Ondamed Machine – medicina energetica

Ondamed Machine - Medicina EnergeticaCiao a Te che stai leggendo in questo momento l’articolo “Ondamed Machine – medicina energetica” in cui parliamo di come funziona l’energia del nostro corpo da un punto di vista scientifico.

Ondamed è un dispositivo medico di biorisonanza magnetica che funziona seguendo i principi della fisica quantistica.

Ondamed dispone di tutte le frequenze che un corpo sano ed equilibrato emette normalmente.

La quale gamma di frequenze, applicata in un processo di ripristino e riequilibrio, conduce l’organismo verso un benessere ottimale.
Ondamed ha come obiettivo principale rendere il corpo in grado di far ripartire il processo di auto guarigione, il quale è continuamente assopito dalle continue interferenze esterne ed interne quali stress, scorrette abitudini alimentari, agitazioni, emozioni e pensieri depotenzianti, oltre alle nocive e comuni interferenze elettro-magnetiche.

Nel processo di ripristino è fondamentale la disintossicazione profonda di tutte le cellule dell’organismo.

Attraverso i fotoni a bassa frequenza che Ondamed  emette, le cellule vengono scosse e rilasciano le tossine accumulate affinché, purificandosi, possano trarre dai nutrienti assunti tramite le frequenze stesse, l’alimentazione, l’integrazione ed uno stile di vita sano, i massimi benefici.

Grazie a Ondamed, il sistema nervoso centrale si rilassa e, quindi, il corpo è posto in condizioni di guarirsi da solo avendo gli strumenti che  in questo caso sono le frequenze sane generate.

Ondamed viene principalmente impiegato nella prevenzione della salute, avendo la capacità di individuare gli squilibri energetici prima ancora che essi si manifestino nel corpo fisico.
Ondamed localizza nell’organismo le tensioni e le emozioni accumulate, e tramite i fotoni emessi riesce a dissolverli
ed a ri-armonizzare il corpo energetico.

Ondamed Machine – medicina energetica

Ondamed Machine - medicina energeticaCon il progresso e lo sviluppo della società, l’essere umano si è sempre più distaccato dal suo ambiente ancestrale dimenticando gli insegnamenti e la comunione che ebbe con la natura.

L’emancipazione umana ebbe come conseguenza il rifiuto verso il passato e l’adozione dei canoni della vita moderna, totalmente artificiale e totalmente ignorante nei confronti della vera essenza umana e della sua manifestazione sul piano fisico.

Gli antichi, in particolare il popolo cinese e quello dei nativi americani, sapevano che la natura, il mondo e l’uomo stesso sono pura energia.

Le tecniche di cura ancestrali dimostrano come l’attenzione nella cura del corpo era indirizzata soprattutto alla guarigione del corpo energetico, avente essa effetti immediati anche sul corpo fisico.

Tutto ciò che gli antichi conoscevano o almeno intuivano adesso lo si dimostra a livello scientifico.

Gli studi eseguiti in merito in tutto il mondo hanno mostrato come gli squilibri del corpo energetico influenzino e siano la causa della maggior parte dei disturbi fisici e che l’energia, in base alla propria frequenza, migliori i processi chimici del corpo.

Si è inoltre dimostrato come ogni organo, tessuto, batterio, virus ecc. abbia un proprio codice frequenziale che viene continuamente emesso e che lo distingue da qualsiasi altro organismo.

La fisica quantistica applicata all’ambito medico e al benessere della persona studia metodi che possano essere utilizzati per il ripristino totale del corpo,sia esso emozionale che fisico, insieme ad altri tipi di cure convenzionali e non.

Ondamed Machine – medicina energetica

Ondamed Machine - medicina energetica

Studi scientifici hanno dimostrato, infatti, come prima che un disturbo o malattia si somatizzi essi siano già presenti nel corpo energetico.

Agire con Ondamed successivamente alla manifestazione fisica di un disturbo è possibile,
ma i tempi di ripristino saranno più lunghi, in quanto per risolvere uno squilibrio somatizzato nel corpo bisogna agire con le frequenze sulle varie cellule, organi e tessuti ecc. interessati (a livello fisico).

Inoltre, è necessario precisare che Ondamed non si sostituisce a nessuna delle cure convenzionali, ma che anzi rappresenta un valido sostegno agli altri metodi di cura, nell’aiutare il corpo a riequilibrarsi riducendo così i tempi di ripresa dell’organismo.

Tengo con tutto il cuore a far conoscere Ondamed, il quale esiste in tutto il mondo da oltre vent’anni, in quanto a me ha migliorato notevolmente la vita, dice Bianca.

Aggiungendo alla conoscenza pratica, che ho acquisito tramite i trattamenti che personalmente ho fatto, ad una conoscenza teorica che ho voluto approfondire per curiosità ed interesse, posso sicuramente affermare e garantire i benefici che si possono ottenere con Ondamed.

Rolf Binder, l’inventore di Ondamed da 20 anni, ha dichiarato riguardo la sua macchina energetica:

Liberi da tutti i farmaci si può godere di una vita sana con trattamenti indolori, che non producono effetti collaterali e non sono invasivi per il corpo.

E’ possibile migliorare la salute grazie a tutte le frequenze elettromagnetiche contenute già nel nostro corpo sano,  e Ondamed, nuova tecnologia medica, apre gli occhi e tocca il cuore  a quanti hanno la passione di educare il mondo ad un approccio medico più avanzato che cambia in meglio la vita”.

Queste informazioni che seguono sono state prese dal sito www.emedaitalia.blogspot.com per darti più informazioni di come funziona e che cos’è più in dettaglio:

“Ondamed è il risultato di oltre 28 anni di ricerche e terapie in biofisica medica, realizzato dall’ingegnere  elettronico  Rolf Binder, in Germania, basato su Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) e sui centri fisiologici di bioreazione del polso (Biofeedback).

Il trattamento Ondamed® integra le cure che includono sia rimedi farmaceutici tradizionali che omeopatici o naturali ed è usata in totale sicurezza anche con altre modalità terapeutiche, come la psicanalisi.

Medici e terapeuti di 47 paesi in tutti i continenti del mondo fanno già uso di Ondamed.

COME FUNZIONA?

Ondamed® produce campi elettromagnetici altamente focalizzati a penetrare profondamente nell’area prescelta del corpo, stimolando in modo indolore i tessuti e far “partire a spinta” le attività cellulari.

La capacità di auto guarigione innata è stimolata in modo particolare, portando il corpo allo stato di equilibrio e benessere integrale.

E’ una forma di applicazione “dolce” e quindi non sottopone il paziente ad alcun carico organico tossico; non è invasiva, né dolorosa.

E’ un congegno ad utilizzo clinico ma anche privato, a domicilio.”

Ho sperimentato Ondamed in quanto la mia amica e collaboratrice Magda Arama, è un’operatrice Ondamed da 4 anni in Italia, e ho avuto modo di utilizzarlo circa 3 anni fa e a volte anche adesso, a distanza, visto che io abito a Malta e Magda, a Roma.

Questo articolo è stato scritto a 4 mani, insieme alla figlia di Magda, Bianca Luana Chirnoaga che nonostante la sua giovane età,  conosce e pratica tante tecniche energetiche.

Ci tenevo a farti conoscere Ondamed perché è una medicina energetica davvero utile a chiunque.

Puoi contattare Magda a questa mail: magdalakshmihouse@gmail.com.

Ancora una volta, la scienza dimostra che tutto è energia e quindi anche il nostro corpo è energia.

Se vuoi sapere di più sulla Fisica Quantistica e le sue leggi Universali, guarda questo video che abbiamo registrato al corso dal vivo a Malta: Master in Leadership Energetica.

Fisica-Quantistica-video

Tanta Luce,

Ana Maria

PS

Se ti è stato utile quest’articolo “Ondamed Machine – medicina energetica” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi aici più stretti su Facebook, grazie.