L’Energia del Punto Zero, ecco la storia:

L'Energia del Punto Zero come utilizzarla nella propria vitaCiao a Te che stai leggendo in questo momento, in quest’articolo parliamo di come sono entrata in contatto con l’Energia del Punto Zero e come ha cambiato la mia vita – e quella di altre persone dal punto di vista familiare, finanziaria e sociale.

Ho canallizato il metodo per gestire l’Energia del Punto Zero, circa 4 anni fa in un momento in cui non mi aspettavo proprio di ricevere messaggi dalla mia parte divina.

Immagina la scena: ero con le mie amiche e volevamo guardare un film, il DVD non funzionava e nemmeno la TV e stavamo pensando come proseguire la serata e perché ci accadeva tutto questo.

Quando all’improvviso, mi è arrivata l’illuminazione… dei messaggi ben precisi su questa “energia del Punto Zero” (che non avevo mai sentito nominare prima) e su come utilizzarla, che ho messo in pratica proprio in quell’istante su delle dinamiche  specifiche che volevamo trasformare (dei miei conflitti familiari).

Il risultato è stato immediato e mi sono stra-meravigliata di questa energia così potente, ancora nuova per me.

Il giorno dopo sono andata a cercare informazioni su Internet e ho scoperto che esisteva davvero un’Energia che gli scienziati avevano denominato “Energia del Punto Zero”! 🙂

Ho visto che ne parlano tanti scienziati e ricercatori, come : Gregg Braden, Lynne McTaggart, Nader Butto, Bruce Lipton e Foster Gamble.

Nessuno specificava di saperla gestire anzi, affermavano che la sua gestione non è stata ancora scoperta.

Mi divertivo gestire questa potentissima energia finché un giorno ho ricevuto una telefonata.

Si trattava di mia madre che stava per morire, qualcosa di sconosciuto le consumava il ferro nel sangue… ecco come è andato finire:

[NB: nel video parlo di un OMAGGIO… puoi riceverlo in questa pagina! 🙂 ]

Grazie alla gestione dell’energia del Punto Zero, ho aiutato centinaia di persone a trasformare la propria vita:

  • Conflitti tra familiari
  • Blocchi economici sul lavoro
  • Blocchi di tipo sessuale
  • Problemi nelle relazioni
  • Mancanza di Autostima

“Ma in che modo hanno potuto risolvere tutto questo?”

Nell’unico modo possibile: lavorando su se stessi (DENTRO), per cambiare la propria vita e le dinamiche quotidiane di tutti i giorni che producevano sofferenza in loro (FUORI).

Queste persone che hanno chiesto il mio aiuto, hanno pian piano compreso – non solo superficialmente, ma a livello profondo – di essere loro stessi i Creatori della propria vita… anche di quella parte brutta e odiosa da cui prendevano le distanze.

La Consapevolezza Profonda di essere il Creatore della propria realtà mi ha cambiato la vita.

Oggi vivo con il mio partner (una persona stupenda e che amo tantissimo) in un’isola che è un vero e proprio paradiso, e manteniamo uno stile di vita abbondante.

Anche il Benessere è notevole, e conviviamo con la sicurezza che qualsiasi eventuale malessere, possiamo trasformare, andando ad integrare la radice energetica che ne è alla base.

Credi che io sia nata con questa Consapevolezza?

Tutt’altro!

La mia storia è piena di dolore e sofferenza… sono andata via di casa a 10 anni, per fuggire dai conflitti terribili che vedevo nella mia famiglia.

Sono andata in collegio e poi all’università, procurandomi da vivere con degli umili lavoretti… ho fatto da cameriera, ho fatto la commessa, insomma i classici lavoretti da studentessa.

Un giorno decisi di andare a vivere in Italia, dove conobbi la solidità economica: lavoravo con una compagnia telefonica e feci rapidamente carriera, grazie alle mie doti manageriali.

Ma nonostante questo, continuavo a portarmi dentro un senso di dolore e di sofferenza

Dovevo venirne a capo.

Allora iniziai a navigare su internet alla ricerca di qualche corso di formazione che potesse aumentare la mia autostima.

Iniziai con dei corsi di Yoga, poi di Reiki, Rebirthing… mi si aprì un mondo… in brevissimo tempo iniziai a frequentare corsi di Theta Healing, Sciamanesimo, Metamedicina.

Frequentai infine la prestigiosa scuola S.F.E.R.A Coaching, presso la quale mi sono diplomata come Coach.

In pochissimo tempo mi resi conto che avevo investito in questo genere di corsi la bellezza di100 mila euro!

…praticamente quasi tutto ciò che mi ero messa da parte in banca!

…e sono stati il miglior investimento della mia vita!

Questi corsi e seminari mi lasciarono un dono: una sensibilità risvegliata… la capacità di lavorare su me stessa… la capacità di gestire le energie.

Già mi sentivo a buon punto… avevo fatto un primo Salto Quantico, rispetto a quando vivevo tra le gioie e le sofferenze dell’ego.

Ed ecco che sono stata aiutata dalla mia parte divina e come ti raccontavo ho canalizzato l’Energia del Punto Zero che ha cambiato completamente la mia vita.

E questo GRAZIE a mia madre, lei, come anima, mi ha insegnato il grande dono che ho tra le mani che allora non avevo ancora capito.

Ho cominciato ad applicarlo nelle sessioni di Coaching Energetico individuali e poi nelle aziende.

E’ un Dono Divino che ho ricevuto e che ho deciso di mettere a disposizione del prossimo… ma non mi bastavano più le sessioni individuali: volevo poter aiutare più persone possibile.

Adesso, finalmente ho appena realizzato un modo per mettere a disposizione di tutti coloro che si sentono pronti, questo mio dono.

Si, ogni mese possiamo riprogrammare anche le tue energie (e di conseguenza la tua vita), se lo permetti a te stesso.

Come?

Iscriviti qui adesso e segui il webinar gratuito di venerdi 21 giugno:

www.energeticoach.com/leadershipenergetica

Questo webinar è organizzato per presentare il progetto con cui creiamo un gruppo di persone che si sentono pronte a trasformare la propria vita riprogrammando le proprie energie, come hanno fatto i miei coachée e i miei corsisti.

Spero che anche tu fai parte di questo gruppo… ci vediamo nel webinar! 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:

Se ti è stato utile quest’articolo “L’Energia del Punto Zero, ecco la storia”, fallo conoscere ai tuoi familiari ed ai tuoi amici più stretti, grazie. 🙂