Lakshmi al 3° Appuntamento con la Ricchezza Vera!

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza VeraLakshmi al 3° Appuntamento con la Ricchezza Vera!

Ciao cara Anima! 🙂

Scrivo a te che stai leggendo in questo momento…sono molto emozionata perché sto per condividere un’esperienza di grande impatto energetico (anche per me).

Ti ricordi che io e Josè Scafarelli abbiamo realizzato un percorso di 6 Workshop diviso di 3 Appuntamenti con la Ricchezza Vera?

Bene, sappi che questo weekend (del 12 e 13 maggio) è stato molto ma molto vicino alla nostra Anima e alla nostra Divinità Interiore.

Anche per me è stata una sorpresa… quello che è successo durante i 2 giorni di Workshop. 🙂

Sabato 12 maggio è stata una giornata particolarissima in cui ho guidato le Anime amiche presenti a trovare la loro Missione dell’Anima.

La parte teorica che ha tenuto Josè è davvero interessante ed importante da sapere per ognuno di noi: la differenza tra Spirito Guida, Anima Animale e Anima Umana.

E’ stata una bella rivelazione per tutti perchè ha facilitato la comprensione delle emozioni correlate ai vari organi del nostro corpo, lo studio è stato ispirato dal dott. Nader Butto, medico cardiologo israeliano, autore di numerosi libri.

La seconda parte della giornata, ho guidato le Anime presenti a ricordarsi della loro essenza animica e dei patti e contratti fatti con le anime che hanno scelto come genitori in questa realtà, attraverso vari esercizi pratici.

Il ricordo è stato seguito dalla scoperta della propria Missione dell’Anima, il PERCHE’ dell’esistenza Terrena… molto emozionante (se decidi di guardare i video-corsi, potrai dire altrettanto 🙂 )

Questo è stato poco in confronto alla giornata di domenica 13 maggio, quando abbiamo avuto l’onore di avere presente tra noi LAKSHMI, la Divinità della Ricchezza (nella foto qui in alto).

Wow! :))

Queste sono emozioni forti, comprendi perché sono così emozionata? 🙂

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza Vera

Lakshmi… sono entrata in contatto con lei quasi un anno fa durante un incontro con i Maestri Ascesi e non ero pronta Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza Veraenergeticamente, quindi l’ho sempre tenuta lontana da me.

Domenica  13 maggio, mi sentivo un burratino nelle sue mani, l’ho canalizzata senza sapere… nel senso che ad un certo punto mi sono resa conto che mi stava guidando, è intervenuta la mente per un attimo e mi sono fermata, poi mi sono lasciata andare un’altra volta e ho continuato.

E’ stata la prima volta che ho canalizzato Lakshmi in pubblico, pensa che non l’avevo mai fatto nemmeno in privato (salvo brevissimi momenti… ma nulla in confronto a quello che è successo al corso)! 🙂

E’ stata un esperienza davvero Divina.

E questo non è tutto!

Quando dico che è stata presente intendo ENERGETICAMENTE… è chiaro, vero?

Vuol dire che le persone sensibili alle Energie di varie dimensioni, possono percepire questi canali, nient’altro. 🙂

A breve ti racconto come sono arrivata (dopo tanti anni di pratica) a sentire queste vibrazioni (insegnerò come fare alla mia Scuola di Coaching Energetico che sto preparando). 🙂

E… come dicevo, questo non è tutto! 🙂

La parte bella sta per iniziare adesso…

Ho fatto la mia solita Riprogrammazione Energetica del Punto Zero – l’acronimo di questo metodo è REP ZERO – grazie alla quale siamo andati a dissolvere tutti i blocchi a livello mentale, emozionale ed energetico che impedivano la connessione con la propria essenza Divina… e poi…

E poi… Lakshmi è intervenuta ed ha aiutato le persone presenti ad attivare la propria Divinità Interiore della Ricchezza.

Alla fine della Riprogrammazione Energetica faccio sempre la verifica Kinesiologica e le persone si rispondono da sole ai cambiamenti che hanno permesso di fare, io praticamente non faccio nulla, le persone sono responsabile di queste Trasformazioni. 🙂

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza VeraChe emozione!

Grazie Lakshmi della tua presenza, del tuo aiuto e grazie alle persone aver permesso quest’esperienza!

Grazie grazie grazie di cuore!

E come se la presenza di Lakshmi e la Riprogrammazione Energetica non bastasse… abbiamo pure ballato la Danza Azteca con un’Anima rara su questa Terra discendente dal popolo Maya.

Ti lascio immaginare e potrai anche vedere a breve il video-corso.

Nella foto qui in alto, tra me e Josè c’è Ollinatl Contreras, un mio carissimo amico dell’Anima che ho incontrato 3 anni fa.

Ollinatl è spesso nei miei pensieri, tra di noi c’è un legame profondo di Fratellanza Universale e ci unisce principalmente avere degli obiettivi comuni: portare Consapevolezza ai nostri amici di cuore.

Ollinatl porta gioia, serenità e Pace, averlo presente arricchisce davvero tanto il nostro cuore.

Grazie Ollinatl!

Ora ti racconto come sono arrivata a sviluppare dentro di me queste energie, ti fa piacere?

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza Vera

Andando indietro nel tempo per raccontarti i miei inizi di Consapevolezza, posso dirti che 5 anni fa sono entrata nel mondo delle Tecniche Energetiche come Reiki, Sciamanesimo e – il più importante per me – il Theta Healing.

A dire il vero, conoscevo da piccola quello che ho Consapevolizzato anche a livello mentale, ma non sapevo esistesse una dimensione di questa profondità.

Da piccola facevo passare dei dolori fisici per gioco… ridevo, mi divertivo… poi crescendo mi sono dimenticata di questo dono. 🙁

Ho passato i miei momenti bui dell’Anima quando rincorrevo solo il denaro e poi ho deciso di continuare a vivere, aiutata molto da mia madre che è da sempre sensibile alle energie sottili. 🙂

Ho conosciuto Barbara Brognati e Gianni Vota ad un corso di Sciamanesimo sull’interpretazione dei sogni per poi re-incontrarli come insegnanti di Theta healing al corso DNA Base che ho fatto anni fa all’inizio del mio percorso di crescita spirituale.

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza Vera: Theta healing

Grazie a Gianni e Barbara oggi so gestire le energie.

Con il loro corso di Theta healing DNA Base mi sono ricordata del mio dono Divino Interiore in quanto sono entrata in contatto con la Fonte Creatrice di Energia di Tutto Ciò che E’.

Dopo questo loro corso, ho fatto tanta tanta tanta tanta pratica – sia con loro che da sola.

Inizialmente lavoravo su me stessa addirittura 12 ore al giorno: dormivo 3 ore a notte, facevo 3 lavori per poter pagare i miei studi.

Poi è diventato automatico trasformare le credenze limitanti in credenze potenzianti e la mia vita è completamente NUOVA.

Grazie di cuore a Gianni e Barbara, 2 angeli sempre presenti e disponibili che amano ciò che fanno per l’umanità dando esempio e creando maestri da dentro ognuno di noi.

Chi sono Gianni e Barbara più dettagliatamente, ti stai domandando?

Eccoli qui mentre raccontano la loro incredibile storia:

Che energie straordinarie, non trovi? 🙂

Probabilmente avrai già dedotto qual’è la super-sorpresa che ti ho preparato:

sono riuscita a convincerli a tornare in aula di formazione e… ripeteranno il loro corso di Certificazione Theta Healing!

🙂

Il primo corso DNA Base comincia il 8,9,10 Giugno:

Lakshmi al 3 Appuntamento con la Ricchezza Vera

Ecco tutte le date precise:

  • 8-9-10 Giugno 2012  DNA BASE
  • 22-23-24 Giugno 2012 DNA AVANZATO
  • 20-21-22 Luglio 2012 Manifesting e Abbondanza

Doveva essere un appuntamento “per pochi intimi”, ma ancora prima di iniziare a renderlo pubblico… siamo già 17 di persone!

Se vuoi essere presente anche tu, lascia un commento qui in basso e appena aprono le iscrizioni (dopo questo weekend), ti avverto immediatamente! 🙂

Non vedo l’ora di dare una mano a te e a tante altre persone per portare consapevolezza, gioia, serenità, pace e abbondanza nella tua vita, così come ho fatto io nella mia, grazie a questi 2 coach.

Tanta Luce! 🙂

Ana Maria

PS

Se ti è stato utile “Lakshmi al 3° Appuntamento con la Ricchezza Vera”, fallo sapere subito ai tuoi familiari e ai tuoi amici su Facebook (clicca sul pulsante blu qui giù), GRAZIE! 🙂