EnergetiClub: un inizio divino!

energeticlubCiao a Te che leggi in questo momento! 🙂

Capiti qui al momento giusto, perché voglio condividere con te una grande gioia: ieri sera è iniziato il percorso online dell’EnergetiClub!

Abbiamo fatto il primo incontro! 🙂

Eravamo presenti in 105… emozioni a fiume, pianti, esplosioni energetiche e tanta, tanta crescita spirituale.

Sento una grande gioia dentro di me, da quando abbiamo deciso di aprire l’EnergetiClub, e questa gioia ha toccato tutti… ieri sera è successo di tutto di più, leggi cosa ho trovato stamattina nel forum, tra i commenti alla serata di ieri:

SILVIA LONGHIN
(…)
Josè sei stato semplicemente illuminante!!

Il tuo cibo per la mente è stato soddisfacente, non troppo dettagliato da essere pesante o incomprensibile ma neanche troppo approssimativo da far restare con i tarli nella mente!!

Spiegazioni chiarissime…direi…si direi perfetto 🙂

E Ana Maria..non so neanche da dove cominciare…ci hai guidati in un introspezione dentro noi stessi che per me è stata meravigliosa..imparare a sentire le energie… è stato davvero magico!
Io ho sentito un gran senso di liberazione alla parola ZERO, come un gran fardello che mi abbandonava allegramente 🙂

Ho avuto la sensazione di avere compreso in profondità il concetto di UNO, sia con la spiegazione di Josè che con la REP di Ana Maria, ho fatto mio questo concetto, che prima percepivo solo ad un livello teorico!

Grazie ad entrambi perchè siete due guide straordinarie nel percorso che stiamo facendo!
E grazie ai miei compagni di viaggio che condividendo le loro esperienze mi hanno resa
partecipe anche delle loro emozioni!!

CHIARA COTTONE

“(…) Ho avuto risposte molto chiare a livello fisico (brividi, tachicardia, affanno) sopratutto alla parola “zero”.

Però mi sono sentità di aver lasciato andare “qualcosa”,lo so che è un pò generico, ma al momento non gli voglio dare un nome perchè rischierei di far scattare anche un giudizio.

Davvero molto interessante questa esperienza, mi ha lasciato emozionata e frastornata.

(…) Buona giornata amici forummini, non vedo l’ora di leggere le vostre esperienze!

Namastè”

BARBARA FANTIN

“E’ stato incredibile sentire le diverse energie, specialmente quella briosa della gioia, quella dolce dell’amore e un po’ piu tenua quella dell unione. (…)
Grazie 1000 di quanto ho ricevuto.”

VALENTINA DEMELAS

Un’esperienza meravigliosa, intensa, una nuova partenza.
Ho provato prima una pace interiore bellissima, piacevolissima.

Mi sono sentita libera, calma, rinnovata, piena di gratitudine, abbondanza dell’Universo, aperta ad ogni possibilità positiva, all’Amore.
Grazie a voi Ana Maria e José, grazie a tutti per la bellissima energia.
Vi amo. A presto, sono davvero entusiasta ed energica.

FABIO CENSI

“La mente pensa: primo tentativo di riscrittura del DVD positivo
Il cuore sente: ecco l’energia e le vibrazioni giuste
Emozioni ed esperienza coinvolgente”.

VALENTINA LO SURDO

“Per quanto segua ormai da un po’ di tempo Ana Maria, stavolta quanto ci ha donato mi è arrivato dentro con una potenza inaspettata.

Nello stato di totale rilassamento in cui mi sono gradualmente immersa, tra coscienza e incoscienza, sospinta dalla dolce onda del respiro, lentamente ho iniziato a scavare nel mio corpo, a percepire la presenza di tante sue parti, degli arti, degli organi interni, il piacere di sentire le membra ristorate dal mio morbido letto, con un senso di leggiadra pesantezza.

E poi, improvvisa, un’ondata di formicolii: dalle dita delle mani a quelle dei piedi.

Alla parola ZEROOOO…la mente, il corpo, il cuore si sono accese di un senso di
consapevolezza totale, in un’esplosione di vitalità. (…)

Grazie Ana Maria per questa emozione indimenticabile.

Che è molto di più.

E’ un’emozione già processata
nelle mie cellule…nella mia rinnovata identità.”

 ERIKA PONZIO

(…) alla parola zero tutte le negatività mi hanno abbandonata e l’ho proprio sentito, mi sono sentita svuotata e libera… (…)

ho sentito le energie e mi sono sentita vibrare tutta a un certo punto…e poi la totale serenità e senso di Amore e
completezza. (…)

Grazie Ana Maria e a tutti Voi!”

SILVANA CASTOLDI

“La prima riprogrammazione di Ana Maria è stata molto gratificante, mi ha fatto provare emozioni forti, L’ENERGIA LA SENTIVO TUTTA il mio corpo era in continuo movimento, vibrazioni che attraversavano il corpo fino ad uscire all’estremità della mia testa…è stato incredibile!!!….sensazioni fantastiche!!….

Adesso mi è rimasto un grandissimo senso di consapevolezza che tutti siamo “PURA ENERGIA”!!!!..
E che Ana Maria ha un grandissimo dono, quello di sapere gestire tale energia e di farci comprendere d’ESSERE TUTTI UNO!!! 🙂

Grazie Ana Maria, grazie Josè e un grazie infinito a tutti voi per la splendida
serata !!! 🙂

SIMONA RONCHETTI MARELLI

Ringrazio José per come ha spiegato alcuni fondamenti di fisica quantistica.

 Avevo già letto qualcosa di divulgativo ma José ha il dono magico di rendere ogni cosa alla portata di tutti. Meraviglioso.

Grazie José.

E poi Ana Maria… ad un certo punto, durante la riprogrammazione, ho cominciato ad avere sogni lucidi. (…)

E poi ho cominciato a sentirmi tra le stelle… non riesco a spiegarmi meglio ma era come se fossi lassù, nel macrocosmo, tra punti di luce, buio e tanta, tanta quiete.
Fantastico.
Grazie ancora di cuore.

GIOVANNA BONALUMI

Grazie a Josè per averci introdotti nei fondamenti della fisica quantistica, rendendo di facile comprensione concetti che in realtà non lo sono (almeno per chi, come me, non è “un addetto ai lavori”).

ANA MARIA con la riprogrammazione…
  (…) ho sentito fremiti nel mio corpo e lacrime liberatorie scendere sul mio viso.

Poi, finita la serata con voi, sono uscita in giardino e ho avuto la sensazione che i miei occhi percepissero “qualcosa” di diverso, non so come spiegarmi, ma la notte mi sembrava meno buia (come se fosse rischiarata da una debole luce) e mi è sembrato di percepire delle “presenze” fuggevoli intorno a me.

MARA GALLI

La REP di ieri sera è stata veramente molto intensa: sono scivolata quasi subito in un profondo rilassamento, totale, ma ci sono stati momenti dove ho sofferto a stare ferma, non so se fosse la mia energia che cercava di liberarsi o le parti scettiche di me che volevano tenermi legata.

Man mano che Ana Maria ci elencava tutte le cose da abbandonare, io le ho viste accumularsi davanti ai miei occhi, come tante figure ammassate in una piazza di autobus, pronte per la partenza.

Ciò che mi ha sconvolta è che aumentavano sempre più, sembrava che la piazza non potesse contenerle tutte.. ma quando Ana hapronunciato il PUNTO ZERO, si sono volatilizzate, come polvere, lasciando un vuoto leggero, emozionante ed energico.”

FRANCA CHILLOCCI

Ieri sera è stata un’esperienza meravigliosa, mi sono accorta di avere per tutto il tempo il sorriso sulle labbra, sicuramente merito della dolce voce guida di Ana che trasmette serenità e gioia.

L’energia la ho sentita sotto forma di fluido caldo che mi scorreva lungo gli arti e un turbine a livello della pancia devo dire che è stato anche un pò sconvolgente .

Grazie Josè per il tuo contributo, quando parli mi sembra di avere davanti una persona che conosco da sempre.”

RAIMONDO GALANTE

Ritengo che l’esperienza sia stata uno straordinarzio viaggio extradimensionale nell’Energia.

Sentire il Proprio Potere, scatenarsi dentro come un’eruzione vulcanica dell’essere,fiumi di lava incandescente accendono il Fuoco del Desiderio(…)”

Concludo questo articolo, ringraziando di cuore anche Josè Scafarelli che ha condotto la prima parte della serata, condensando il succo delle sue conoscenze di Fisica Quantistica.

E’ stato incredibilmente abile nel semplificare al massimo certi concetti complessi e soprattutto è stato bravissimo nel fare esempi illuminanti per applicare praticamente questi principi nella vita quotidiana.

Grazie quindi a Josè e a tutti i 138 Leader Energetici… si è creato un gruppo fantastico e siamo solo all’inizio di un viaggio che ci porta a fare un salto quantico interiore divino! 🙂

Se vuoi far parte anche tu del gruppo che si è creato, sei in tempo, iscriviti qui:

www.EnergetiCoach.com/energeticlub

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile l’articolo: “L’EnergetiClub: un inizio divino!” fallo conoscere ai tuoi familiari, alle persone più care, amici più stretti su Facebook, grazie.