EnergetiClub: ecco cosa facciamo in questo Club Online

energeticlubCiao a te che leggi adesso questo articolo. Non è un caso che tu sia qui, perchè OGGI è un giorno molto importante: chiudono nuovamente le porte dell’EnergetiClub.

Quindi OGGI, fino alle 22:00, è l’ultima opportunita che hai per fare insieme a noi il percorso di Master in Leadership Energetica Finanziaria, il percorso in cui – nei prossimi 8 mesi – andiamo a trasformare le 8 Energie che bloccano il Denaro.

In questo articolo – grazie alle parole della nostra corsista e collaboratrice Sigrid – ti raccontiamo cosa abbiamo fatto nel percorso precedente e cosa faremo nel nuovo percorso Master in Leadership Energetica Finanziaria.

“Con il Master in Leadership Energetica abbiamo appena concluso un percorso ricco fatto di contenuti, emozioni, amore e crescita spirituale incentrata sulla responsabilità individuale ma anche sulla condivisione.

Abbiamo visto nel primo mese scientificamente come noi creiamo la realtà e come l’invisibile guida il visibile, ossia come la parte inconscia – che costituisce il 95% – crea la realtà, che di per sé è inconoscibile e può soltanto essere interpretata.

Abbiamo appreso come siamo Dio/ Dea della nostra realtà e come siamo creatori di tutto, non solo di quello che ci accade direttamente ma di tutto quello che vediamo attorno a noi e a cui assistiamo.

Tu ti senti un Dio/Dea di te stesso/stessa?

EnergetiClub

Master in Leadership Energetica

Il percorso è proseguito ricordandoci che ognuno è incarnato su questa terra con un motivo ben preciso, con una propria missione dell’anima; è importante quindi scoprire come fare business seguendo questa la missione, coniugando le nostre passioni terrene con il percorso spirituale, per creare armonia tra spirito e materia.

EnergetiClub ecco cosa facciamo in questo Club Online

Siamo andati a vedere che è possibile uscire dai meccanismi comuni collettivi e dalle trappole mentali che ci vogliono vittime del mondo esterno.

La comprensione del concetto di responsabilità ci ha portato ad approfondire la tematica degli 7 specchi esseni secondo i quali – in linea di massima – noi attraiamo quello che siamo, quello sentiamo (ma che magari teniamo represso) e quello che giudichiamo.

Successivamente abbiamo imparato il segreto sei segreti, ossia come centrarci nel qui ed ora e come passare dalla mente al cuore, gli unici modi in cui possiamo essere nell’amore, nel nostro potere personale e scevri da preoccupazioni e influenze esterne.

Con l’autoascolto energetico abbiamo anche compreso come la realtà circostante ci parla e come decifrare i tanti messaggi che ci arrivano continuamente.

Infine abbiamo imparato ad ascoltare noi stessi ed a far fluire le emozioni per giungere a sentire l’amore del nostro cuore ed a connetterci con i maestri ascesi affinché ci possano aiutare, ricordandoci sempre che il nostro più grande maestro si trova all’interno di noi.

Il percorso dei primi 7 mesi è culminato con l’evento dal vivo che si è tenuto dall’11 al 15 febbraio nella cornice della magica e antica isola di Malta.

Nei primi 3 giorni abbiamo avuto l’occasione di goderci l’isola da turisti speciali, arricchendoci nei templi e siti sacri delle potenti energie della Dea Madre, del riequilibrio tra maschile e femminile e dell’abbondanza: abbiamo meditato, pregato, ci siamo riprogrammati ed allineati alle energie del luogo e della nostra nuova consapevolezza.

A ciò ha fatto seguito tanta formazione pratica con i coaching energetici di Ana Maria e con la giornata dedicata al Soul Mate Inside, in cui – attraverso tante condivisioni, esercizi pratici, riprogrammazioni e piccoli grandi momenti di verità – ognuno ha potuto riscoprire dentro di sé l’amore per se stesso, per manifestarlo poi all’esterno nell’armonia di coppia.

In ogni momento – dentro e fuori dall’aula – abbiamo condiviso emozioni molto profonde e, attraverso lo specchio degli altri, abbiamo compreso profondamente il significato dell’essere creatori consapevoli della nostra realtà.

Ci sono state anche tante sorprese con ospiti straordinari nel campo della formazione e della crescita personale – come i coniugi Cillo, Miranda Sorgente, Max Formisano – che hanno concentrato la loro esperienza pluridecennale in preziose perle di saggezza, divertendoci e apportando ognuno un contributo impagabile alla crescita di tutti.

Nell’ultima giornata dedicata alla leadership sono state distribuite le certificazioni di Master a decine di leader energetici che si sono formati durante i 7 mesi di percorso.

I leader che hanno partecipato al corso l’hanno descritto come un’esperienza indimenticabile, che “ha dato ad ogni anima ciò di cui aveva bisogno”.

E’ stato come trovare una bacchetta magica”, un vero e proprio balsamo”.

E ancora: “è stata una specie di paghi 1 prendi 10”.

Ho riconosciuto diversi fratelli di luce e in alcuni momenti ho sentito di amare tutti”.

Come si esprimono altri leader partecipanti, “amore è la parola chiave di questo incontro”; “si respirava una grande sensazione d’amore”, guarda anche il video:

 

Mitico video dello storico Master in Leadership Energetica! 🙂 Questa fu la prima consegna dei certificati di Leader…

Posted by Ricchezza Vera on Martedì 28 luglio 2015

EnergetiClub

Master in Leadership Energetica Finanziaria

EnergetiClub ecco cosa facciamo in questo Club Online

Siccome ad ogni fine corrisponde sempre un nuovo inizio, abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso di 8 mesi incentrato sulla Leadership Energetica Finanziaria.

Vogliamo così fare un passo ancora più importante dentro noi stessi, dato che – come hanno insegnato tutti i grandi maestri – l’amore per noi stessi passa attraverso la materia, quindi anche attraverso il denaro.

Il nuovo percorso è basato interamente su come spiritualizzare la materia, su come portare luce e amore nel denaro sciogliendo tutti i blocchi energetici, emozionali, mentali e animici in tema di ricchezza.

Innanzitutto si vanno a sciogliere i debiti a livello energetico profondo, sia da un punto di vista paterno che materno – ossia di queste due energie che ci costituiscono e dirigono il nostro inconscio nelle dinamiche dei rapporti con l’autorità la prima, e di solitudine e nutrimento la seconda.

Vedremo poi come cancellare da noi stessi il programma della crisi e come trasmutare l’avarizia in generosità, trasformando la paura della mancanza e della scarsità e spiritualizzando il denaro per fare buon uso dei propri soldi.

Si lavorerà poi su come materializzare il successo finanziario in modo stabile e costante partendo dal proprio valore interno e attraverso l’inserimento di sentimenti potenzianti di meritevolezza.

Creeremo poi l’unione tra famiglia e lavoro, per giungere alla consapevolezza che possiamo essere sia amati che ricchi.

Attiveremo poi il karma positivo sul denaro attraverso lo scioglimento di voti, vincoli, maledizioni e imparando come spiritualizzare la materia.

Infine attiveremo in noi stessi la Dea della Ricchezza, Lakshmi, prendendo contatto con la nostra parte femminile più profonda che crea il flusso della prosperità nella nostra vita.

Dopo esserci ripuliti a fondo, il compito è quello di attivare il nostro potere spirituale profondo, che è quello che ci aiuta e gestire l’aspetto finanziario.

Testimonianze

Le testimonianze di chi ha partecipato al primo incontro del nuovo percorso descrivono un’esperienza densa di significati: “è come se una ventata di aria nuova fosse entrata in me smuovendo aspetti sepolti e dimenticati, portandoli a nuova luce per essere affrontati e risolti”.

La consapevolezza che ho acquisito è un grande svolta per me”.

Molti hanno già permesso che la riprogrammazione – che in effetti non è una semplice meditazione ma un vero e proprio spostamento istantaneo di energie – avesse un effetto pratico nel loro mondo interiore per poi manifestarlo anche nella vita concreta.

Ho sentito finalmente quella sensazione di pace interiore che non provavo da tanto tempo”.

Durante la riprogrammazione ho sentito un senso di pace e […] ho finalmente perdonato mio padre per avermi lasciato ancora ragazzino da solo con mia madre”.

Un risveglio improvviso che arriva davvero in profondità in ogni cellula e poi leggerezza che arriva pian piano a permeare la materia man mano che si storna nel mondo reale”.

Ho aiutato con amore un mio creditore nel suo lavoro e siamo finito per parlare di cose spirituali, scoprendo dei lati nuovi di noi”.

Tra poco si chiudono le porte per entrare a far parte del nuovo coinvolgente percorso che abbiamo studiato nei minimi dettagli per un salto quantico ancora più elevato verso la ricchezza vera e la spiritualità vera.

Che la trasformazione sia con noi, la magia è appena iniziata!”

Oggi è l’ultimo giorno in cui si può iscrivere all’EnergetiClub e se sei riuscito ad unirti a noi, ti do il Benvenuto! 🙂

Se non sei ancora Membro dell’EnergetiClub,

Iscriviti qui.

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile questo articolo “EnergetiClub: ecco cosa facciamo in questo Club Online”, fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi cari e agli amici su Facebook, grazie.