Armonia di coppia: come trasformare le difficoltà in vantaggi

Armonia di coppia come trasformare le difficoltà in vantaggiCiao a te che leggi in questo momento Armonia di coppia: come trasformare le difficoltà in vantaggi in cui puoi vedere una breve intervista che ho fatto a Cecilia Sardeo sui segreti dell’armonia di coppia.

Lei ci parla dei suoi segreti di coppia e di come è riuscita a trasformare le loro difficoltà (spesso logistiche) in punti di forza e passione.

Come ben sai, la coppia inizialemente è costituita da varie emozioni positive molto intense in cui si manifesta amore con il cuore e non con la mente.

Ma inevitabilmente, passa il tempo e più si sta assieme più ci si conosce in profondità e a volte escono le parti oscure della nostra personalità.

Hai una relazione di coppia?

O l’hai avuta nel passato?

Hai affrontato anche tu questi momenti difficili?

Armonia di coppia: come trasformare le difficoltà in vantaggi

Dal 11 al 14 Febbraio facciamo un corso a Malta sull’armonia di coppia, le iscrizioni sono chiuse dal 10 Gennaio ma volevo farti un regalo donandoti quest’intervista che considero davvero utile per chiunque.

Se hai mai avuto difficoltà nel tuo rapporto, sappi che non sei l’unica/o. 😉

Nell’intervista puoi scoprire come Cecilia e suo marito Ajit  hanno cominciato la loro storia di amore in modo insolito e come hanno affronttato le loro difficoltà trasformandole in vantaggi.

Puoi scoprire quali sono i valori su cui si basa la loro armonia e confrontarti/confrontarvi per migliorare la tua/vostra. 🙂

La puoi guardare qui:

Che ne pensi?

In che modo ti è stata utile la storia di Cecilia?

Scrivi qui sotto nei commenti se hai trovato dei punti importanti su cui rifflettere e se hai individuato delle tue difficoltà di coppia da trasformare in vantaggi. 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile l’articolo “Armonia di coppia: come trasformare le difficoltà in vantaggi” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi amici più stretti su Facebook, grazie.