Aumenta le tue Vibrazioni Energetiche

Ciao a te che leggi in questo momento!

Vuoi sapere come Aumentare le tue Vibrazioni Energetiche?

Ti racconto tutto!!! 🙂

Sono felice condividere con te un evento importante della mia vita:  il frutto di una collaborazione con un essere di Luce che stimo, ammiro , apprezzo e adoro infinitamente.

Ogni volta che ci vediamo è come respirare una vera e sana boccata d’aria, hai presente questa sensazione?

E’ il fondatore e direttore del più grande portale italiano sulla formazione personale visitato da oltre 2 millioni di lettori ogni anno: piuchepuoi.it, sito creato per le persone che vogliono di più della vita.

Lui è un esempio di forza, di coraggio e di successo perche ha un modo diverso di vedere le cose: Italo Pentimalli.

L’ho conosciuto a febbraio al corso di Max Formisano “Il nocciolo duro” ed è stata un emozione fortissima tale che sono diventata bordò in viso 🙂

Come sai, nulla è a caso e un bel giorno ho ricevuto una sua richiesta di collaborazione… non ti dico che ci ho messo un giorno per tranquillizzarmi da tutte le emozioni di entusiasmo, gioia, beatitudine e gratitudine, tanto che gli scrissi di aspettare che sarei dovuta tornare alla normalità  per potergli rispondere 🙂

Quindi ti lascio immaginare ciò che ho provato…

3 giorni fa abbiamo realizzato il nostro progetto che fa parte della Collana ReP (soluzioni rapide e pratiche):  Aumentare le Vibrazioni Energetiche che sono felicissima di presentarti.

Ringrazio Italo con tutto il cuore per avermi dato la possibilità di far conoscere a tutti una modalità di vivere che mi ha aiutato tantissimo nella mia vita: gestire la propria energia, aumentarla e sopratutto allinearsi con l’Anima e scoprire qual’è la propria missione sulla Terra.

Ti voglio bene infinitamente Italo!

 

Aumentare le Vibrazioni Energetiche? La mia storia:

Personalmente, non ci avevo mai pensato ad aumentare le vibrazioni energetiche, è stata la mia Anima ad indirizzarmi su questo cammino scientifico-spirituale.

Ciò che conoscevo prima di questo momento è ciò che conoscono la maggior parte delle persone del mondo tradizionale e che ci è stato insegnato: che esiste un Dio sù nel cielo che aspetta di punirti appena fai qualcosa di sbagliato.

Ciò che ho scoperto negli anni è che la nostra mente interpreta tutto in termini di giusto e sbagliato.

La mente va a cercare il giusto nello sbagliato perche il cervello non sa fare da solo le differenze tra i termini e le associazioni neurologiche tra i termini stessi e le immagini che evocano in noi (hai presente tra significante e significato?).

Infatti all’epoca credevo di fare tutto sbagliato e avevo tanta paura che Dio mi punisse da un momento all’altro.

In seguito alle mie ricerche ho scoperto che siamo ben oltre un corpo fisico, siamo persino il respiro (che è collegato originariamente all’idea dell’Anima, di soffio, di aria quindi qualcosa che non si vede, qualcosa di inafferabile, impalpabile, sfuggente).

Allora tutto è cambiato nella mia vita…

Sono diventata padrona dei miei pensieri  e di questo te ne parlo approfonditamente –  anche attraverso gli esercizi pratici – nel mio ebook  Concretizza i tuoi pensieri attivando l’Anima.

Poi ho cominciato canalizzare,  da qui il metodo di Coaching Energetico e varie tecniche di sviluppo energetico di cui parlo nel ReP di piuchepuoi.it che a breve ti farò conoscere.

 

Cosa sono e come  Aumentare le Vibrazioni Energetiche

Le vibrazioni energetiche sono un infinità e  noi principalmente viviamo tra due denominate comunemente vibrazione dualistica.

Ad esempio: buono e cattivo, bianco e nero, bello e brutto.

Siamo abituati a distinguere il nostro mondo in questo modo, succede anche a te?

Ogni cosa che succede lo definiamo in questi termini e visto che la socièta tende ad abbassarsi, lamentarsi e fare la vittima si trova su un basso livello energetico.

Avendo il focus sul negativo si va verso il fallimento, insoddisfazione e sofferenza.

Ora parliamo brevemente di cosa sono le vibrazioni per poi scoprire come fare il passaggio da una bassa vibrazione ad un alta positiva.

Le vibrazioni al livello fisico sono energia elettromagnetica e vengono calcolate in hertz.

Queste vibrazioni sono onnipervadenti, ovvero si trovano ovunque, e regolano il funzionamento di tutto il corpo fisico, psichico ed energetico ma anche di tutto l’Universo e le infinite galassie.

Sono loro a permettere agli elettroni di girare intorno al nucleo senza farli collassare, sono loro la forza divina che permette ad un seme di germogliare, sono loro che regolano tutto in una maniera cosi sottile che non ci rendiamo nemmeno conto.

La nostra forza sta nel avere il libero arbitrio, ovvero abbiamo la liberta di deviare da ciò che ci fa stare bene (che è il nostro stato naturale).

Infatti noi passiamo quotidianamente da una bassa vibrazione ad un alta vibrazione, ossia passiamo da una modalità dualistica ad un Unico Mondo di Amore e Positività e viceversa.

Per fare questo non basta fare meditazione, non basta fare dei pensieri positivi, non basta lavorare sulle credenze limitanti.

Aumenta le tue Vibrazioni Energetiche allineandoti con l’Anima


Per Aumentare le Vibrazioni Energetiche è necessario allinearsi con la missione dell’Anima sulla Terra.

Ognuno di noi ha un Anima e ha un Perche della propria esistenza.

Possiamo vivere sulla Terra correndo dietro all’amore, al denaro,al benessere e possiamo pure raggiungerlo.

Ma nonostante ciò, ci sara sempre un vuoto interiore che può farti perdere ciò che hai ottenuto.

Se ti metti in allineamento con la missione della tua Anima sulla Terra ti puoi riempire internamente, ti può dare una direzione nella vita e ti può portare all’amore incondizionato.

Ricordati che la tua essenza è divina ed è qui, in questo cammino, per sperimentare l’Amore. Tu sei semplicemente Amore Divino!

Voglio dirti  che i primi piccoli passi sono legati al vigilare attentamente sui tuoi pensieri, parole e azioni, al fine di poter diventare un tempio vivente idoneo a far nascere  e poi custodire la tua Luce Interiore.

La consapevolezza che tutto ciò che è presente nella tua vita ha origine dal pensiero ti porta a valutare la qualità della tua forza creatrice che tenta di indirizzare verso la creazione del Bello e del Vero sul pianeta.

Tieni presente il noto assioma:

Semina un pensiero e raccoglierai un’azione;

Semina un’azione e raccoglierai un’abitudine;

Semina un’abitudine e raccoglierai un carattere;

Semina un carattere e raccoglierai un destino.

 

L’Anima è la tua perla preziosa, è il tuo tesoro, è la tua forza, è il Perchè della tua vita.

Per sapere come diventare consapevole del tuo Perchè, della tua esistenza, di come prendere contatto con la tua Anima e di come allinearti con essa, lo puoi fare dal link qui sotto dove troverai un audio con degli esercizi pratici, una Mappa Mentale ed un Report  che ti faranno da supporto verso la tua evoluzione.


CLICCA QUI PER ACQUISTARE

“AUMENTARE LE VIBRAZIONI ENERGETICHE”

su piuchepuoi.it

 

Vieni a raccontarmi la tua scoperta nei commenti qui in basso;-)

 

Tanta Luce,

Ana Maria

 

PS

se ti è piaciuto “Aumenta le tue Vibrazioni Energetiche”, CLICCA SUL PULSANTE BLU qui in basso e condividi questo articolo su facebook. Grazie 🙂