Crescita Spirituale: l’Altro Natale 2011

Crescita spiritualeCiao, in questo articolo ti voglio parlare della crescita spirituale ad Altro Natale 2011.

Tu ci sei stato?

“Crescita Spirituale a Natale” dirai… “ma che c’entra la Crescita Spritituale con l’Altro Natale 2011?”

Eh… Ti ricordi che ti avevo invitato a festeggiare il Natale in un modo insolito, in un Centro Olistico, in mezzo alla natura?

Immersi nel verde… circondati da caprioli (ne ho visti 2), galline, foresta e portali energetici.

Proprio un modo per scollegarti dalla quotidianità e del solito ritmo che si crea durante le feste.

Ti dico solo che i cellulari non prendevano…immagina dove eravamo. :)

Avresti voluto essere anche tu con noi?

Crescita Spirituale: l’Altro Natale 2011

Ecco!

Noi 4 Trainer abbiamo organizzato L’Altro Natale, la nostra idea è stata quella di passare il Natale insieme a tante persone pronte a conoscere la propria Missione dell’Anima, a conoscere come crearsi delle Rendite Passive con la Propria Passione, a conoscere l’Intelligenza Ecologica e il proprio Viaggio dell’Eroe che è in Sé.

L’idea è stata di Leonardo e Viviana di I FEEL GOOD che ringrazio tantissimo con tutto il cuore, ho subito accolto quest’opportunità e l’ho messa nel cuore.

Viviana Taccione si è occupata dell’organizzazione, quindi una parte tosta esattamente come lei. Lei è un esempio di donna femminile, dolcissima e forte nello stesso tempo e per cui nutro una grande stima.

Leonardo di Paola è un angelo, porta pace, armonia e fratellanza tra le persone.

Lo chiamiamo SUPERCOACH perchè ha quel qualcosa in più che fa la differenza.

Josè Scafarelli si è occupato di Rendite e Passioni, posso dire che è Il Re del Marketing Online e Comunicazione, sa creare valore anche dal nulla!

Io, dirigevo l’energia per il verso giusto, continuamente.

Ogni giorno pensavo a come programmare energeticamente il corso, a crearlo energeticamente e spiritualmente, a mandare Amore a tutti noi e ai corsisti che non conoscevo nemmeno di persona.

Posso dire che alcune delle mie amiche sono venute e per me è stata una Benedizione Infinita, ringrazio Magda Arama e Georgeta Matei con la sua famiglia: marito e due angeli di Bambini, uno di loro di qualche mese…

Crescita spirituale: l’Altro Natale 2011

Il primo giorno sono stata io la relatrice, abbiamo fatto tantissimi esercizi per creare l’allineamento tra Spirito e Materia.

E’ una tematica fondamentale nella nostra vita  e nella nostra evoluzione dell’Anima.

Nella vita di tutti giorni si deve scegliere tra soldi e amore quando c’è questa separazione invece attraverso l’Allineamento alla Missione dell’Anima che abbiamo fatto si è aperta la porta dell‘Unione e dell’Abbondanza Infinita non solo di Amore ma anche di Soldi.

La maggior parte degli esercizi li abbiamo fatti in gruppo per ricordarci che prima di scendere sulla Terra eravamo delle Anime.

Varie meditazioni hanno attivato le memorie dell’Anima di ognuno di noi e ci siamo ricordati che siamo tutti angeli.

Grandi emozioni, pianti e cambiamenti sul volto delle persone.

Per essere allineati alla Missione della tua Anima, è necessario amare e far crescere il tuo Bambino Interiore Ferito, un grande aiuto lo trovi nel corso multimediale “Il Potere sei Tu”.

Nella seconda parte della giornata abbiamo attivato la Divinità Interiore

…e di nuovo pianti, urla di gioia e festeggiamenti uscivano dal proprio cuore.

E’ stato un giorno indimenticabile!

Un giorno ed un Natale che lo ricorderò per sempre!

Grazie ai partecipanti che hanno accettato il nostro invito: sono venute delle persone eccezionali, belle, buone, oneste, amorevoli.

Grazie belle Anime sorelle e fratelli per aver onorato con la vostra presenza l’incontro prefissato.

E’  stato proprio cosi come avevamo detto di fare e sentire…

Crescita spirituale: l’Altro Natale 2011

Il giorno dopo, il relatore è stato Leonardo di Paola che ha parlato del Viaggio dell’Eroe, della Mission ed obiettivi nella propria vita.

Un altro giorno interessantissimo.

Il terzo giorno è stato guidato da Josè Scafarelli che ha fatto piangere parlando di Internet Marketing, Legge di Attrazione e Rendite Passive… che dire ha proprio la mentalità da ricco, non è per niente è il fondatore di Ricchezza Vera.com :)

Per maggiori dettagli su questo suo corso, leggi la recensione sul suo blog: Corso di Formazione“L’Altro Natale” – Recensione.

Il quarto giorno Viviana Taccione ha parlato di Ecologia, veramente fondamentale per un giusto equilibrio e rispetto per il Pianeta.

Sono sicura che ci incontreremo al Natale 2012, in quanto è una data importante per l’Umanità e più uniti siamo, meglio è! :)

Ti ringrazio aver letto il mio racconto e ti saluto insieme a tutti gli altri:

 

Crescita Spirituale

Se vuoi rispondere al saluto delle nostre Anime amiche, puoi farlo nei commenti.

;-)

Tanta Luce,

Ana Maria

 

P.S.:

Se ti è piaciuto l’articolo “Crescita Spirituale l’Altro Natale 2011“, condividi queste notizie speicialemente buone con i tuoi cari ad amici più stretti su Facebook

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui sotto per ricevere gli aggiornamenti via email!

28 risposte a Crescita Spirituale: l’Altro Natale 2011

  • Josaya scrive:

    Che bella esperienza!
    Un’amica l’atro giondo, raccontando di un ragazzo di 17 anni che aveva fatto un’affermazione davvero sorprendente (sorprendente perchè siamo abituati sempre a focalizzarci verso il brutto, ma assolutamente ‘normale ‘ visto da un’altra prospettiva) per la sua età, riguardo la disponibilità verso gli altri e l’impegno personale, ha affermato: “Beh finchè ci sono queste persone il mondo non è poi un posto così orribile!”
    Certo che non è un posto orribile, tutt’altro… e la cosa fantastica è che è un posto dove le persone così, come questo ragazzo, o come quelle descritte in questo post, continuano ad essere la netta maggioranza… è solo che siamo abituati a fermare la nostra attenzione, a raccontare, a parlare, solo e principalmente delle altre! Tutto qui! Grazie ancora una volta Ana!

    • Ana Maria scrive:

      Grazie a voi Josaya che con il vostro esempio in prima persona e le conferme esterne che rispecchiano la vostra essenza, arricchite il mondo di amore, amore ed ancora tanto amore.

      E questo è quello che conta!

      Un abbraccione pieno di amore a voi! :)

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • Patrizia Cavallo scrive:

    Mi fa piacere sapare che il tuo progetto si sia realizzato in modo così soddisfacente, ti faccio tanti auguri per il 2012 e ti ringrazio per le informazioni un abbraccio Patrizia

  • Antonio scrive:

    Questa lettera , anche se non ho potuto partcipare all’incontro di Natale 2011, leggendola mi ha letteralmente scaldato il cuore.
    Grazie a tutti voi che aiutate la gente ad essere quello che deve essere, felice
    Ciao
    Antonio.

  • Viviana scrive:

    Grande Ana Maria!!! :D
    Grazie per questo bel racconto… l’energia e l’amore che ci hanno travolto sono stati qualcosa di davvero inaspettato! Penso spesso alla Storia della Piccola Anima che ci hai raccontato quell’incantato pomeriggio.
    Un ricordo bellissimo che porterò sempre dentro di me! :D
    Grazie di cuore a te per aver accolto con gioia e entusiasmo il nostro invito ed aver portato la tua luce, grazie a tutti i partecipanti e uno strepitoso 2012! :D

    • Ana Maria scrive:

      Grazie a Te cara Viviana!
      La tua idea di creare l’evento è stata una bendizione per me in quanto è stata la prima volta a festeggiare il Natale! Eravamo tutti quanti una famiglia, come può essere meglio di cosi?

      Grazie ancora cara Anima, ti ricordi che avevamo già prefissato quest’incontro prima di scendere nella materia? :)

      Che bellezza!! Che gioia!!

      Un abbraccio caloroso per Te!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • Paolo scrive:

    Sono contento che l’incontro sia andato bene e mi spiace di non essere venuto….ero molto curioso e desideroso di conoscerti di persona. Che dire se non….See you soon!….I hope!
    Ciao, Paolo.

    • Ana Maria scrive:

      Caro Paolo, eri con noi nello spirito poi ovviamente anche la presenza fisica ha il suo ruolo.
      Vuol dire che la prossima volta ci sarai, e questo mi fa solo piacere!!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • GEORGETA scrive:

    Mah… Cosa dire? Io ho una mia teoria: senza fede non cè Dio e senza Dio noi non esistiamo perchè siamo il Suo Creato! Ti rendi conto che vuoto pazzesco?! Quindi… Tu dici grazie a noi, noi diciamo grazie a te, a tutti coloro che hanno organizato questo incontro e non per l’ultimo a Coloro che ci hanno ospitati là per regalarci una ricchezza impagabile! Eh si…impagabile e lo so perchè! Perchè c’era il Natale ed è che per il Natale le sorprese possano succedere e come! Si… A Natale le “armate” del Signore si Uniscano: nel Cielo e la Terra! O “come in cielo, cosi in Terra”. Basta avere FEDE.

    Un abbraccio a tutti voi anime in cerca della Verità!

    • Ana Maria scrive:

      Grazie Georgeta!
      Sono d’accordo con te, mi piace e stimo il tuo modo di essere, scrivere una Consapevolezza cosi profonda che stai mostrando!

      Grazie della FEDE che stai mostrando, il mondo ha bisogno di Te!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • Nadia scrive:

    Ciao ho letto di questo meraviglioso viaggio, ha da dire che è carico di emozione ed energia ,mi sono emozionata tanto che mi sembrava di essere li con voi di aver partecipato a questo viaggio, grazie Ana sei fantastica, grazie per tutto quello che fai per noi 1 abbraccio ciao

    • Ana Maria scrive:

      Cara Nadia,certo che eri li con noi… in un altra dimensione siamo ancora li a festeggiare. :)

      Grazie della tua energia, del tuo amore, delle emozioni che stai regalando a tutti noi con il tuo messaggio.

      Grazie infinite!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • Leonardo scrive:

    Grande Ana Maria, grazie davvero di cuore per le tue bellissime parole… :)

    Sono stati momenti più unici che rari, che – anche a giudicare dai commenti dei partecipanti – fanno parte del passato potenziante di ognuno di noi, peccato davvero per chi non c’era!

    Abbiamo meditato, viaggiato, pensato, condiviso, chiaccherato… e grazie ancora per i tuoi continui stimoli energetici a ritrovare noi stessi e a recuperare il nostro lato migliore.

    Un abbraccione! :D :D :D

    • Ana Maria scrive:

      Caro Leonardo, grazie per la conferma che ci dai a tutti noi, che siamo Dio, che siamo amore,che siamo fratelli e sorelle.

      Sei un’Anima grandiosa, un abbraccio affettuoso e puro.

      :)

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • josaya scrive:

    Che splendida esperienza e che fortuna quelli che hanno potuto esserci! Un programma favoloso con dei trainer d’eccezione in una location di pura natura…. che si potrebbe volere di più per festeggiare il Natale dell’Anima?! Complimenti Ana Maria, un successo stra meritato :-)!

    • Ana Maria scrive:

      Grazieeeeeeeeeee!!! Che gioia che sento nel leggere il vostro messaggio!!!!

      Si, abbiamo proprio festeggiato il Natale dell’Anima e le nostre Anime si sono incontrate felicemente!

      Mi auguro che il prossimo Natale lo possiamo fare insieme. ;-)

      3 abbraccioni affettuosi a voi tre!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • sandro scrive:

    bravi,complimenti

  • Fabiana scrive:

    Mi dispiace di non esserci stata… Questo e’ l’ ennesimo treno che non prendo… Ma continuo il mio cammino e incontro sempre più gente o meglio anime belle come voi e questo mi fa credere che se deve essere ci incontreremo…
    Amore e luce a tutti voi
    Fabiana

    • Ana Maria scrive:

      Cara Fabiana, eravamo insieme nello spirito, te e tutte le altre persone che hanno condiviso con noi le bellissime energie di amore di Natale!

      Sicuramente possiamo creare già da adesso delle possibilità di incontro altretanto belle e sinceramente non vedo l’ora!

      Un abbraccione pieno di affetto!

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • Ivana scrive:

    Ciao!

    Sono felice che il vs. prggetto è andato benissimo! :)
    Spero di esserci per il prossimo ;)
    Un abbraccio a tutti
    Ivana

  • Nadia scrive:

    ciao Ana grzie per tutto quello che fai per noi deve essere stato molto bello il Natale, quando ho letto il post mi sembrava di stare li con voi c era molta energia in questo articolo grazie ancora ciao

    • Ana Maria scrive:

      Cara Nadia, il Natale è stato significativo per me e per e per tutte le Anime che eravamo riunite in quel posto circondato dalla natura, pensa che ho visto pure due caprioli. :)

      Mi auguro tanto che al prossimo evento tu ci possa essere con noi anche fisicamente, non solo spiritualmente. ;-)

      Tanta Luce,
      Ana Maria

  • daniele scrive:

    siete voi tutti che scrivete e voi che leggete la grande conferma dell’esistenza di un GRANDE AMORE UNIVERSALE Tanto AMORE a TUTTI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *

 Si, voglio iscrivermi anche alla Newsletter 





Il Potere sei Tu
Clicca qui per guardare adesso i
3 video del corso multimediale


Guarda Subito i Video Gratuiti!
video ricchezza
Clicca Qui!