Webinar: Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

Webinar: Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

“La nostra nascita non è che sonno e dimenticanza: l’Anima che sorge con noi, stella della nostra vita, tramonta altrove, e viene da lontano; non completamente noncurante, e non meramente nuda…

Ma trascinando nubi di gloria noi veniamo da Dio, che è la nostra Casa…” dice William Wordsworth, in Ode: Cenni d’immortalità.

E’ un articolo denso di ricordi dell’Anima…in cui rispondo alle domande fatte al Webinar del 18 Aprile: Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza.

Prima di dire qualsiasi cosa voglio ringraziare con tanto amore e entusiasmo Josaya per aver organizzato e ospitato nella loro sala conferenze online.

Sono un trio straordinario in quanto qualsiasi cosa organizzano, agiscono come se fosse amore.

Ringrazio con tutta me stessa – ed è un ringraziamento di Anima – Josè Scafarelli per aver condiviso le sue conoscenze e il suo amore per gli amici di RicchezzaVera.com, infatti Josè dice sempre che vuole dar loro ciò che lui ha imparato fin’ora…

Posso dire che è generoso?

No!

Posso dire che è infinitamente generoso e ama incondizionatamente i suoi lettori. 🙂

Ringrazio profondamente ai 301 partecipanti in sala ieri sera per la loro energia, amore, rispetto e onore verso se stessi e tutti noi.

Vi ringrazio perchè mi avete dato l’opportunità di fare un ulteriore passo in avanti: non vi siete arricchiti solo voi, ricevendo conoscenze e amore da parte nostra!

Mi sono arricchita anch’io confrontadomi con le vostre Anime, e ora ti dico il COME.

Webinar: Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

Webinar Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

Posso dire che è stato un Webinar molto movimentato dal punto di vista Energetico…

Si sono mosse tante energie addormentate e sepolte nel nostro subconsio (parlo anche nel nome dei partecipanti ora) riguardo Il Processo Energetico diCreazione delle Ricchezza

Ed è il momento di soffermarci un attimo sui discorsi che abbiamo fatto, prima di inziare ti chiedo di aprire il tuo cuore con un respiro… immagina che sei nel centro del cuore e respiri insieme ad esso…

Al di là del tuo corpo… sei un’Anima… ricordatelo…

Le orme che vedi in questa foto sono tue…

E ora ti racconto la tua storia!

Mi hai chiesto ieri sera come puoi fare a ricordarti la Missione dell’Anima sulla Terra, ora ti rispondo.

Come dicevo, al di là del corpo sei un’Anima che decide di fare delle esperienze sulla Terra attraverso  la Materia, altrimenti sarebbe impossibile.

Le orme che stai vedendo nella foto sono tue da quando sei diventato un corpo materiale, fisico.

La tua Anima riesce fare esperienze che gli servono e che decide di fare venendo sulla Terra con uno scopo.

Per fare questo, abbassa tantissimo le sue vibrazioni fino a dimenticare lo scopo e la propria Missione.

Crescendo nella famiglia che ha scelto eredita tutte le informazioni dai propri genitori fino a dimenticarsi completamente della sua Spiritualità.

La nostra Anima è la nostra Vera Ricchezza!

Se dimentichi della Tua Missione dell’Anima dimentichi anche come fare Ricchezza sulla Terra in quanto Spirito e Materia, abbiamo visto, sono uguali… quando decidi di venire sulla Terra vuol dire che hai capito l’importanza della Materia e la ami, allora la tua Anima prende la forma di un corpo per fare il suo viaggio.

Senza il corpo, senza la materia… l’Anima non potrebbe sperimentare ed apprendere la sua lezione.

Per chi vuole approfondire, il mio secondo ebook è esauriente: La Missione dell’Anima.

Ora andiamo avanti a comprendere cosa accade ulteriormente, sei pronto?

Hai ancora il cuore aperto?

Fermati e respira…

Webinar Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

Mentre sto scrivendo, ti rispondo alle domande di ieri sera, sono state 301 persone e ho

risposto solo ad alcune domWebinar Il Processo Energetico di Creazione della Realtàande e siccome si tengo tanto alle mie sorelle e fratelli d’Anima,

mi sono presa del tempo specialmente per voi…

Nella Famiglia di origine cosa accade all’Anima che sperimenta la Materia?

Accade che si trova in un cerchio di Anime che hanno dimenticato a loro volta della loro Missione dell’Anima e quindi sono concentrati solo sul lavoro, come arrivare alla fine del mese, senza manifestazioni di amore o tempo per le coccole, solo per lavorare a fare soldi.

L’Anima che in quel momento vive dentro un corpo di un Bambino, comincia a soffrire e a soffocarsi… e noi cresciamo con questo senso di soffocamento senza sapere il PERCHE’.

Il Bambino cresce,cresce giorno per giorno soffocando la propria Divinità Interiore

Il Bambino cresce Ferito

Tutte queste ferite date dalla mancanza di Amore per se stesso (per la propria Anima e Missione dell’Anima) lo porta a sentirsi sperduto, a non trovarsi a proprio agio nel mondo e a rifiutare la Materia: il proprio corpo, i SOLDI, mangiare, i vestiti, la casa, ecc.

Questo rifiuto verso la Materia porta al desiderio di morte in quanto si sente morto all’interno, senza energia, senza motivazione di vivere, depresso, scontroso, con difficoltà di creare una propria famiglia armoniosa, con lo stress di non farcela, con un senso di impotenza verso la vita ed la propria Felicità…

Io ho vissuto tutto questo…

Per quello che ti sto descrivendo cosi dettagliatamente… l’ho sperimentato in prima persona e sono fiera di questa, perchè ciò che conta è uscirne fuori e ricordare la Missione dell’Anima, ritornare a vivere in contatto con la propria Divinità Interiore e dare tutto ciò che si sa ad altri.

Esattamente ciò che sto facendo io e Josè nell’Appuntamento con la Ricchezza Vera.

Webinar Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza:

chi siamo realmente…

 

Webinar Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza

“La vita Terrena è solo una piccola parte del Piano Divino, che vi guida attraverso varie esperienze in modo che possiate diventare ciò che siete.

Quando infine riuscite liberarvi del bagaglio emozionale e a percepire il vostro obiettivo, vi rendete conto che questo è ciò che volevate fin dal principio.

Il destino è composto da Chiavi Preformate che attivano esperienze prestabilite, consentendovi una maggiore comprensione dei problemi essenziali, e di Chiavi Aperte Nonpreformate.

Quando vi meritate una di queste ultime, uscite dall’influenza del passato; stabilite ciò che saranno i vostri attegiamenti e il vostro scopo. Gli angeli e gli altri essere spirituali apprezzano i momenti in cui non siete influenzati dai fattori predestinati, poichè possono farvi conoscere nuovi maestri e nuovi amici, aiutarvi a scoprire sbocchi lavorativi stimolanti e a aumentare la vostra consapevolezza.

I periodi delle Chiavi Aperte sono spesso difficili dato che tutto ciò che è familiare scompare e che vi sentite, di conseguenza, smarriti.

Le vostre azioni, reazioni e decisioni influenzeranno notevolmente il vostro futuro, mentre passate rapidamente attravero la fase del Debito Karmico delle Chiavi PrefoRmate.

Queste ultime usano l’attrazione magnetica per farvi familiarizzare con le persone con cui siete venuti a contatto nelle vite passate e con le quali avete questioni in sospeso. Rivivrete, in tal modo, le stesse situazioni, avendo però la possibilità di bloccare il ciclo di comprtamenti ripetitivi  e di risolvere il problema.

Riceverete infine le benedizioni e farete i progressi che vi siete meritati.

Per quanto possa sembrare che sia tutto prestabilito, ricordatevi che VOI avete un ruolo importante nella vostra evoluzione :potete ripetere i vecchi comportamenti o dedicare la vostra vita al processo di liberazione.

Prendetevi la responsabilità di voi stessi e siate determinati a eliminare quanto vi tenga prigioneri in una vita inadeguata, il che richiede un attegiamento di onestà ispirata all’amore, ma anche alla durezza.

Quando sentite ed esprimete pienamente i sentimenti sgradevoli, accenttandoli, le strutture energetiche rigide che hanno perpettuato i comportamenti negativi scompaiono, lasciando spazio ai sentimenti veri e guidandovi verso la realizzaizone del Piano Divino”  Sotto le Ali degli Angeli, Kimberly Marooney.

Appena ho letto queste righe, ho sentito fortemente il desiderio di condividerle con te…non so perché, so solo che erano le risposte alle domande fatte al Webinar.

Mi auguro che tu possa ricevere questo regalo per la Tua Anima.

Datti valore, non permettere alle credenze sul denaro di fermare la tua Evoluzione Spirituale.

Il percorso di 6 Passi che abbbiamo organizzato io e Josè, ti portano non solo a trovare la tua Missione dell’Anima…ti porta ad allinearla con il tuo Business, con la vita quotidiana, con la parte fisica e materiale di Te, ti porta a concretizzare l’amore che hai per te stesso, ti porta sopratutto ad attivare la propria Divinità Interiore.

Niente più scuse, se ami te stesso, invece di andare dal Parrucchiere o prendere l’ultimo tipo di Blackberry, metti i soldi da parte e fai realmente un passo in avanti verso la Tua Anima, verso la strada che ti porta a Casa.

Fai uscire la tua Divinità Interiore, ricordati chi sei!

Appuntamento con la Ricchezza e l'evoluzione spirituale

 

Ci vediamo all’Appuntamento con la Ricchezza Vera!

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:

Se ti è stato utile quest’articolo “Webinar Il Processo Energetico di Creazione della Ricchezza” fallo conoscere ai tuoi familiari ed i tuoi amici più stretti.