Biografia

 

Ciao!

Ti do il Benvenuto e ti auguro di trovare delle risposte alle domande che ti stai facendo ultimamente permettendoti ispirare dalla mia storia.

Ho ideato un metodo velocissimo di Coaching che arriva nelle più nascoste profondità del tuo DNA e delle tue memorie, ossia al LIVELLO ANIMICO, e che ti porta all’equilibrio tra il Business e la Missione della tua Anima.

Proprio per questo motivo l’ho denominato Coaching Energetico, in quanto la radice di tutto quello che ci accade quotidianamente sta nell’energia.

Sono felice e ogni giorno vivo continuamente la mia evoluzione, guidando le altre persone verso la loro Missione dell’Anima.

Ma non è sempre stato così…

Anzi, ho conosciuto molto da vicino la sofferenza del mio Bambino Interiore,  ho sperimentato la povertà, la disperazione e soprattutto i condizionamenti dovuti a mentalità socialmente classiste.

Tutto questo, invece di scoraggiarmi, mi ha fatta diventare forte, una vera Guerriera Illuminata, che ha voluto arrivare alla sua Mission indipendentemente dalle circostanze.

Posso dire che ho dedicato la mia vita allo sviluppo personale, attraverso l’unione del Business all’Anima, un processo legato al tema dell’unione tra la scienza e la spiritualità, diffuso negli ultimi decenni ad opera di importanti personalità operanti nei due ambiti.

Sono andata via di casa a 10 anni.

Ero bravissima a scuola e sono stata premiata con la frequenza di un Collegio Privato dalla disciplina rigorosissima.

Grazie a questa esperienza ho imparato la costanza e la responsabilità, passando direttamente alla maturità e dimenticando i passaggi dell’infanzia e dell’adolescenza.

A 19 anni mi sono iscritta all’Università privata di Economia Politica (Economia e Commercio) nel mio Paese, anche se in verità sentivo dentro di me che la mia Missione sarebbe dovuta essere in Italia.

E ci sono arrivata a 21 anni, da sola.

Ho lavorato per poter risparmiare e terminare i miei studi.

Qui, invece, ho scoperto l’amore!

L’amore più profondo di noi stessi, l’amore della nostra Anima!

Mi sono innamorata della formazione personale, seguendo un percorso straordinario  di Sciamanesimo, Thetahealing e Coaching.

Durante il percorso ho scoperto la verità al di là dei condizionamenti, delle eredità genetiche e dei programmi mentali ed emozionali.

Così ho riscoperto la vera me stessa, quella che mia madre mi faceva vedere fin da piccola: innocente e sensibile.

Mia madre è stata una figura importante nella mia evoluzione, aveva un’elevata capacità di entrare in contatto con le piante e di parlare loro. Io non capivo allora, adesso SI’.

3 anni e mezzo fa mia madre stava per morire, mio padre era morto appena 7 mesi prima.

Quando ho saputo la notizia ho pianto per qualche giorno a dirotto, poi ho deciso di affidarmi al mondo celeste per aiutare mia madre, senza sapere come. Era solo il cuore che mi spingeva a portarla in Italia ed applicare il potere dell’Energia del Punto Zero su di lei.

Allora non sapevo ancora utilizzarlo nei casi così complessi.

Quando è arrivata da me non la riconoscevo più. I medici le avevano dato soltanto qualche giorno di vita. C’era qualcosa di sconosciuto nel suo sangue che le faceva calare la concentrazione di ferro, che porta ossigeno alle cellule.

La glicemia era arrivata a 126 già in fase di diabete. Nei giorni successivi ho applicato la formula della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero e, dopo 3 riprogrammazioni, siamo andate a fare le analisi del sangue ed il ferro era ritornato ai valori della normalità.

Per la glicemia abbiamo fatto altre Riprogrammazioni specifiche su quest’argomento ed anche essa è scesa a 93, valore che si è mantenuto fino ad oggi. Sono grata al potere divino dell’Energia del Punto Zero per aver aiutato mia madre a rinascere e mi ha fatto toccare con la mano la verità della Luce e dell’Amore.

La sua rinascita, i cambiamenti che si è permesso facendosi guidare e aiutare con l’Energia del Punto Zero è tutto merito suo, è stata la sua volontà raggiungere questi risultati.

Da allora applico quest’energia anche nel Business e i risultati finanziari sono notevoli, come loro stessi affermano. L’intento è quello di farlo conoscere a più persone possibili per aiutarle a rinascere dentro di sé, a ricordarsi che sono Luce e che possiedono un grande potere divino.

La prima fase del percorso di risveglio divino consiste nell’aprirsi alle energie di Luce interiori attraverso diversi step, giornate sperimentali a tutti i livelli: mentale, emozionale, energetico e dell’Anima.

In quel momento ho capito l’importanza di questo metodo, che utilizzo nelle sedute di Coaching Energetico e che ho deciso di far conoscere a tutte le persone pronte a spiccare il volo verso la realizzazione del proprio Business in allineamento con la propria personale Missione dell’Anima.

Quello che ti auguro è che la tua Anima ti porti al successo!

Tanta Luce,

Ana Maria