Coaching Energetico Automatico – Maestro Interiore

Coaching Energetico Automatico - Maestro Interiore

Ciao a Te di nuovo, in questo articolo ti parlo del 3° Coaching Energetico Automatico: “Maestro Interiore” e di quanto è importante la centratura nella positività (Tieni presente che questo percorso non è per tutti).

Ora ti racconto come l’ho ideato: anni fa mi sentivo in balia delle negatività altrui, assorbivo le emozioni negative degli altri con facilità e le ricreavo nella mia vita, come se fossero mie (questo succede a tutti, ma non tutti lo sanno).

Mi sentivo davvero strana.

Al mattino facevo le meditazioni, lavoravo quotidianamente su me stessa, mi pulivo energeticamente e nonostante tutto ero poco centrata nella luce, avevo brutti pensieri rispetto me stessa e gli altri.

Tutto ciò abbassava la mia vibrazione energetica e di conseguenza le difese immunitarie del corpo producendo varie disturbi di salute come il raffreddore, anemie, il colesterolo alto e tante altre piccole debolezze.

Allora, in quel momento ho capito quanto era importante stare su una vibrazione energetica alta e ho cominciato cercare le modalità più adatte a me per rimanere in quello stato.

In seguito a varie trasformazioni energetiche, ho trovato il metodo che ti riporto nel Coaching Energetico Automatico per diventare ed attivare il proprio Maestro Interiore.

Il “Coaching Energetico Automatico – Maestro Interiore” è composto di 3 parti:

 

 

1. Test di Autovalutazione

2. Riprogrammazione Energetica del Punto Zero

3. Piano di Azione

  • La prima parte, il Test di Autovalutazione ti riporta ad una profonda Consapevolezza del percorso spirituale già fatto, ti guida a vederlo in una modalità mai vista prima… e ti permette di fare chiarezza sulla strada che stai percorrendo.
  • La seconda parte, Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, ti guida nell’attivazione del Maestro Interiore, credimi ognuno di noi ne ha uno.
  • La terza parte, Piano di Azione, ti permette di memorizzare le varie energie del tuo Maestro Interioreper rafforzarlo e viverlo nella vita quotidiana come se fosse la  normalità.

E’ un percorso impegnativo soltanto per chi è pronto a fare questa scelta di vita.

Se vuoi iniziarlo anche tu, trovi qui il Coaching Energetico Automatico “Maestro Interiore”

Tu sei pronto a sperimentarla?

Vieni a dirmi la tua storia qui in basso. 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

PS:

Se ti è stato utile “Coaching Energetico Automatico – Maestro Interiore“, fallo conoscere ai tuoi  familiari, ai tuoi amici più stretti e agli amici su Facebook, grazie.