e Descartes che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi.

Il Campo del Punto Zero, quindi, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’universo, riempono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto.

E’ la vera base del nostro Universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatella invisibile. (…) finalmente riesce a coniugare scienza religione e a fornire risposte complete a fenomeni quali le percezioni extrasensoriali e le guarigioni spirituali.

Indispensabile per restare al passo coi tempi e pre prepararsi a quella che è stata definita l’Era del Punto Zero.”

Ecco una spiegazione scientifica a ciò che è accaduto a centinaia di persone che hanno sperimentato anche loro le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero e che hanno avuto risultati sia finanziari che fisici immediati.

Campo del Punto Zero: come ha funzionato

Come ti dicevo, ecco alcune  delle Testimonianze di chi ha sperimentato la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero con dei risultati immediati.

Margaret J Holden

Parliamo prima di tutto di Marjean Holden, una cara amica, attrice di Hollywood e Top Trainer di T Harv Eker (ad esempio, è l’unica a cui Eker ha affidato la conduzione del suo Enlightened Warrior Camp), riconosciuta la livello mondiale:

Margaret J (Marjean) Holden
International Trainer, Actress, Producer

“Ana Maria has a very unique and wonderful gift to help move your soul through spaces that feel constrictive and at times painful to the physical body!

I came to AnaMaria in a heightened state of emotional distress and in ONE session with her I was able to release so much energy that was blocking me.

We worked on bringing MY energy back to ME and bringing me back into alignment after years and years of GIVING out in work and relationships and feeling like I had nothing left.

The LOVE and SUPPORT that I received from her during and after our initial session was simply like being HOME.
And as I was on stage each day after our session, each day people saw me and commented on how RADIANT, I was and that I looked like a completely different person than the day before!

Not only does she help release the unsupportive or blocked energies, but she transfers them into the field of ZERO POINT energy where they can be transmuted and transformed into LOVE.

A very very powerful experience!
If you are feeling in any way STUCK, and have the good fortune to work with Ana Maria…TAKE IT!
You will shed YEARS off of your aura and feel a new found sense of freedom!”

Blessings!

Margaret J (Marjean) Holden
Trainer internazionale, Attrice, Produttore

“Ana Maria ha un dono unico e meraviglioso per contribuire a spostare la tua anima attraverso gli spazi che si sentono costrittivi e a volte dolorosi del corpo fisico!

Sono venuto da AnaMaria in un elevato stato di stress emotivo e in una sessione con lei ho avuto modo di rilasciare così tanta energia che mi stava bloccando.
Abbiamo lavorato per portare la mia energia verso di me e averla nuovamente nell’allineamento dopo anni e anni che davo nel lavoro e nelle relazioni che mi sentivo come se non avessi più nulla.

L’amore e il sostegno che mi ricevuto da lei, durante e dopo la nostra sessione iniziale era semplicemente come essere a casa.
Mentre ero sul palco, dopo la nostra sessione, ogni giorno la gente mi ha visto e commentato come RADIANTE sembravo una persona completamente diversa da quella del giorno prima!
Non solo aiuta a liberare le energie limitanti o bloccati, ma li trasferisce nel campo dell‘Energia del Punto Zero in cui può essere trasmutato e trasformato in amore.
Un’esperienza molto molto potente!
Se ti senti in qualche modo bloccato, e hai la fortuna di lavorare con Ana Maria …Fallo!
Puoi risparmiarti anni luce di lavori su te stesso e puoi sentire un nuovo senso di libertà interiore! ”

Benedizioni!

Quella che segue, invece è la testimonianza di Magda Arama, Naturopata, terapeuta holística di Roma.Master Your Mind Londra 2012 194x300 Padroneggia la Tua Mente: Master Your Mind

Magda è Consulente del Benessere, si occupa di riflessoterapia plantare, pensiero positivo, fiori di bach, gemmoderivati, massaggio bioenergetico, anti-stress, I BARS (Access Consciousness).

Dopo ti spiego perchè sono importanti queste sue parole, intanto leggile con la calma che meritano:

“Dopo vari sedute in cui avevo scelto Ana Maria Ghinet come coach energetico, sono arrivata al momento in cui ero pronta ad affrontare una trasformazione, liberazione, anche a livello sessuale.
Per ben 3 anni, più o meno, sono stata portatrice di un polipo sul collo uterino che modificava continuamente dimensione e consistenza.
Prima della sua comparsa, avevo assunto per 4 anni la pillola contraccettiva e quindi una volta che l’ho interrotta ho sentito dentro di me dei cambiamenti che mi avevano bloccato anche il ciclo.
Premetto che non ho fatto cure di nessun tipo, anche se mi è stato consigliato di toglierlo chirurgicamente.
Dopo la sessione con Ana Maria invece, mi è tornato il ciclo che non avevo più da un bel po’, e nel ultimo giorno di ciclo ho eliminato il polipo, spontaneamente. Era secco.
Questa fantastica Gioia mi è rimasta nella memoria di tutte le mie amate cellule.
Una sensazione talmente grandiosa, che mi faceva saltare di gioia, trattenendomi a fatica di esprimere con gridi di gioia nel bel mezzo della notte, la mia Felicità.
Ho solo pensieri, parole di immensa Gratitudine che le esprimo ogni benedetto giorno, per cui, per la milionesima volta: Grazie Ana Maria Ghinet per avermi guidata maestosamente, facendo, insieme a me ovviamente, questo “miracolo” possibile.
Altri CAMBIAMENTI personali avvenuti in seguito ad uno straordinario percorso, essendo guidata con grande amore e professionalità da Ana Maria Ghinet:
1. Ho rinnovato e migliorato, il rapporto con mio fratello.
Non riuscivamo più a comunicare da quasi 20 anni, periodo iniziato con il suo matrimonio. Ora siamo più uniti di prima, e non solamente con lui ma soprattutto con la sua moglie, mia cognata, che pensavo sia stata la causa del nostro allontanamento, invece non è stato proprio cosi
2. Mi è stato possibile vendere un immobile che, nonostante i miei sforzi per ben tre anni difficili, stava lì fermo e si rovinava. Era anche causa di grandi litigi familiari.
3. Siccome è stato un anno pieno di cambiamenti, ho sconvolto la mia vita personale e lavorativa.
Senza nessuna sicurezza materiale, ma con grande sicurezza interiore invece, ho cambiato casa e sono stata guidata ad aprire un’attività insieme ad una socia.
Lasciandoci guidare da Ana Maria, le pulizie energetiche e il lavoro continuo su di noi, hanno armonizzato le nostre energie, permettendo già da subito a vedere cambiamenti notevoli. 
Dall’incremento delle entrate all’incontrare nuove e interessantissime persone che continuano a darci grandissimo sostegno in modo più che naturale.
Il mio cuore è colmo di GRATITUDINE e tutte le mie cellule ora vibrano di gioia.
Grazie, Ana Maria! Da quando ci siamo (re)incontrate ho iniziato a VIVERE e non solo sopravvivere, diventando ancora più consapevole di ciò che IO SONO, accendendo la Luce dentro di me dopo un lungo periodo di buio.
Grazie di cuore ancora.. e ancora…! ”

Tante altre Testimonianze di persone che hanno sperimentato le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero, le trovi qui e anche qui.

Anche ai nostri corsi sono avvenute delle trasformazioni notevoli,  guarda questi video:

Campo del Punto Zero: conclusioni

Come mai ti ho mostrato tutte queste testimonianze?

Perchè ho una bellissima sorpresa per te! 🙂

Ho appena realizzato un modo per mettere a disposizione di tutti coloro che si sentono pronti, questo mio dono.

Si, ogni mese possiamo riprogrammare anche le tue energie (e di conseguenza la tua vita), se lo permetti a te stesso.

Come?

Iscriviti qui adesso e segui il webinar gratuito di venerdi 21 giugno:

www.energeticoach.com/leadershipenergetica

Questo webinar è organizzato per presentare il progetto con cui creiamo un gruppo di persone che si sentono pronte a trasformare la propria vita riprogrammando le proprie energie, come hanno fatto le persone di cui hai letto le testimonianze in questo articolo.

Spero che anche tu fai parte di questo gruppo… ci vediamo nel webinar! 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:

Se ti è stato utile questo articolo “Campo del Punto Zero: come funziona”, fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi amici più stretti su Facebook, grazie. 🙂