Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi Ciao a te che stai leggendo in questo momento “Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi “!

In questo articolo parliamo degli argomenti già trattati nel nostro ultimo Webinar “Liberi dalla Manipolazione e degli argomenti che trattiamo nel prossimo incontro dell’EnergetiClub “Liberi dai Vampiri Energetici”.

E questo non è tutto! 🙂

Parliamo anche dell‘influenza positiva sul denaro in seguito a queste 2 Liberazioni Energetiche: dalla Manipolazione e dai Vampiri Energetici.

Ogni forma di manipolazione consapevole o meno, influenza negativamente le finanze.

Ogni forma di vampirismo consapevole o meno, influena negativamente le finanze.

Tu sei mai stato manipolato?

Sei mai stato energeticamente vampirizzato?

E’ difficile sapere in che momento è successo ma di certo tutti siamo stati sia manipolati che vampirizzati.

Ciò che conta è riconoscere in che modo siamo stati manipolati e chi siano le persone che lo fanno volontarimente o meno poi distaccarsi da loro per portare più ricchezza nella propria vita.

E’ altretanto importante sapere chi sono i vampiri psichici o energetici e liberarsi da loro, smettere di dare loro la nostra preziosa energia.

Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

Ora vediamo più nel dettaglio il procedimento energetico, vediamo come riconoscerli e come liberarsi.

Prima di inziare, faccio una precisazione: questo articolo è scritto a quattro mani, insieme a Sigrid Lipott, una nostra cara studentessa dell’EnergetiClub e collaboratrice.

“Nell’ultimo webinar, introduttivo al percorso di Master in Leadership Energetica Finanziaria Avanzata, abbiamo trattato un tema che andremo ad approfondire nel primo incontro: la dinamica della manipolazione.

Quella della manipolazione è una delle energie più sottili e subdole con cui tutti noi veniamo in contatto quotidianamente, a vari livelli di consapevolezza.
La manipolazione può avvenire a vari livelli di profondità.

Chi si è addentrato nelle teorie del cospirazionismo, avrà sentito parlare di nuovo ordine mondiale. Gli illuminati sarebbero i manipolatori del mondo e dell’ordine universale, i pochi eletti che governano il mondo dalle stanze chiuse di un’elite segreta.Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

Un livello di questa manipolazione occulta è quello per cui a volte ci vengono improvvisamente in mente pensieri negativi su noi stessi e sugli altri.

Questo perché a livello mondiale, sono stati creati dispositivi molto potenti con cui vengono mandati segnali alla mente collettiva.
Nel momento in cui senti delle negatività, spesso queste che derivano dal controllo di massa.

Come è possibile ciò?

Ricordiamo che noi siamo energia; tutto è energia.

Esistono tante frequenze che coesistono dentro di noi e quella del controllo di massa non viene intercettata dai nostri sensi, a meno che non abbiamo sviluppato delle percezioni extrasensoriali molto sottili e che non pratichiamo regolarmente la meditazione, non utilizziamo tecniche di centratura, o non ascoltiamo le riprogrammazioni energetiche.

Abbiamo poi visto che esistono i manipolatori consapevoli e quelli inconsapevoli.

Ci sono vampiri psichici e manipolatori emozionali che si comportano da tali in modo intenzionale.

Altri invece che lo fanno senza volerlo, vale a dire persone che cercano intenzionalmente di drenare l’energia di un’altra persona per i propri fini, e coloro che non intendono danneggiare gli altri ma, attraverso meccanismi distorti dell’ego, manipolano gli altri senza rendersene conto.

Ma sappiamo anche che, come ci spiega la fisica quantistica, tutto ciò che esiste al di fuori di noi è semplicemente un ologramma, comprese le persone accanto a noi.
Allora se siamo creatori della nostra realtà e sappiamo che gli altri sono solo proiezioni, come possiamo dire che siamo stati manipolati?

Ciò è possibile solo se esiste un’energia dentro di noi che risuona, ossia se coltiviamo dentro di noi il manipolatore interiore.

Noi possiamo attrarre a noi dei manipolatori solo se abbiamo dentro di noi questa energia di manipolazione che non abbiamo ancora trasformato.

Se la vedi, è chiaro che c’è una parte manipolatoria dentro di te di cui l’altra persona ti fa specchio.

Dopo aver riconosciuto l’esistenza di questi vari livelli di manipolazione, attraverso un esercizio pratico abbiamo individuato dentro di noi l’energia della manipolazione.

Solo dopo averla riconosciuta e trovata dentro di noi possiamo trasformarla in qualcosa di potenziante.

Infine abbiamo fatto la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero in cui siamo andati a trasformare a livello molto profondo dentro di noi l’energia di manipolazione, sciogliendo anche i cordoni che ci tengono legati a persone e situazioni che ce ne fanno specchio.”

Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

Se sei iscritto all’EneregtiClub, potrai ricevere le registrazioni dell’Webinar “Liberi dalla Manipolazione” e anche la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, ti do le indicazioni in fondo all’articolo.

Ora proseguiamo con la seconda parte sul vampirismo energetico, per comprendere chi sono e come allontanare da noi queste energie.

Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi “Nella prima sessione del Master in Leadership Energetica Finanziaria Avanzata ci occuperemo più specificamente di vampirismo e denaro.

Quello del vampirismo energetico è un tema molto delicato che ci tocca da vicino in ogni settore della nostra vita e dà origine a dinamiche energetiche che diventano difficili da gestire tanto da assumere vita propria.

Siamo portati a pensare che i vampiri siano ben riconoscibili, un po’ come quelli che ci vengono presentati attraverso la mitologia delle leggende.

In realtà, i vampiri energetici sono molto spesso proprio le persone più vicine a noi, con cui ci confidiamo, con cui abbiamo una relazione intima, di amore o amicizia.

Ma chi è veramente il vampiro energetico?

I vampiri energetici sono una tipologia di persone che sottrae energia e tempo nutrendosi dell’energia e della forza vitale altrui.
Ti è mai capitato di sentirti improvvisamente scarico, stanco, privo di forze, confuso, agitato, dopo aver interagito con un amico, un parente, un collega?

Questi sono alcuni dei più comuni segnali del fatto che siamo stati sottilmente o subliminalmente manipolati o vampirizzati.

La bravura dei vampiri consiste nel farsi percepire in difficoltà, accentrando l’energia su di sé in vari modi e facendo leva sui punti deboli e sui sensi di colpa della vittima, la quale spesso si sente in obbligo di dare la sua energia, il suo amore, la sua protezione e le sue risorse.

Ogni giorno manipoliamo e siamo manipolati dalle persone che vivono attorno a noi, inconsciamente, fino al momento in cui noi stessi non riconosciamo di essere una fonte infinita di energia.

A volte i vampiri ci possono spingere a fare qualcosa che sia nel loro interesse,  facendo leva sui nostri sentimenti e le nostre emozioni.

Esistono anche persone che hanno dei poteri psichici che hanno capacità di innestare ganci, comandi, entrare nei sogni altrui, entrare in profondità nella mente delle persone.

Più spesso però la modalità di manipolazione è molto più sottile e si basa su schemi inconsci automatici.Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

legami energetici sono dei veri e propri cordoni composti di energia a livello eterico o più sottile ancora, che mettono in collegamento una persona con un’altra, e coinvolgono anche le forme pensiero.

La natura di questo collegamento può essere di vari tipi, ma la differenza è data dall’intento che ha la persona e dalla natura delle emozioni che prova.
Ovviamente, quando l’intento è manipolatorio, con il pensiero creiamo una o più corde energetiche eteriche, che cercheranno di penetrare il nostro sistema eterico.

Tutte queste emozioni tendono a creare questi legami e a rafforzarli, facendoli anche penetrare nei canali interni dei chakra.

Ogni legame si fa portatore di un tipo di emozione e di una certa qualità energetica ed il nostro corpo non solo recepisce tutte le informazioni che appartengono al sistema delle persone con cui siamo in contatto, ma addirittura genera un’”entità” nuova che è la somma della nostra energia e dell’energia dell’altra persona.

Se il legame è basato sulla manipolazione, si crea un’ostruzione alla libera circolazione dell’energia nel sistema, nei corpi sottili, nei chakra.

I vampiri esercitano su di noi, pressioni, lamentele, con l’obiettivo di nutrirsi della nostra energia.

Anche quando sono in buona fede, ciò non toglie che possano crearci disturbi, sia a livello energetico ma anche emozionale e fisico.

Come riconoscerli?

Il tuo corpo è il più straordinario strumento di divinazione, poiché ce l’hai sempre con te.

E’ come un barometro che riceve i messaggi per te.
Perciò è importante imparare a interpretare determinati segnali del tuo corpo quando ti trovi in presenza di qualcuno.

Presta attenzione anche quando fai una nuova conoscenza: anche questo è un messaggio che percepisci tramite il canale della chiarosenzienza.
Impara a dare valore alle tue sensazioni.

Non per tutti la pellVampiri Energetici chi sono e come liberarsie d’oca, il senso di peso allo stomaco, la stretta alla gola hanno lo stesso significato; ma sicuramente hanno un significato in quella determinata circostanza.
Ci sono anche piccoli accorgimenti per difenderci dai vampiri energetici.

Quando una persona, o una situazione, assorbono troppo la nostra attenzione, e non sappiamo come interromperla, portiamo immediatamente l’attenzione al nostro respiro e alla nostra interiorità.

Se vediamo qualcosa che non ci piace, riportiamola dentro di noi e riconoscendo che è una parte di noi.

Poi, con calma, mandiamole luce ed amore, rimanendo rispettosi verso noi stessi e verso la persona che ci fa da specchio di quell’energia.

Ricordiamoci infine che quando ci accorgiamo di essere stati manipolati possiamo sempre riacquistare il potere personale dicendo basta, e sciogliere i cordoni energetici nell’amore, magari chiedendo aiuto agli angeli e agli esseri di luce affinché ci aiutino a vedere e allontanino da noi le situazioni tossiche.”

L’ultima foto è tratta dal film “Le Profezie di Celestino” che ti consiglio di guardare e studiare per capire a livello razionale il funzionamento energetico tra persone.

Praticamente, l’attore del film voleva a tutti i costi conoscere intimamente l’attrice in modo invandente senza tenere conto di ciò che voleva lei, lei lo rifiutava perché appena si avvicinava provava a prenderli energia.

Se vieni vampirizzato e non te ne rendi conto, osserva come vanno le tue finanze.

I soldi sono Energia, se hai poca energia, hai poco denaro.

Il denaro è solo un indicatore di energia, quanta ne hai e se è positiva (vivi emozioni positive) o è negativa (vivi emozioni negative quotidinamente).

Più energia hai dentro i tuoi chakra, più soldi entrano nella tua vita.

Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi

Spesso quando incontriamo qualcosa o qualcuno che ci infastidisce, non sappiamo come reagire nel giusto modo e ci allontaniamo giudicando e litigando con quella persona.

Possiamo anche riconoscere la parte di cui ci fa specchio e dissolverla nell’amore attraverso varie modalità spirituali.

La nostra modalità spirituale è l’EnergetiClub in cui facciamo ogni mese un incontro specifico per recuperare l’energia persa o per creare la giusta energia per avere il denaro che desideriamo.

Uniamo lo spirito alla materia, portiamo l’amore nella materia, partendo da noi stessi, dalla nostra essenza e dal nostro potere personale.

Se ti vuoi partecipare al nostro incontro in cui sciogliamo e trasformiamo la parte vampiresca, in cui recuperiamo l’energia vampirizzata dagli altri, vai qui:

EnergetiClub, il primo ed unico Club online in cui riprogrammi le energie interne per trasformare la realtà esteriore.

Ti auguro buona trasformazione!

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile questo articolo “Vampiri Energetici: chi sono e come liberarsi” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi amici più stretti e agli amici su Facebook, grazie.