Luce per i Familiari

luce per i familiariCiao!

In quest’articolo puoi ricevere GRATUITAMENTE la Registrazione della Teleconferenza del 14 Marzo “Luce per i Familiari”.

Alla fine dell’articolo puoi fare il download anche della Riprogrammazione Energetica di Luce per i Familiari in cui puoi mandare Luce ai tuoi cari che non stanno bene in salute o con i quali hai dei rapporti malsani.

(NB: questo è un lavoro esclusivamente energetico e non sostituisce in nessun modo alcuna cura medica o alcun farmaco).

Nell’occasione della Teleconferenza abbiamo parlato di quanto sia importante la Famiglia.

Anche per Te è importante?

Cosa saresti disposto a fare per andare d’accordo con i tuoi familiari?

La Famiglia è il nucleo della nostra Autostima e della nostra situazione finanziaria.

Perché?

Perché rappresenta la nostra parte maschile e femminile di cui siamo costituiti: se abbiamo un rapporto conflittuale con il padre (attuale o passato vale lo stesso), abbiamo una bassa autostima e tendiamo a diffidarci di qualsiasi cosa vedendo un lato negativo in ogni persona o situazione.

Questo ovviamente ci porta ad un livello in cui rifiutiamo di vivere quindi abbiamo tendenza ad ingrassarci o sentirci grassi anche se siamo magri, rifiutiamo i regali, la ricchezza e ovviamente il denaro ad un livello molto profondo.

Il Padre rappresenta Dio e ad un livello molto sottile si creano delle neuro-associazioni per cui ciò che credi del padre, credi anche di Dio

Purtroppo questo comporta alla scarsa fiducia in se stessi, senso di indegnità ed non meritevolezza per vivere l’amore e la ricchezza.

Ma non è questo lo spazio ideale per parlare delle dinamiche familiari in quanto il nostro argomento è un altro…

Luce per i Familiari

Nella Riprogrammazione Energetica Luce per i Familiari, trovi una modalità di mandare Luce ai tuoi cari con i quali non hai dei ottimi rapporti eluce per i familiari passo dopo passo, trovare un accordo con loro.

Non dico che facendo la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero che c’è all’interno, cominci già da domani ad andare d’accordo con loro o aiutarli a risolversi problemi di salute miracolosamente, dico che dipende da te, dalle tue dinamiche e dai tuoi tempi di sanare (interiormente) il rapporto con loro.

La Riprogrammazione è una guida, una aiuto divino che ti do col cuore, in qaunto so cosa significa avere dei rapporti malsani in famiglia e le loro conseguenze, ci sono passata personalmente e comprendo.

In occasione della Teleconferenza del 14 Marzo eravamo 334 persone unite in un cerchio di Luce e Amore e abbiamo mandato Luce ai nostri familiari, è stata un’esperienza energetica davvero emozionante.

Alla fine della Riprogrammazione Energetica ho chiesto alle anime amiche presenti mandare Luce e Amore anche alla mia mamma che sta passando un periodo di completa trasformazione e che ci tenevo per aiutarla ad intrapendere un suo nuovo percorso in questo dimensione o in un altra: va bene quello che decide lei, ha il suo libero arbitrio e la sua Anima sa cosa è meglio.

Ci tengo a precisare questo, in qaunto ho ricevuto delle mail con dei consigli – per cui ringrazio di cuore – volevo soltanto specificare che sono felice per la mamma Elena e che la Teleconferenza era un semplice gesto di amore da parte mia.

3 anni fa lei stava per morire – come ho già raccontato – e facendo soltanto 3 Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero, i valori del sangue sono tornati alla normalità, diciamo che è stato facile e lei ha deciso di tornare sana a casa.

Ora non è più così…

Ho aprezzato la condivisione di Luce da parte vostra, in quanto voi siete la mia famiglia universale ed è normale che mi rivolgo a voi così come voi lo fatte con me, regalandovi la possibilità di mandare Luce e Amore continuamente ai vostri genitori, figli, amici, ecc.

Desidero ringraziarti dal più profondo del cuore per la presenza luminosa, se c’eri con noi.

Se non eri presente, ecco l’occasione di esserci, scaricando la Riprogrammazione Energetica di Luce per i Familiari qui in basso, così puoi vivere l’esperienza insieme a tutti noi. 🙂

La prossime Teleconferenze in programma le trovi qui: 7 Conferenze con Ricchezza Vera!

Ecco la Riprogrammazione Energetica di Luce per i Familiari:

luce per i familiari

Clicca qui oppure sull’immagine qui in alto con il tasto destro e poi SALVA CON NOME

Dopo aver fatto il download della Riprogrammazione Energetica, se vuoi, puoi scaricare anche la parte introduttiva della teleconferenza e la condivisione finale:

Introduzione (Parte 1)

Condivisione finale (Parte 3)

Se ti piacciono questo tipo di Teleconferenze, vieni alle prossime date che trovi in questo articolo.

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:  Se ti è stato utile l’articolo “Luce per i Familiari” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi amici e anche su Facebook, grazie