Meditazione Guidata o Riprogrammazione Energetica del Punto Zero?

Meditazione GuidataSai qual’è la differenza tra una Meditazione Guidata e la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero?

E’ molto importante non fare confusione tra queste due pratiche, perchè sono entrambe molto importanti e potenti, ma assolvono a 2 funzioni completamente diverse.

In questo articolo vediamo quali sono le principali differenze tra queste 2 pratiche evolutive.

Prima ti parlo della Meditazione, poi della Meditazione Guidata, poi della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero e infine ti do delle risorse per approfondire.

Iniziamo! 🙂

Meditazione:Meditazione Guidata o Riprogrammazione Energetica del Punto Zero?

Anni fa lavoravo per la TIM come agente commerciale ed ero molto stressata, lavoravo dalla mattina alla sera, praticamente dormivo, mangiavo e lavoravo, l’unica cosa positiva era che guadagnavo veramente bene.

Finché ho sentito dentro di me un vuoto enorme e una tristezza come se fosse morto qualcuno, infatti era una parte di me che voleva morire.

Ho cominciato cercare su Internet nella speranza di trovare qualcosa che mi riempisse emotivamente e ho trovato come soluzione per questo mio stress la Meditazione.

Wow!

Ho ridimensionato le ore di lavoro e sono andata a fare delle Meditazioni Guidate collettive 2 volte e settimana, più la Biodanza, più  Reiki e altri corsi…

Insomma, all’epoca iniziai a fare all’improvviso tanta Meditazione: avevo un sete indescrivibile dentro di me di scoprire un qualcosa che non sapevo nemmeno io cosa fosse.

La Meditazione è uno strumento di rilassamento, di calma e di presa di coscienza.

Infatti facendo meditazione, mi sono proprio rilassata e tranquillizata davvero profondamente e più la facevo più calmavo la mia mente.

Solo che mi piaceva troppo (come tutt’ora) e non mi bastava il tempo per meditare e lavorare contemporaneamente.

Ero arrivata a meditare  anche da sola sul divano alla domenica  dalle 08.00 del mattino alle 20.00 di sera, senza rendermi conto del tempo, sembravano fossero passati 10 minuti… insomma era una situazione strana per me allora. 🙂

Poi ho scoperto la Meditazione Guidata non solo dal vivo, anche negli Audio, di cui mi innamorai e che attualmente continuo fare.

Meditazione Guidata:

La Meditazione Guidata è un audio in cui la voce di una persona ti guida nel rilassamento e nella meditazione.

E’ una forma di meditazione passiva molto comoda perchè anche se ti addormenti, l’effetto viene comunque recepito dall’inconscio e gli effetti benefici rimangono.

Inutile dire che in una Meditazione Guidata, l’energia della persona che ti guida nell’audio ha un ruolo fondamentale.

Se sei fortunato, a volte puoi trovare delle voci molto dolci che ti portano in uno stato ALPHA in cui si può viaggiare, fantasticare, immaginare cose belle, positive, dolci, amorevoli, davvero piacevoli.

Le Onde Alfa – che produce il cervello quando siamo in uno stato di Meditazione- Hanno una frequenza che varia da 8 a 14 Hz.

Da questa frequenza si ricevono degli ottimi benefici, ma è impossibile trasformare determinate energie, come le radici energetiche di una situazione della vita che desideriamo trasformare.

Riprogrammazione Energetica del Punto Zero:

Meditazione Guidata o Riprogrammazione Energetica del Punto Zero?

La Riprogrammazione Energetica del Punto Zero è una tecnica che va a riprogrammare le radici energetiche dei Condizionamenti, dei Programmi e delle Memorie che sono alla base della creazione della vita di ognuno di noi.

Queste trasformazioni, avvengono in Theta e in Delta– La loro frequenza è tra i 0,5 ed i 7/8 Hz – quindi in uno stato di coscienza  molto profondo.

E’ molto difficile arrivare in questi stati di profondità con la meditazione, per capirci: ci arrivano i mistici ritirati nelle caverne dell’Hymalaya dopo decine di anni di meditazione.

Insomma, non è una cosa facile, se la vuoi fare oggi stesso! 😀

E’ importante comprendere che ogni situazione della nostra vita di ogni giorno è generata da radici energetiche che sono sepolte nel nostro inconscio.

Ad esempio, un litigio con nostra madre, può derivare da una forte rabbia nei confronti del principio femminile (incarnato dalla madre).

Magari questa rabbia l’abbiamo prodotta in una dimensione e in un tempo che non sono quelli che stiamo vivendo adesso… come sai, noi siamo esseri multidimensionali e viviamo contemporaneamente in più dimensioni che si influenzano fortemente l’una con l’altra.

Pertanto, se – un altro esempio – stiamo vivendo una grossa crisi finanziaria, probabilmente la radice è in un episodio che abbiamo vissuto in una dimensione parallela… ad esempio, dei nostri avi hanno abusato del denaro e quella loro memoria influenza la nostra vita… in quando le loro memorie sono nostre memorie, in quanto noi siamo i nostri avi, in altre dimensioni.

Il discorso è complesso, magari te ne parlo in un altro articolo specifico. Ciò che mi preme dirti adesso è che la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero agisce in tutti i tempi, in tutte le dimensioni e in tutte le forme energetiche conosciute e sconosciute.

Ovviamente, se trasformi la radice energetica che è alla base dell’episodio di vita che vuoi modificare, quella situazione deve per forza cambiare, quindi smetti di litigare (con la madre, con il padre, con il collega di lavoro, etc.) e questo può avvenire in tutti i settori della vita: relazioni amorose, lavoro, finanze, benessere, salute, sesso, autostima… non ci sono limiti.

Il mio sogno è di poter insegnare la gestione dell’Energia del Puto Zero a tutti coloro che sono pronti a gestirla.

Per questo motivo stiamo organizzando la Scuola di Coaching Energetico: appena siamo pronti, avviso tutti gli iscritti di EnergetiCoach. 🙂

Al momento, l’unico modo di sperimentare la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero è attraverso gli Audio Mp3, le mie sessioni di Coaching Energetico e nei corsi dal vivo che facciamo periodicamente.

Spero che adesso sia più chiaro il termine “Riprogrammazione Energetica”… ma come mai “Punto Zero”?

L’Energia del Punto Zero è quella che gestisco mentre faccio le Riprogrammazioni.

Il Campo del Punto Zero viene spiegato molto bene da Lynne Mc Taggart nel sul libro, se vuoi approfondire, lo puoi trovare qui.

Lynne Mc Taggart ci da questa definizione:

Il Campo del Punto Zero, è un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’Universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto.

E’ la vera base deìl nostro Universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatela invisibile.

Si tratta di una scoperta in grado di sconvolgere la Struttura Economica Mondiale, quindi anche gli studi scientifici di Newton, Darwin e di Descartes che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico, di cui semplicemente subirebbe le leggi”.

Lynne Mc Taggart è solo una dei tanti scienziati e ricercatori che studiano il Punto Zero, ma nessuno di loro sa come gestire questa immensa energia. 🙂

Riprogrammazione Energetica del Punto Zero in Mp3

La Riprogrammazione Energetica del Punto Zero in un audio, assomiglia alla Meditazione Guidata in quanto inizialmente utilizzo il rilassamento per portare la persona in uno stato theta – e anche delta – di profondità.

Da quello stato – con il suo permesso – gestisco l’Energia del Punto Zero per trasformare energeticamente i condizionamenti limitanti al livello mentale, le emozioni che creano conflitto interno, le memorie a livello dell’Anima  in tutte le dimensioni, in tutti i tempi (vite passate o future) che si uniscono in un solo Punto di noi stessi su una vibrazione multidimensionale di coscienza, in cui vivi Dio/Dea in Te anche a livello fisico.

Quindi non è soltanto un rilassamento, non è una autoipnosi, è una vera proria trasformazione energetica di certi condizionamenti, emozioni, memorie che sono pronte in quel momento a lasciare spazio al nuovo, alla gioia, all’amore dolce e delicato, all’amore incondizionato.

La Riprogrammazione Energetica risolve,  a volte, istantaneamente delle dinamiche specifiche come la sfera familiare,  finanziaria e sociale.

Spesso cerchiamo le soluzioni fuori di noi, nell’aiuto degli altri o facendo corsi a destra e sinistra, spendendo (come me) l’inverosimile.

Facendo delle Riprogrammazioni o un percorso lineare in cui sono incluse le Riprogrammazioni, riparmi tempo, energia e sopratutto tanto denaro.

Ecco perché è fondamentale per la propria vita cominciare da subito un percorso energetico in cui riprogrammare le energie:

1. Risparmi tempo: quanto tempo sprechi ogni giorno cercando di risolvere problemi, la cui soluzione risiede in realtà sul piano energetico?

Molte persone ad esempio lavorano 12 ore al giorno per aumentare i propri guadagni e magari non ci riescono, perchè al posto di lavorare 12 ore, potevano risolvere il proprio blocco energetico sul denaro Riprogramandosi Energeticamente.

2. Risparmi denaro: Quanti soldi paghi ogni giorno, per cambiare qualcosa nella tua vita che potresti ottenere soltanto lavorando su te stesso?

Molte persone comprano oggetti, corsi, libri, soltanto per riempire un vuoto incolmabile generato dalla mente.

Un vuoto come questo, puoi colmarlo soltanto Riprogrammandoti Energeticamente ad essere costantemente connesso alla Fonte Interiore Infinita di Amore.

Meditazione Guidata e

Riprogrammazione Energetica del Punto Zero:

Risorse

I benefici di ogni Riprogrammazione sono diversi l’uno dall’altro.

Ecco dei corsi che puoi fare subito in cui sperimenti le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero:

1) Il Potere Sei Tu – Per migliorare le tue relazioni affettive e finanziarie trasformando le Ferite del Bambino Interiore.

2) Attiva la Divinità che è in Te + Allineamento alla Missione dell’Anima

3) Qui invece ci sono 3 Riprogrammazioni Energetiche di Luce (Pulizia Energetica, Apertura del Cuore, Riconnessione con il Sé Superiore)

Puoi ricevere queste 3 Riprogrammazioni di Luce cliccando su questo link.

4) Ascolta questa Riprogrammazione Energetica del Punto Zero per inviare Luce ai Familiari:

Se vuoi invece fare un percorso continuativo, partendo dal tuo nucleo emotivo più profondo (l’Autostima), allora iscriviti qui adesso e segui il webinar gratuito di venerdì 21 giugno:

www.energeticoach.com/leadershipenergetica

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.: Hai domande su questi argomenti? Ci vediamo nei commenti qui in basso! 🙂

P.P.S.: Se ti è stato utile l’articolo “Meditazione Guidata o Riprogrammazione Energetica del Punto Zero” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi cari ed agli amici più stretti, grazie 🙂