Energia Punto Zero: il Segreto per Vivere nel Presente


Energia Punto ZeroEnergia Punto Zero: il Segreto per Vivere nel Presente – articolo di Ciro Loreto

La scoperta del Campo del Punto Zero ha messo in luce scientificamente che tutto è Uno.

Tutto è Energia allo stato potenziale che attende di essere plasmata infinite volte, in infinite possibilità e variabili, abbracciando le informazioni spirituali che iniziati, maestri e illuminati di ogni epoca hanno condiviso e trasmesso per millenni.

È la scienza stessa che in quest’epoca sta illuminando la vera natura della realtà e la sua radice energetica spirituale.

Prima di proseguire è utile chiarire sinteticamente alla mente razionale alcuni concetti fondamentali.

La Scienza osserva e studia ciò che nella realtà tridimensionale percepiamo con i sensi ed è dimostrabile in modo tangibile e quantitativo.

La Spiritualità si occupa di ciò che è dentro di noi in qualità di Essenza Divina ed è intangibile e qualitativa.

Le informazioni scientifiche sono quantitative e spiegano con i sensi ciò che è già manifesto fuori.

Nutrono e rassicurano la mente razionale.

Le informazioni spirituali sono qualitative e ci guidano verso ciò che è dentro di noi, possono essere accolte profondamente solo attraverso il Sentire.

Nutrono e scaldano il Cuore.

L’Energia o Spirito dell’Universo, è ciò che è alla radice, è cio che è essenzialmente ogni manifestazione della materia.

Ogni nuova realtà che viene dimostrata scientificamente è un prodotto dell’Energia/Spirito che in quel momento viene definita, percepita e osservata attraverso i sensi.

Con la famosa formula della relatività Einstein aveva già intuito ed affermato ciò.

Fuori e dentro, dunque, sono la stessa cosa, Energia Cosciente, cioè Spirito.

Spirito e materia sono nella sostanza la stessa cosa, è la forma che osserviamo che cambia.Tweetta!

Energia Punto Zero: le Scoperte della Fisica Quantistica

La fisica quantistica, che è la principale protagonista delle illuminazioni scientifiche degli ultimi decenni, si sta affermando come il trait d’union tra il fuori e il dentro, un mediatore che porta chiarezza nelle menti e nei cuori permettendo un meraviglioso abbraccio tra loro.

Essa stessa è una manifestazione nel fuori tangibile di ciò che è dentro, ci sta rendendo manifeste nella materia consapevolezze già presenti in noi a livello energetico, non scopre nulla, ma rende sempre più manifesta e palese ai sensi la nostra vera natura, la nostra Vera Essenza.

L’Energia Punto Zero, e quindi il Campo del Punto Zero, sono fondamentali illuminazioni scientifiche degli ultimi anni.

È la matrice divina da cui si crea la realtà manifesta, è un oceano di energia allo stato potenziale che si manifesta attraverso il creato che osserviamo, sperimentiamo e viviamo.

Gli scienziati hanno compreso che il 99,9% dell’universo è vuoto; osservando e misurando gli spazi vuoti tra gli elettroni e il nucleo di un atomo qualsiasi è stato calcolato che la cosiddetta materia di tutta la popolazione terrestre attuale, circa 7 mld, è contenuta nello spazio di una mela, il resto è vuoto.

Il bello viene adesso perché questo vuoto è stato dimostrato essere pieno, di Energia Punto Zero.

L’ Energia Punto Zero è presente in ogni punto dell’universo, qualunque punto, in qualunque istante, senza alcun limite di tempo e di spazio.

È l’essenza del vuoto quantistico elettromagnetico osservato tra una particella quantistica e l’altra, è lo stato potenziale di base di tutto ciò che è, senza il quale ci sarebbe davvero il vuoto.

Energia Punto Zero

La luce visibile, i raggi x e gamma, le onde radio sono tutte forme di radiazione elettromagnetica, così come ogni manifestazione concreta è di base una radiazione elettromagnetica che rallenta ad una frequenza che può essere visibile e percepibile ai nostri sensi.

Queste onde non sono sostanza a sé, sono increspature che si generano dal campo del Punto Zero.

Trasmettono energia e hanno direzione specifica, frequenza e polarizzazione.

È stato calcolato che nel campo del Punto Zero ci siano 10^13 joules per cm cubo, ripeto 10^13 joules per cm cubo!

Tale energia è sufficiente a far evaporare gli oceani del nostro pianeta in un istante! In 1 solo cm cubo!

La velocità in cui si propaga l’informazione nel campo da particella a particella è istantanea in qualunque punto del campo, mentre il tempo non è lineare come siamo abituati a percepirlo e a pensarlo, ma coesistono in ogni istante tutti i tempi e tutte le dimensioni, solo il presente osservato e vissuto può essere considerato davvero reale.

Il tempo che abitualmente calcoliamo è sostanzialmente una misurazione di uno spostamento nello spazio, abbiamo deciso noi di dare una logica lineare a un qualcosa che lineare non è.

La fisica si sta rendendo conto sempre di più della vera natura del tempo e della sua funzione di strumento al servizio del creato e dell’esperienza, e non legge fisica ineluttabile che subiamo passivamente.

Queste sono in sintesi solo alcune delle informazioni scientifiche attuali sull’Energia Punto Zero e sul campo del Punto Zero, tante altre verranno alla luce, e una marea di informazioni e esperimenti sono stati fatti e sono in corso al riguardo.

Ciò che interessa noi adesso, qui e ora, è osservare insieme a livello spirituale e di crescita personale cosa comporta questa Verità, anche a livello pratico.

Energia Punto Zero: il Segreto per Vivere nel Presente

Dunque ciò che conta davvero profondamente, e che influenza ogni tempo e dimensione, è il momento presente che osserviamo e viviamo.

Il momento presente può essere vissuto pienamente solo col Sentire del Cuore.

Siamo abituati invece a vivere nella mente, ondeggiando tra un passato che non c’è più e un futuro che non esiste ancora, dimenticando l’unica cosa che conta davvero: vivere nel presente.

Come possiamo vivere nel presente?

Attraverso il Sentire del Cuore, un organo capace di sintonizzarsi alle informazioni del campo quantico nel quale siamo immersi.

Il perché, nonostante tutta la marea di informazioni spirituali e scientifiche che abbiamo al riguardo, lo capiremo tra poco.

Abbiamo un campo energetico chiamato campo del Punto Zero dal quale è generata ogni creazione, nel quale l’unica cosa veramente reale in cui c’è tutto è il momento presente.

La domanda è :

  • possiamo gestire questo campo?
  • possiamo scegliere individualmente e collettivamente quali onde propagare, quali frequenze utilizzare, quali esperienze vivere, realizzare ecc.?

Senza girarci troppo intorno, la risposta è SÌ.

Forse sarai sorpreso dal sapere che in realtà già lo facciamo, da sempre.

Energia Punto Zero

Il punto fondamentale è che non ne siamo assolutamente coscienti.

Ecco perché continuiamo a lamentarci dando agli altri il potere su di noi, scaricando sugli altri le nostre responsabilità creative, in un turbinio di emozioni e creazioni inconsapevoli in cui spesso il grado di sofferenza è legato proporzionalmente al livello di inconsapevolezza con il quale usiamo il nostro potere creativo.

Pensaci attentamente proprio adesso, ti invito per un attimo a chiudere gli occhi e a fare 3 respiri lenti e profondi, e a riflettere insieme a me.

  • Se tu fossi davvero consapevole profondamente di essere il creatore della tua vita, avrebbero potere su di te, nel modo in cui c’è l’hanno adesso, le tue emozioni, i giudizi e i comportamenti degli altri?
  • O forse, una volta osservato profondamente e consapevolmente la vera natura di ciò, prenderesti in mano le redini della tua vita per agire alla radice e cambiare per il meglio ciò che non desideri o che non senti più ti appartenga?

Tutti i maestri di ogni epoca e tempo hanno insegnato e mostrato questo fondamentale concetto che sei tu il creatore della tua vita, della realtà che vivi.

La gran parte delle persone nonostante tutto si comporta e vive come se ciò non fosse vero, anche, ripeto, se ha letto o conosce queste informazioni sia scientifiche che spirituali.

In effetti è cosi perché non sentiamo profondamente che ciò sia vero, in quanto l’illusione mentale che ciò non sia vero è forte e reale, perché da creatori inconsapevoli abbiamo dato talmente tanto focus ed energia a questa illusione da renderla veramente reale nella nostra vita.

Sentirsi vittima di ciò che è fuori è diventato uno dei nostri programmi principali, un sistema operativo di base sul quale facciamo girare altri programmi e credenze.

Per essere davvero consapevoli di ciò che creiamo e di ciò che vogliamo davvero creare per il nostro massimo bene, occorre riprogrammare alla radice queste informazioni, queste credenze.

Energia Punto Zero: cos’è la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero

Qui entra in gioco la guida e l’aiuto che può darci la nostra cara Ana Maria Ghinet.

Un bel giorno, durante un momento di profonda connessione e presenza con tutto cio che è, senza tempo e dimensione, Ana Maria ha sperimentato un’epifania con l’Energia Punto Zero.

Non conosceva nulla al riguardo, ne quello che la fisica stesse studiando, l’Essenza del Punto Zero si è presentata a lei e le ha mostrato come utilizzare e gestire concretamente l’Energia Punto Zero nella propria vita per aiutare se stessa e gli altri ad uscire dall’impasse programmativa mentale realizzata, per ritornare ad essere creatori consapevoli della propria realtà.

Energia Punto Zero

L’ha guidata a riportare uno stato di equilibrio tra mente e cuore, restituendo al cuore il suo ruolo di guida e bussola vera dell’Anima.

Con tanto coraggio, tanta fede, tanta applicazione e tanto cuore Ana Maria ha iniziato a sperimentare su se stessa e sulle altre persone queste informazioni che il Punto Zero le ha donato e affidato, ricevendo dei feedback straordinari.

Da allora vive nel concreto seguendo la sua Anima e il suo Cuore, e guida chi lo desidera a fare altrettanto utilizzando l’Energia Punto Zero.

Spiritualmente parlando possiamo anche definire il Punto Zero come la Mente Divina di Dio, lo strumento divino attraverso il quale Dio opera, attraverso il quale dunque anche noi possiamo operare come creature di Dio, come scintille divine quali siamo.

Con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero® si va alla radice energetica che ha creato il problema o la situazione di sofferenza che non ci sta più bene, riportando quell’informazione al Punto Zero.

L’informazione che ha creato quel problema ritorna nello stato di equilibrio energetico prima della sua creazione.

Da qui si ha nuovamente il potenziale infinito inespresso del campo del Punto Zero che attende di essere plasmato, e possiamo decidere quali nuove informazioni vogliamo facciano parte della nostra vita, della nostra creazione, e quali azioni allineate fare per il nostro massimo bene, ma questa volta potendo scegliere di utilizzare il sentire del cuore nel momento presente.

La Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®, per quanto possa spiegarla il più dettagliatamente possibile, è una di quelle cose che va fatta in prima persona per capire quanto sia profonda e liberatoria, quanto scuote alla radice ciò che sei.

Richiede il coraggio di agire, la determinazione di voler davvero cambiare le cose, di voler davvero essere i creatori consapevoli della propria vita.

Con Amore, Impegno e Costanza, Ana Maria Ghinet ha reso fruibile e disponibile a più persone possibile lo strumento delle Rep Zero, una di queste possibilità è partecipare ad una sessione dell’energeticlub.

Nell’EnergetiClub facciamo ogni mese una trasformazione energetica ed emotiva di dinamiche/problematiche relative al Potere Personale grazie al Coaching Energetico.

La prossima Sessione è Giovedì 11 Ottobre:

“Il Segreto del Punto Zero”.

Per partecipare in diretta dal tuo PC, ISCRIVITI ALL’ENERGETICLUB.

Clicca qui per scaricare l’ebook omaggio “I 3 segreti della Leadership Energetica”

Se senti quel brivido dentro di te, quella voglia di andare oltre le tue barriere, oltre i limiti che ti sei imposto fino ad ora, ti suggerisco di fare una rep zero e valutare tu stesso.

Se credi invece che sia uno strumento esterno a te che possa fare miracoli al posto tuo, ti suggerisco col cuore di riflettere bene su questo: qualunque sia lo strumento, chiunque sia la guida, occorre che tu ci metta del tuo sempre, sei tu il creatore della tua vita, ricordalo, sempre.

Io che scrivo quest’articolo posso darti la mia testimonianza diretta e dirti che la prima volta che ho fatto una rep zero è stato qualcosa di indescrivibile, un terremoto di energia muoversi in tutto il corpo come mai prima.

È un’energia che cambia costantemente a seconda di cosa ciascuno di noi ha bisogno e necessita in quel preciso momento, è un’esperienza davvero unica, personale e trasformativa.

Energia Punto Zero: il Segreto per Vivere nel Presente – articolo di Ciro Loreto

PS:
Prova ora questa bella Riprogrammazione Energetica del Punto Zero di pulizia emozionale e ricarica energetica ;):

PPS:
Se ti è piaciuto “Energia Punto Zero: il Segreto per Vivere nel Presente”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 😉