Il potere della mente infinita e Paramahansa Yogananda

paramahansa yogananda Il potere della mente, dell'amore e il potere personale

Qual’è il collegamento tra il potere della mente infinita e Paramahansa Yogananda?

 

In questo articolo ti faccio conoscere una parte importante del mio percorso dove ho scoperto il potere della mente attraverso vari insegnamenti di maestro spirituale Paramahansa Yogananda.

Guardate dentro voi stessi. Ricordate che l’Infinito è dovunque. Tuffandovi profondamente nella supercoscienza, voi potete lanciare la vostra mente attraverso l’eternità. Il potere della mente può portarvi più lontano della più remota stella. Il faro della mente è perfettamente attrezzato per lanciare i suoi raggi supercoscienti nell’intimo cuore della Verità. Usatelo!”

Ecco questo è il potere della mente infinito, secondo Paramahansa Yogananda, il grande maestro del Self Realization.

Il nocciolo del suo insegnamento consiste nello sviluppare una volontà perfetta per affrontare da vincitore tutte le sfide della vita grazie alla comunione con il Potere Interiore.

E’ un maestro che ha ispirato la mia crescita personale e spirituale e a breve ti racconto come.

Anni fa sono connobi Swami Kriyananda, discepolo di Paramahansa Yogananda, in un viaggio ad Assisi.

Tutti quanti eravamo nel tempio e lo aspettavamo cantando lode al divino, ad un certo punto ho sentito un’energia fortissima e tutto il mio corpo è diventato un brivido.

Ho girato la testa e ho visto lui che si avvicinavo, con il volto sorridente, con la beatitudine divina negli occhi.

Eravamo circa 300 persone, ci siamo messi a cantare mentre lui ballava. Mi ha sorpreso il fatto che Swami Kriyanada ha oltre 80 anni ma canta balla come se ne avesse 20 🙂

Abbiamo cominciato a parlare dei cambiamenti planetari e ad un certo punto gli faccio una domanda e mi risponde in rumeno.

Sono rimasta a bocca aperta, e nato in Romania! Che gioia parlare con lui nella mia lingua! 🙂

Swami Kriyananda insegna come gestire il potere della mente e come usarlo per oltrepassare la mente ed arrivare alla supercoscienza, alla verità di cui parlava sopra Paramahansa Yogananda.

“Il Potere della Mente è limitato se crediamo che sia limitato ed è infinito se crediamo questo al riguardo di essa.”

Spesso senti che la mente inquina il cuore, che crea separazione, che crea dei danni, ti fa stancare.

Si, è vero, se è quello che stai facendo tu.

E’ altretanto vero che se sai gestire il potere della mente, vai oltre i suoi confini, vai nel suo infinito, vai nella sua multidimensionalità.

Ed è proprio questo che ho sperimentato in seguito a tanti anni di studi e ricerche: la multidimensionalità dell’essere umano in tutta la sua complessità, sia come mente che come cuore ed energia.

Di questo parlo dettagliatamente nel corso multimediale che è pronto per essere messo nelle tue mani. 🙂

Devi sapere che il mese di agosto non ho fatto le ferie, ho preferito creare un frutto della mia esperienza che ti possa guidare verso la tua evoluzione personale e spirituale.

Il concetto di multidimensionalità vuol dire vivere contemporaneamente in più dimensioni, ossia accedere al potere della tua mente infinita.

Ti dico che è più difficile da spiegare che sperimentare 🙂

L’ho sperimentato senza sapere che esistesse poi un giorno sul web ha trovato delle informazini allora ho pensato: sono a posto con il cervello, bene, andiamo avanti 🙂

…Cos’è il Potere della Mente Infinita?

Nel video qui sotto, c’è la spiegazione scientifica della Multidimensionalità e di come possiamo spostarci da una dimensione ad un’altra arrivando al potere infinito di cui parla Yogananda.

Ti faccio un esempio, se tu fai un lavoro che ti da poche risorse materiali e ti crea insoddisfazione puoi cambiare la tua realtà-cambiando lo stile di vita materiale- cambiando la dimensione emozionale in cui vivi.

Hai presente l’influenza dei pensieri sull’acqua lo sperimento scientifico di Masaru Emoto?

Il pensiero che cambia la realtà.

A dirti il vero qui ne parliamo di qualcosa molto più profondo e veloce: di cambio multidimensionale attraverso il potere della mente infinita.

La fisica quantistica ha ipotizzato che molteplici realtà parallele coesistono  nello stesso momento e che possiamo all’istante cambiarle al nostro piacimento senza più aspettare 1 mese o 1 anno di pensieri ed affermazioni positive.

Come accedere al potere della mente infinita

Ti racconto la mia scoperta personale: anni fa facevo lo yoga quasi quotidianamente e attraverso questa disciplina ho sviluppato un contatto profondo  con me stessa.

Entravo in meditazione alle 8 del mattino e ritornare alla sera tardi o 1, 2 giorni dopo…

Eh, si succedeva questo 🙂

Nel frattempo volavo in varie dimensioni e rivivevo certe esperienze come avrei voluto che accadessero nella mia fantasia: le visualizzavo e le vivevo proprio intensamente, ridevo,piangevo- a seconda delle emozioni- e in un certo momento facevo un respirone profondo spontaneo e sapevo dentro di me che la situazione era cambiata.

Il cambiamento accadde quando la mente razionale è assente…possibilmente 🙂

Il cambiamento accadde quanto meno te lo aspetti…. lasciati fluire nel rilassamento profondo di te stesso.

Anche se hai una dinamica precisa da cambiare, evita di pensare ad essa in modo preciso e lasciati portare dove sa la tua mente infinita.

Lasciati fluire e fidati della tua mente infinita, solo cosi puoi creare all’istante la realtà che desideri.

“Questo è quello che fa la mente che va altre la mente.”

Qui sotto ti metto a disposizione il frutto delle mie ricerche e scoperte personali con l’intento di portarti a scoprire il potere della mente infinita, tuo proprio e personale 🙂


Ho creato questo corso multimediale e l’ho chiamato a seconda della nostra essenza:

Il Potere sei Tu

Il corso è composto da tre parti:

1. una scientifica dove spiego il concetto di multidimensionalità chiamata “Introduzione alla Guida di Te stesso”

2. una parte spirituale: “Scopri la Luce che è in Te”

3. una parte trasformativa in cui andiamo insieme a sperimentare la multidimensionalità, partendo dalla trasformazione del bambino interiore  ferito :“Ricostruisci la tua vita”

Della seconda e terza parte del corso multimediale, ne parliamo nei prossimi articoli 😉

Ti dico solo che a breve lo puoi avere tra le tue mani e sperimentare il potere della  mente infinita.

🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

 

PS:

Ci vediamo nei commenti del “Il Potere della Mente Infinita e Paramahansa Yogananda“, sono felice di sapere il risultato del tuo esperimento multidimensionale 😉