Coaching Energetico Automatico

Coaching Energetico AutomaticoHai mai fatto una sessione di Coaching Energetico?

Come probabilmente già sai, le sessioni di Coaching Energetico con me, sono riservate esclusivamente a queste categorie di persone: Coach, Formatori, Dirigenti d’Azienda, Personaggi pubblici ed Operatori Olistici.

In questi anni, sono stati tanti gli amici e i lettori che mi hanno chiesto di fare una sessione individuale, pur non appartenendo a queste categorie.

Adesso questo problema è risolto! 🙂

Era frustrante anche per me dover dire di no a tante persone, quindi mi sono messa al lavoro per realizzare qualcosa che sostituisse delle normali sessioni di Coaching Energetico individuali…

…e oggi è arrivato il grande momento: il Coaching Energetico Automatico è a tua disposizione!

In questo articolo ti dico come funziona il Coaching Energetico e come puoi cominciare a usarlo fin da subito quello Automatico.

Il Coaching Energetico Automatico è stato realizzato per la soluzione di queste 3 dinamiche (che sono le più frequenti):

  1. Relazione di Coppia
  2. Oltre l’Autostima
  3. Maestro Interiore

Coaching Energetico Automatico

Ti domanderai che significa il Coaching Energetico e perché è diverso dagli altri classici?

Qui puoi trovare più dettagli anche su come è nato il Coaching Energetico e perché l’ho chiamato così, intanto ti racconto qualcosa brevemente, lasciandoti la soddisfazione di scoprire il resto della storia con calma.

Il Coaching Energetico è un metodo di trasformazione energetica che ha la base la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, il campo dell’energia multidimensionale di rinascita universale.

Ora ti spiego meglio: ho cominciato il mio percorso spirituale con lo studio di vari metodi energetici come Reiki, Sciamanesimo e Theta healing attraverso i quali ho riscoperto una parte di me di cui mi ero dimenticata.

Era la mia Anima!

Era la mia Anima che mi chiedeva da tanto tempo di ASCOLTARLA, e che – correndo da una parte e dall’altra – non mi fermavo mai a darle l’attenzione che richiedeva.

Poi un giorno ho canalizzato l’Energia del Punto Zero e la mia vita è cambiata per sempre.

Con questo metodo riesco a trasformare le energie di ogni situazione materiale, che sia finanziaria, sociale o familiare, ovviamente se la persona vuole realmente cambiare e accetta profondamente questa guida.

Tempo fa ero in vacanza e il telefonino mi suonava continuamente: erano varie richieste di Coaching.

Mi dispiaceva proprio dire a tutti che non ero disponbile in quel momento… e fu proprio allora che decisi di creare dei Coaching Energetici Automatici.

Attraverso i Coaching Automatici le persone possono risolversi le situazioni problemtiche nell’ambito familiare, personale e spirituale.

Sono veramente felice poter dare questa possibilità alle anime in evoluzione.

Posso dirti che tante volte avevo bisogno di un coach e non lo trovavo disponibile o mi dava l’appuntamento dopo una settimana o un mese… e che facevo durante quel periodo di tempo, se l’aiuto del coach mi serviva in quel momento?

Era dura per me…

Quindi comprendo perfettamente tutti gli amici che mi chiedono aiuto d’urgenza…

La sorpresa è che puoi avere questo supporto energetico IN OGNI MOMENTO 24 H SU 24, attraverso il Coaching Energetico Automatico.

Coaching Energetico Automatico

Coaching Energetico Automatico

Amo guidare le persone nelle scoperta della propria Spiritualità.

So cosa significa cercare da soli le risposte e trovare con tanto sforzo economico ed energetico, delle risposte magari con tanti ritardi e sofferenze.

Per questo ho deciso di dare un aiuto realmente col cuore, infatti sono venuta incontro anche a quelle persone che non possono permettersi delle sessioni individuali (dai 470 ai 1970 €), che sono importi che si possono permettere solo le persone che hanno deciso di investire su se stessi come priorità della propria vita.

Ho fatto in modo che i Coaching Automatici fossero veramente alla portata di tutti (dopo ti do il link e concorderai con me).

Un’altra esigenza che vanno a colmare i Coaching Energetici è la disponibilità della soluzione energetica alle specifiche dinamiche, in ogni momento della giornata.

Anche durante il weekend o una festività.

 

Un altro vantaggio immenso e illimitato che puoi avere è di poterli ripetere all’infinito, ordinandoli una volta sola. 🙂

Ogni Coaching Energetico Automatico ha una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero che ti permette di trasformare le radici energetiche, credenze, emozioni, pensieri, memorie e voti, vincoli, promesse, giuramenti a livello dell’Anima, e non solo… a livello mentale, emozionale ed energetico, in tutti i tempi e tutte le dimensioni.

Inoltre, ho creato un Test di Autovalutazione per vedere concretamente cosa c’è che non va e dove sei responsabile in quella determinata situazione.

Così, esci dal ruolo di vittima – in cui dai la colpa al tuo partner per la tua infelicità – esci dalla bassa autostima – quella che ti fa dire “povero me, tutti gli altri sono più bravi” – e trovi il maestro interiore al posto di cercarlo all’esterno, in altre persone.

Conosco bene queste dinamiche in quanto ci sono passata io per prima.

Oggi trovo TUTTO dentro di me… ed è a questo punto che ti voglio portare, se tu me lo permetti, e se senti che sia una cosa buona per te. 🙂

In seguito alla Riprogrammazione Energetica del Punto Zero – che è bella corposa – ti guido con un Piano di Azione così da mettere in pratica ciò che senti che ti potrebbe facilitare il raggiungimento dei risultati.

Se invece fai i lavori energetici e poi non metti in pratica le azioni trovate da te… ti dico sin da subito che ti stai solo prendendo in giro e non sei veramente intenzionato ad ottenere quei risultati.

Coaching Energetico Automatico

Coaching Energetico Automatico Il mio consiglio è: non fare il Coaching Energetico Automatico se non sei deciso a cambiare.

Perché sai cosa succede?

La nostra vittima interiore è brava e potrebbe dire: “vedi, non funziona il Coaching Energetico Automatico!”

Ricordati questa cosa: non è mai il metodo a funzionare, è la tua energia che funziona!

…e l’energia viene mossa dalla Volontà.

Il metodo è straordinario se tu gli dai il giusto valore, amore, gratitudine e fiducia.

Quando lo nutri con questi ingredienti, torna a te la stessa cosa infinitamente volte tanto e ti aiuta veramente dandoti ciò che hai chiesto.ecover_monster_automatico

Se credi che ce la fai da solo, ti auguro successo sulla tua strada e ti capisco… anch’io credevo la stessa cosa anni fa e… ci ho messo tanto tempo per arrivare ai miei risultati, spendendo oltre 100.000 euro in giro di 5 anni.

Quando ho trovato il metodo giusto, grande volontà e ho accettato l’aiuto dal mio Coach, ho fatto il salto quantico della mia vita.

E questo che ti auguro col cuore: di fare il tuo salto quantico!

Permetti a te stesso di essere guidato nella trasformazione delle tue energie per raggiungere i tuoi sogni materiali.

Permetti a te stesso di riconoscere la responsabilità nel tuo rapporto di coppia, di riconoscere il tuo Maestro Interiore e di far salire alle stelle la tua Autostima.

Riconosci il tuo valore: tu sei molto di molto di più di quanto puoi immaginare, cara Anima, fidati! 🙂

Ora ti saluto e con grande gioia ti presento il mio nuovo sito in cui trovi i 3 Coaching Energetico Automatici, augurandoti di trovare il metodo giusto per te:

www.AnaMariaGhinet.com

Nello stesso sito, c’è un video in cui ti parlo del Salto Quantico Interiore che puoi fare facendo salire la tua formazione ad un livello Spirituale.

E in più, c’è in OMAGGIO una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero, dedicata ai Coach, Formatori, Dirigenti d’Azienda, Personaggi pubblici ed Operatori Olistici.

Buon Coaching Energetico Automatico! 🙂

Tanta Luce,

Ana Maria

P.S.:  Se trovi utile il “Coaching Energetico Automatico” fallo conoscere ai tuoi familiari, agli amici più stretti e agli amici su Facebook, grazie.