Simposio della Consapevolezza Live

Simposio della Consapevolezza Live Ciao a te che stai leggendo le ultime news sulla grande opera artisitica di Serena Sirini: Il Simposio delle Consapevolezza Live!

Il Simposio della Consapevolezza è un dono dal divino per tutti e ora ti dico perché è così,  dal mio punto di vista.

Serena Sirini ha ricevuto in una meditazione “chiacchierando” amichevolmente con l’arcangelo Metatron, l’idea di unire le nostre Anime e condividere la Consapevolezza che c’è in ognuno di noi – e di cui siamo più o meno coscienti razionalmente – in un incontro chiamato: Simposio delle Consapevolezza.

Il nostro intento è  quello di raggiungere il maggior numero possibile di Anime con cui vivere tutti insieme l’energia divina che si può formare dal nostro incontro Live.

Il Simposio della Consapevolezza Live è un opera dal Divino e chiesta dal Divino che Serena Sirini ha concretizzato insieme a tutti noi (diciamo che lei è IL messaggerodella situazione attuale, come arcangelo Gabriele. 🙂

Siamo chiamati ad incontrarci e confrontarci per scambiare Consapevolezza di chi siamo ad un livello molto profondo sia spirituale che materiale.

Ora possiamo vederci dal vivo al Simposio Live!

Quando?

3, 4, 5 Maggio a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma

E’ bello vederci online… è meraviglioso sentirci nelle Teleconferenze, è divino incontrarci dal vivo!

Ogni volta che c’è la possibilità di vederci dal vivo, esce in superfice un energia divina materializzata che è il massimo della Consapevolezza umana, in quanto lo spirito ha l’opportunità di materializzarci e ritornare spirito sotto un’altra forma.

Il Simposio delle Consapevolezza Live è un evento di enorme importanza energetica, in cui i 25 relatori, coach e trainer sono a disposizione per servire le Anime nelle ricerca di se stessi, proprio come dei fratelli maggiori buoni che ti prendono per mano e ti guidano concretamente verso la tua strada.

Insieme a Josè Scafarelli, domenica 5 Maggio ore 11.00 (orario scelto consapevolmente in quanto c’è un portale energetico aperto) teniamo la Conferenza “La Ricchezza Vera seguendo la Missione dell’Anima” per comprendere bene cos’è la Ricchezza Vera in realtà, dove si trova e come attivarla in ognuno di noi.

Nel pomeriggio facciamo un Workshop Trasformativo “Ricchi seguendo la Missione dell’Anima” con una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero che ci porta vivere nell’alineamento tra ricchezza materiale e lo spirito, spesso separati (uomo spirituale senza soldi, ricco senza fede).

Per saperne di più ascolta l’audio: Simposio della Consapevolezza Live

Prima di concludere vorrei ringraziare infinitamente Serena Sirini per averci fatto presente questa chiamata dal divino e vorrei ringraziare Te per aver letto quest’articolo.

Soltanto per i prossimi 3 giorni da adesso in avanti – fino il 12 Aprile – e soltanto per 20 persone, c’è la possibilità di avere uno sconto preziosissimo sul prezzo del biglietto:

costo normale 240 euro

costo promozionale del 50% quindi 120 euro valido fino il 12 Aprile

e solo per i primi 20 iscritti

costa soli 90 euro

questo è un regalo prezioso per chiunque! 🙂

Grazie Serena!

Sono felicissima all’idea di conoscerci dal vivo!

Mi diverto un sacco nel fare le Riprogrammazioni Eneregtiche del Punto Zero Live, l’energia è molto intensa e si crea l’atmosfera di una vera famiglia universale, ci si ricorda del nostro spirito e il nostro cuore in modo autentico.

Grazie per quest’opportunità!

A presto!

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.: Se ti è stato utile quest’articolo “Simposio della Consapevolezza Live” fallo conoscere ai tuoi familiari, ai tuoi cari e agli amici più stretti a agli amici su Facebook, grazie