Corso di Formazione Trasformazionale: che significa?

Corso di Formazione Trasformazione che significaCorso di Formazione Trasformazionale: che significa?

Sono qui per fare chiarezza su cosa significa un corso di Formazione Trasformazionale e che differenza c’è con un Corso di Formazione “classico”. 🙂

Generalmente ad un corso di formazione “classico”, ricevi un certo quantitativo di informazioni e te ne vai con la testa piena di nuove nozioni che forse utilizzerai nella tua vita, e forse no.

Ci sono anche molti corsi di formazione “classici”, in cui si fanno degli esercizi pratici… questi aiutano molto a memorizzare certi concetti, ma quando te ne vai, rimani la stessa persona che eri quando sei partito per il corso, hai sicuramente delle freccie in più nel tuo arco, ma sono comunque frecce che potresti non usare mai, se hai dei meccanismi (mentali, emotivi, energetici) che te lo impediscono.

Un Corso di Formazione Trasformazionale (termine che ho coniato io per i miei corsi, anche se adesso lo usano anche altri), è invece un corso che ti da:

  1. Informazioni Teoriche
  2. Esercizi Pratici
  3. Pratiche Trasformative
  4. Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero

Solo integrando a tutti questi livelli un certo lavoro, si esce veramente trasformati.

Ecco perchè uso il termine “Trasformazionale”.

Nel resto dell’articolo, vorrei svelarti qual’è il segreto che ci permette di offrire questo tipo di corsi…

Partiamo dall’inizio: 3 anni fa ero alla ricerca dell’Anima Gemella e mentre facevo una sessione di Coaching con il mio stimato Coach dell’epoca, ho avuto l’illuminazione di cosa volevo fare insieme alla persona che desideravo avere a fianco.

Durante quella sessione ho deciso che volevo fare dei corsi di formazione in coppia e dare, dare, dare tanto amore alle persone.

Sognavo giorno e notte come sarebbe stata la mia vita insieme ad un uomo che la pensa come me e mi divertivo ogni giorno all’idea del suo arrivo nella mia vita.

Per me la coppia viene prima di qualsiasi cosa e ci tengo a questo nucleo di amore che rappresenta la forza energetica del lavoro che faccio. 🙂

Ora ti racconto perché l’energia dell’amore è la base del successo lavorativo e come fa la differenza nella vita.

Noi siamo costituiti da due energie: maschile e femminile.

Se queste energie sono in armonia dentro di noi, sono in armonia anche fuori di noi e quest’unione smuove la montagne perché crea un’unica Energia Divina. 🙂

Mi sento molto emozionata in questo momento perché ci tengo particolarmente a questo argomento… 🙂

Fai un respiro insieme a me e andiamo avanti, comincio a raccontarti nei dettagli di come quest’unione di amore si riflette nel lavoro che facciamo assieme.

Corso di Formazione Trasformazionale: che significa?

I nostri primi corsi assieme…

Appena ci siamo conosciuti, io e Josè, ci siamo riconosciuti come Anime Gemelle.Corso di Formazione cosa significa

Già dal primo giorno abbiamo pianificato tutta la vita: dove vogliamo vivere, come uniamo il nostro lavoro, e tanti altri dettagli che poi ti racconto al giusto momento! 😉

Le nostre energie erano molto forti, volevamo fare tante cose e sopratutto tanti corsi, a tutti e due piaceva fare dei corsi: lui teneva dei corsi di Web Marketing ed io tenevo corsi sulla Spiritualità, con della pratica trasformativa.

I nostri primi corsi li abbiamo chiamati: Appuntamento con la Ricchezza Vera, perché per me la Ricchezza Vera sta in ognuno di noi e rappresenta la parte femminile de noi stessi.

I nostri corsi sono sempre stati dei successi enormi perché abbiamo un segreto che fa la differenza tra tutti i corsi di Formazione classici: Josè rappresenta la parte maschile e quando parla riesce ad arrivare alla parte razionale del nostro cervello umano a cui io non ci arrivo e viceversa, io quando parlo arrivo a stimolare una parte emozionale del cervello e tutti e due realizzano istantaneamente una trasformazione positiva nelle persone.

Ognuno di noi stimola una parte importante del cervello e le persone che vengono ai nostri corsi si sentono benissimo senza sapere il perché, si sentono in famiglia e grazie a quest’energia la trasformazione su se stessi è agevolata. 🙂

Durante questi primi corsi che abbiamo fatto, una persona che ha investito 30.000 euro nei corsi di formazione in pochi mesi in giro per il mondo, si è avvicinato a noi e ci ha detto:

ho conosciuto i formatori numero uno al mondo ma voi siete una potenza perché siete una coppia.

Ci tengo a riportare una frase di Gesu che ho trovato in un libro a cui ci tengo molto, Il Quinto Vangelo:

“Una sera, Gesù mi prese in disparte e mi disse:
—TAUMA’ (San Tommaso) ti farò delle domande, e tu che sei sapiente, rispondimi.
Quante mani devi prendere per avere una unità di mani?
—Una mano Maestro.
—E qual’ è l’unità di piedi?
—Un piede.
—E l’unità di occhi?
—Un occhio
—No, Tommaso. Ti sbagli. Una mano funziona. Un piede funziona. Ma a un occhio solo sfuggono le profondità.
—ho capito, Maestro. L’unità di occhi sono due occhi.
—E l’unità di umanità?
Stavo per rispondere”un uomo”, ma, col volto imporporato, corressi il mio pensiero. Risposi:
—E’ la coppia, Maestro.
—Ora non sei soltanto sapente, ma sei Saggio.”

Concordo appieno con Gesu: l’unità di umanità sta nella coppia! 🙂

Ora ti faccio conoscere un corso a cui abbiamo partecipato assieme… preparati a vedermi in azione! 🙂

Corso di Formazione Trasformazionale: che significa?

Il nostro corso in Sicilia con Maurizio Fiammetta nel 2012

L’anno scorso ci siamo trasferiti a Malta, la destinazione proposta da Josè nel primo giorno in cui ci siamo conosciuti. 🙂

Esattamente a novembre del anno scorso abbiamo partecipato come relatori ad un corso organizzato di Maurizio Fiammetta in Sicilia e ci siamo divertiti tantissimo. 😉

Avevamo fatto il trasloco 2 giorni prima del corso e nonostante questo siamo andati in Sicilia perché ci teniamo molto a Maurizio, non so come dirti… è una questione energetica di purezza e simpatia nonché bontà d’animo di Maurizio che si ha spinto a dare l’OK proprio in quel periodo intenso della nostra vita.

Qui puoi vedere un breve estratto video del corso che abbiamo tenuto quei giorni:

E’ un corso intensissimo che replichiamo dal 23 al 26 Gennaio 2014 e sinceramente sono molto contenta di questo, sono entusiasta di tornare in Sicilia ed essere tra i relatori con Maurizio e tante altre belle persone che hanno il piacere di essere li con noi.

Corso di Formazione Trasformazionale: che significa?

I nostri prossimi corsi a Malta: l’11-12-13-14 Febbraio

Se per caso non lo sai, a luglio abbiamo iniziato a fare un corso online di Leadership Energetica che parte dal nostro grande desiderio di guidare le persone a comprendere il loro vero valore interiore.

Il programma è davvero interessante e se messo anche in pratica, dà risultati di grande crescita, infatti partecipano al percorso oltre 150 persone che si impegnano ogni mese a fare i loro passi nel raggiugimento dei loro obiettivi.

Noi siamo molto fieri di queste persone e per coronare il percorso di crescita online, facciamo un a giornata gratuita di Formazione Trasformazionale dal vivo per fare un riepilogo dei mesi precedenti e anche per approfondire dei concetti che necessitano più attenzione.

Come ti dicevo, i nostri corsi sono trasformazionali, le persone hanno tantissimi benefici e noi siamo appagati nel profondo della nostra essenza divina perchè stiamo facendo ciò per cui siamo incarnati su questa Terra: portiamo a compimento la nostra Missione Spirituale che è quella di portare le persone alla Consapevolezza della loro vera natura.

Siccome ci vediamo proprio nel giorno di San Valentino, abbiamo pensato di dare l’opportunità ai single di attrarre la loro Anima Gemella  e alle coppie di trovare la vera armonia e così, abbiamo creato una giornata di corso specifica per raggiungere questi risultati.

Ma non è tutto! 🙂

Siccome ci sono persone che non sanno cosa fare per San Valentino e non sanno che regalo fare alla persona amata… abbiamo creato l’opportunità di vivere  3 giorni di corso/vacanza nei posti sacri di Malta! 🙂

Ma non è meraviglioso? 🙂

3 giorni di corso/vacanza in cui facciamo del Coaching Energetico per riportare l’armonia che ognuno desidera nel rapporto di coppia: 11-12-13 Febbraio al mattino andiamo a visitare dei posti dall’Alta vibrazione, in cui possiamo ricaricarci di energia postitiva, andiamo nei posti sacri di Malta, nei luoghi della Dea Madre… in cui possiamo scoprire tanti piccoli segreti energetici. 😉

Ti svelo questi posti in un video che ti mando lunedì (guardalo con attenzione, mi raccomando! 🙂 ), ora ti volevo solo dire che sono tanto felice e mi faceva piacere condividere questa gioia con te e con tutti su questa Terra! 🙂

I benefici che portano a casa le persone già iscritte al corso sono immensi e non hanno prezzo, il valore della felicità è superiore a qualsiasi cifra, credimi. 😉

“Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.”
Antoine de Saint Exupéry

Spesso le coppie si amano all’inizio, finché dura la passione… anzi confondono l’amore con la passione e pensano che nei momenti di difficoltà, il rapporto sia finito, perché viene di meno la passione.

Ma non è così che funziona, non necessariamente: l’amore può essere un obiettivo comune che cresce al di là dei meccanismi negativi della mente. 😉

L’amore si deve mettere al primo posto e qualsiasi difficoltà si può affrontare con amorevolezza, così la passione cresce sempre di più per tutti i 100 anni che volete stare insieme.

Lo scopo del nostro incontro di Febbraio è quello di celebrare la coppia, di celebrare la passione eterna, di celebrare il rispetto, la fiducia e tanti altri valori alla base di una vera coppia felice.

Quando andiamo nei posti sacri ci colleghiamo energeticamente con le Dee di Malta e ognuno può a modo suo nutrirsi di grande qualità divine e risvegliare la propria energia della Pace e dell’Armonia (sempre nei limiti di quanto ognuno è pronto e quanto permette di farsi aiutare).

Perché il segreto della coppia felice sta proprio nel essere in pace con se stessi ed in armonia con se stessi… il resto è solo una conseguenza. 🙂

Tu sei pronto a darti una nuova opportunità?

O sei così deluso che non vuoi più sapere niente e non credi che le cose possano cambiare?

A te la scelta, ma sappi che è inutile dare la colpa al partner…

Vuoi veramente l’armonia?

Lavora su te stesso, datti l’opportunità di crescere, di sperimentare delle cose diverse, situazioni diverse, esci dalla zona di confort, esci dal vittimismo!

Puoi divenatare responsabile in un attimo:

  • perdoni te stesso per quello che hai creato nel tuo rapporto,
  • ti prendi del tempo per te stesso e ti permetti una trasformazione emotiva e perché no,
  • vieni al corso di formazione trasformazionale con noi a Malta! 🙂

Ecco perché noi facciamo dei corsi Trasfromazionali: perché facciamo PRATICA su quelle situazioni che vogliono essere cambiate, migliorate e accettate! 🙂

Ti puoi prenotare a partire da lunedì prossimo… se hai domande, scrivile pure qui in basso! 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

PS: Se ti è stato utile quest’articolo “Corso di Formazione Trasformazionale: che significa?” fallo conoscere ao tuoi familiari, ai tuoi amici più stretti su Facebook, grazie.